orso1967 ha scritto:Per Imola metterò in borsa medica un succo alla pera... TUTTO PER TE! Contento?ellis ha scritto:...o magari il troppo Champagne (francese) bevuto per l'eliminazione dell'Irlanda............... hihihihihhi....................![]()

Moderatore: Emy77
orso1967 ha scritto:Per Imola metterò in borsa medica un succo alla pera... TUTTO PER TE! Contento?ellis ha scritto:...o magari il troppo Champagne (francese) bevuto per l'eliminazione dell'Irlanda............... hihihihihhi....................![]()
esseapostrofo ha scritto:Per Imola ci sono (e sento anche qualche altro bolognese già muccato)![]()
squalo parla ancora di se in terza persona....squalodelsud ha scritto:squalo ci pensa su....
Credo che sia schizofrenia.....fiammy ha scritto:squalo parla ancora di se in terza persona....squalodelsud ha scritto:squalo ci pensa su....
naaa.. l'ultima volta era solo molto "allegro"........SheSGotTheJack ha scritto:Credo che sia schizofrenia.....
I Passatelli sono una squadra molto simpatica e goliardica, credo sarà veramente una bella giornata e, sono sicurissimo, con lo spirito giusto OLD-GozzovigliantementeRugbystico, un appuntamento da non perdere davvero !!!VecchiaMutanda ha scritto:aggiornamento sul primo evento in programma, ovvero IMOLA :
i padroni di casa hanno invitato una squadra limitrofa, i "PASSATELLI" di Ravenna, perciò l'evento assumerà la struttura di un mini-torneo, il cui programma di massima sarà il seguente:
1a partita : MUCCATI - IMOLA inizio ore 14,30
2a partita: MUCCATI - I PASSATELLI inizio ore 15,15
Terzo tempo: ore 16,30 circa.
Sei semprissimo la benvenuta!LOlga ha scritto:Anche se ho disertato Civitavecchia per impedimenti familiari, mi prendete ancora tra le vostre supporter a Imola?!?
...questa sì che è una bella notizia...leprottina ha scritto:Verrebbimo anche noi... ma per dormire cosa ci consigliate??
![]()
baci