6 Nazioni 4a Giornata Italia vs The Army of Darkness
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 4a Giornata Italia vs The Army of Darkness
Spalletti (lagrima di perseguitato) ha messo Totti in tribuna.
La Ducati ha rinunciato a Valentino Rossi.
Le scelte spettano a tecnico.
Se subisce il carisma del giocatore (o altre pressioni) , il problema è suo e della dirigenza.
Comunque scelga, tanto, ci saranno 1 milione di CT pronti ad azzannarlo se perdiamo, perchè doveva fare il contrario.
Che ci sia Parisse o meno, per O'Shea l'unica via di uscita serena è vincere a Twickenham
La Ducati ha rinunciato a Valentino Rossi.
Le scelte spettano a tecnico.
Se subisce il carisma del giocatore (o altre pressioni) , il problema è suo e della dirigenza.
Comunque scelga, tanto, ci saranno 1 milione di CT pronti ad azzannarlo se perdiamo, perchè doveva fare il contrario.
Che ci sia Parisse o meno, per O'Shea l'unica via di uscita serena è vincere a Twickenham
-
speartakle ha scritto:Gioco d'anticipo e metto la mia formazione:
Heyward
Padovani
Campagnaro
Morisi
Bisegni
Allan
Steyn
Mbanda
Negri
Ruzza
Sisi
Ferrari
Ghiraldini
Lovotti
Panca: Fabiani, Riccioni, Traorè, Budd, Polledri, Parisse, Palazzani, Mkinley.
Ahug
Esposito non lo toglie e ho idea che ripropone Parisse se è completamente recuperato.... opterei per una terza leggera e dinamica tanto i ball carriers inglesi non li fermi comunque. Eddie Jones metterà la formazione migliore perchè vorrà darci una bella ripassata per far dimenticare la sconfitta in galles ....
-
Allora è spacciato.Luqa-bis ha scritto: Che ci sia Parisse o meno, per O'Shea l'unica via di uscita serena è vincere a Twickenham
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Io ho una strana sensazione su questa..ruttobandito ha scritto:Allora è spacciato.Luqa-bis ha scritto: Che ci sia Parisse o meno, per O'Shea l'unica via di uscita serena è vincere a Twickenham
su tutte le altre partite speravo in un buona intesa prestazione per metterci almeno in gioco.
ma questa ho un sensazione che le cose saranno fatte dalla nostra parte, e Inghilterra sara super arrogante ...
-
L'Inghilterra con noi ha sempre giocato a martellare con i giocatori pesanti, in attesa del crollo fisico dopo 60 minuti.
Se non giocano a rompere come al solito, potrebbero esseee più vicini di quello che vorrebbero, alla fine..
Se non giocano a rompere come al solito, potrebbero esseee più vicini di quello che vorrebbero, alla fine..
-
Più che del crollo fisico qualche anno fa all'Olimpico cercarono (e trovarono) l'infortunio immediato...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Se non ricordo male ce ne fecero fuori 4 già nel primo tempo.jentu ha scritto:Più che del crollo fisico qualche anno fa all'Olimpico cercarono (e trovarono) l'infortunio immediato...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Jones sa che solo. Massacrandoci puo alimentare le speranze di vittoria. Anche perche galles e irlanda che ci hanmo sottovalutato hanno rischiato
Per me. Andranno per linee dritte e vorranno farci male
Per me. Andranno per linee dritte e vorranno farci male
-
Difatti nel frattempo si preparano così:Italos ha scritto:L'Inghilterra con noi ha sempre giocato a martellare con i giocatori pesanti, in attesa del crollo fisico dopo 60 minuti.
https://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni ... 1722.shtml
-
non solo con noiItalos ha scritto:L'Inghilterra con noi ha sempre giocato a martellare con i giocatori pesanti..

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Si, ma Jones ancora non ci ha perdonato la Fox..
- doublegauss
Considerata la classifica, è evidente che l'Inghilterra per vincere il torneo ha bisogno di arrivare a 20 punti, sperando che il Galles non ne faccia più di 8. Perciò, deve vincere col bonus sia con noi che con la Scozia. Suppongo che nella loro testa il problema principale sia il secondo, quindi imposteranno la partita con noi di conseguenza: andranno in campo con l'idea che si devono mettere i cinque punti in saccoccia col minimo dispendio di energie e il minimo rischio che si infortunino i giocatori chiave.
Le strade possibili diventano due: o fanno una "seconda squadra" con l'idea di mettere dentro rinforzi nel II tempo se le cose si mettono male (come ha fatto il Galles con noi), opure vanno per fare le quattro mete il prima possibile e poi pascolare (come avrebbe voluto fare l'Irlanda, senza riuscirci). Quale di queste due opzioni sceglieranno lo vedremo quando sarà annunciata la formazione.
Naturalmente, il nostro compito sarà di render loro la vita difficile. Non so cosa COS abbia in mente per questa partita, ma se facciamo saltar loro i nervi come ai tempi della fox, magari ci divertiamo pure.
Le strade possibili diventano due: o fanno una "seconda squadra" con l'idea di mettere dentro rinforzi nel II tempo se le cose si mettono male (come ha fatto il Galles con noi), opure vanno per fare le quattro mete il prima possibile e poi pascolare (come avrebbe voluto fare l'Irlanda, senza riuscirci). Quale di queste due opzioni sceglieranno lo vedremo quando sarà annunciata la formazione.
Naturalmente, il nostro compito sarà di render loro la vita difficile. Non so cosa COS abbia in mente per questa partita, ma se facciamo saltar loro i nervi come ai tempi della fox, magari ci divertiamo pure.
- giuseppone64
io purtroppo prevedo l'imbarcata. Giocheranno ad eliminazione dell'avversario e l'arbitro lo consentirà. Romperanno allan dopo 20 minuti e punteranno tebaldi ed esposito. Poi sono anche più forti, ma a loro non basta perchè per la prima volta dopo anni rischiano di perderne due nel torneo.
dentro steyn ad 8 con negri e polledri chiunque, benvenuti, al posto di esposito e cerniera difensiva su allan con hayward o morisi a seconda apertura per avere più opzioni. prima linea cambiata al 55° e non oltre, sisi in seconda con ruzza budd in panca con due terze, un mediano,ian, la prima linea e castello.
zanni in tribuna con parisse...
dentro steyn ad 8 con negri e polledri chiunque, benvenuti, al posto di esposito e cerniera difensiva su allan con hayward o morisi a seconda apertura per avere più opzioni. prima linea cambiata al 55° e non oltre, sisi in seconda con ruzza budd in panca con due terze, un mediano,ian, la prima linea e castello.
zanni in tribuna con parisse...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
Buon motivo per mettere Canna titolaregiuseppone64 ha scritto:io purtroppo prevedo l'imbarcata. Giocheranno ad eliminazione dell'avversario e l'arbitro lo consentirà. Romperanno allan dopo 20 minuti e punteranno tebaldi ed esposito. Poi sono anche più forti, ma a loro non basta perchè per la prima volta dopo anni rischiano di perderne due nel torneo.

-
Cioè 15 titolare selezionato alla meno?
Per chi non ha mai giocato a ventuno alla meno: mettendo i giocatori sacrificabili o da rendere martiri della causa.
Per chi non ha mai giocato a ventuno alla meno: mettendo i giocatori sacrificabili o da rendere martiri della causa.