Pro14 2018/19, 14 giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Pro14 2018/19, 14 giornata

Messaggio da Garry »

Ehi, non cominciate, eh!
Mi avete convinto a scommettere e adesso iniziate a dire "mi preoccupa McCloskey"?
Adesso Treviso deve vincere, non scherziamo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
metabolik

Messaggio da metabolik »

Fantasyste ha scritto:
metabolik ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
metabolik ha scritto: Di Stefano aveva fatto il mazzo a quasi tutti i piloni dell'ultima Eccellenza in cui ha giocato.
Ma perfavore...
Per favore ?
Era un raccomandato ? !
Ma per favore....
Non mettermi in bocca parole che non ho detto, assieme a mastro Geppetto @Garry
Semplicemente il rugby mercato domestico è, come il Nostro Signore vuole, divisione di pani e pesci
Ora continua a tutelarne tu gli interessi, addio
Ma per favore.... potrei rispondere, ma non lo faccio perchè non voglio che qualcuno mi metta parole in bocca che non ho scritto e tu dovresti fare altrettanto, non quotarmi e limitarti a scrivere uno sfottente 'ma per favore'.
MacccChecczz stai dicendo ? TUTELARE GLI INTERESSI, PANI E PESCI :shock: :shock: :shock: ?
ma di chi ? di che ?
Io ho scritto che Di Stefano è stato un pilone dominante dell'ultimo TOP 12 in cui ha giocato e , di conseguenza, è comprensibile il suo ingaggio in PRO; non vedevo altri candidati più forti, oltre, ovviamente, a Zilocchi. Le poche volte che lo hanno provato ha deluso, è vero, ma penso che dovrebbero dargli qualche altra occasione, tenendo presente l'arduo salto fra campionato domestico e PRO.
Facendo un confronto con Zilocchi, prima del suo positivo inserimento nelle Zebre, non so quanti avrebbero scommesso sull'uno o sull'altro.
Tutto qui.
SE hai elementi per contraddirmi devi articolarli e non chiedere favori inopportuni.
Son buoni tutti a scrivere 'ma per favore', anche il gatto di jpr.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Tra Dublino e Belfast si intrecciano le sorti di questa pool. Molto probabilmente entrambe le squadre di casa vinceranno e allora tra due settimane ci sarà uno spareggio playoff tra Benetton e Scarlets.
Il Leinster schiera una formazione che è un mix tra squadra B e C, eppure darebbero la paga a più di metà squadre del Pro14. Gli Scarlets tra infortuni e nazionali mettono insieme una formazione discreta, rientra Ball dall infortunio. Le maggiori perplessità sono sulla tenuta della prima linea. Diciamo che realisticamente si va alla ricerca di un punticino bonus.
Leinster
15. Rob Kearney 14. Barry Daly 13. Rory O’Loughlin 12. Conor O’Brien 11. James Lowe 10. Ciarán Frawley 9. Hugh O’Sullivan 1. Jack McGrath
2. James Tracy 3. Michael Bent 4. Ross Molony 5. Mick Kearney 6. Max Deegan 7. Scott Penny 8. Caelan Doris

16. Bryan Byrne 17. Ed Byrne 18. Vakh Abdaladze 19. Jack Dunne 20. Oisín Dowling 21. Jamison Gibson-Park 22. Noel Reid 23. Jimmy O’Brien (3)

Scarlets
15 Johnny McNicholl , 14 Ioan Nicholas, 13 Kieron Fonotia, 12 Steff Hughes © , 11 Paul Asquith, 10 Dan Jones, 9 Kieran Hardy, 1 Phil Price, 2 Marc Jones, 3 Werner Kruger, 4 Jake Ball, 5 David Bulbring, 6 Tom Price, 7 Dan Davis, 8 Josh Macleod

Replacements; 16 Dafydd Hughes, 17 Dylan Evans, 18 Simon Gardiner, 19 Josh Helps, 20 Ed Kennedy, 21 Jon Evans, 22 Morgan Williams, 23 Tom Prydie
LeondeVenexia

Messaggio da LeondeVenexia »

Scusate stasera dove si può vedere la Benetton in streaming?

Grazie

p.s. qualcuno conosce in zona Mestre (VE) locali che trasmettono le partite di rugby su Dazn?
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Tante assenza importanti da entrambe le parte ma inutile dirlo in casa Benetton sebben abbia una rosa più ampia blablblab pesano di più. Bel banco di prova per i vari Riccioni, Iannone, McKinley (che non è mai stato utilizzato molto in Nazionale)...
Non vedo l'ora sia stasera!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:Son buoni tutti a scrivere 'ma per favore', anche il gatto di jpr.
Quale dei 4?
Isotta, Ulisse, Camilla o Tiberio?
Se trovo quello che si è fregato le mie password niente croccantini per un pezzo!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

La formazione delle Zebre per la partita in Sudafrica:

15 Francois Brummer, 14 Paula Balekana,13 James Elliott, 12 Tommaso Boni*, 11 Gabriele Di Giulio*, 10 Carlo Canna, 9 Joshua Renton, 8 Giovanni Licata*, 7 Johan Meyer, 6 Iacopo Bianchi* (permit player from Fiamme Oro Rugby), 5 George Biagi (cap), 4 Samuele Ortis*, 3 Eduardo Bello, 2 Luhandre Luus*, 1 Daniele Rimpelli*

Panchina: 16 Massimo Ceciliani*, 17 Danilo Fischetti* (permit player from Rugby Calvisano), 18 Dario Chistolini, 19 Apisai Tauyavuca, 20 James Brown, 21 Riccardo Raffaele*, 22 Maicol Azzolini*, 23 Giovanbattista Venditti*

Scelte pressoché obbligate mi sembra. Il XV di partenza non è neanche male, la panchina invece potrebbe soffrire. Curioso di vedere come si comporteranno i permit, soprattutto Fischetti all'esordio.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io spero solo che non ce lo rompano, dopo averci costretto a giocare in campionato senza piloni sinistri di ruolo.
Sono incazzato come una bestia.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Chetto4 ha scritto:15 Francois Brummer, 14 Paula Balekana,13 James Elliott, 12 Tommaso Boni*, 11 Gabriele Di Giulio*, 10 Carlo Canna, 9 Joshua Renton, 8 Giovanni Licata*, 7 Johan Meyer, 6 Iacopo Bianchi* (permit player from Fiamme Oro Rugby), 5 George Biagi (cap), 4 Samuele Ortis*, 3 Eduardo Bello, 2 Luhandre Luus*, 1 Daniele Rimpelli*

Panchina: 16 Massimo Ceciliani*, 17 Danilo Fischetti* (permit player from Rugby Calvisano), 18 Dario Chistolini, 19 Apisai Tauyavuca, 20 James Brown, 21 Riccardo Raffaele*, 22 Maicol Azzolini*, 23 Giovanbattista Venditti*
Bella squadra, sará interessante vedere come si comportano diversi elementi visti poco. James Brown é nuovo?
Purtroppo ho paura i Cheethas sono in ascesa, Treviso ha giocato una buona partita giú, eppure non si é riuscito a vincere. Hanno in 1a linea dei manzi che a carote e cicoria non riesci a farli diventare cosí :roll:
jpr williams ha scritto:Quale dei 4?
Isotta, Ulisse, Camilla o Tiberio?
Se trovo quello che si è fregato le mie password niente croccantini per un pezzo!

:D :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

jpr williams ha scritto:Io spero solo che non ce lo rompano, dopo averci costretto a giocare in campionato senza piloni sinistri di ruolo.
Sono incazzato come una bestia.
Conoscendo la sua indisciplina, avrà modo di riposare :D
Garantito al limone
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

speriamo che non chiamino all'antidoping James Brown.(.)
Garry

Messaggio da Garry »

Mr. Dynamite

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Io mi accontento del punto di bonus...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

VANZANDT ha scritto:speriamo che non chiamino all'antidoping James Brown.(.)
Non colgo
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto:
VANZANDT ha scritto:speriamo che non chiamino all'antidoping James Brown.(.)
Non colgo
Beh, dai, ha passato dei guai con la "polvere d'angelo", ma roba passata, anni addietro :lol:

Rispondi