Questo e' quello che scrissi qualche giorno fa ad un amico del Forum del Nord Ovestbringtosuk ha scritto:si anche tu hai ragione effettivamente!cmq credo che alla fine la benetton vinceràZORROS ha scritto:Beh devi ammettere che mi sono sbagliato di poco.bringtosuk ha scritto:Ti sbagli. Valsugana non ha neanche mezza possibilità di vincere contro la benetton!nessuna..attendo di sapere il risultato comunqueZORROS ha scritto:Pronostici per Oggi
M.P.S VIADANA - GENOVA partita da tripla, aperta a tutti i risultati visti i 2 precedenti in campionato, furono 2 autentiche battaglie il pubblico non si era' sicuramente annoiato, anche oggi sportivamente parlando sara' cosi', entrambe le squadre vorranno riscattarsi e rialzare la testa dopo le sconfitte subite settimana scorsa,dico 1 Viadana per fattore campo.
VALSUGANA-TREVISO anche qui da tripla , Treviso con Viadana ha dimostrato di essere una supersquadra, ma Valsugana ha vinto bene a Genova non e' roba da poco, (dove a parte ASR Milano non aveva mai vinto nessuno) azzardo 1 piu' che altro per il fatto che Valsugana dara' l'anima e che se dovesse vincere Treviso anche in trasferta a Valsugana,chi li ferma piu' ????
Non sono un intenditore di Rugby, e comunque dal momento che sono sincero e scrivo quello che penso, meglio cosi' per il bene e il bello del girone. Sia ben chiaro nulla contro Treviso anzi.... ma se avessero vinto a Valsugana ... Buonanotte, tutti a nanna. Cosi' il girone rimane aperto con 2 favorite, e Viadana che puo' sempre trovare la giornata per rompergli le scatole.
Il Genova visto oggi onestamente mi e' sembrato scarico, il fantasma della squadra che ha vinto il girone elite Nord Ovest.
E se gioca in questo modo non credo possa impensierire le Venete
Non me ne vogliano gli amici Genovesi ma questa e' la mia modesta impressione.
di ZORROS il 27/04/2010, 23:15
Drop80 ha scritto:
Invincibili???addirittura?
vabbè avranno vinto il loro girone (e il girone nord-est è sicuramente composto da squadre forti), ma vuoi che siano addirittura imbattibili?
zorros
****Premesso che ho tempo e mi diverto a scrivere. Ma dopo averli visti (e non sono un'esperto, quindi prendi co le molle quello che scrivo ) ma ci giocherei 1 euro contro 50, imbattibile non c'e' nessuno sia ben chiaro, la giornata storta puo' capitare a tutti.****
Ne sono ancora convinto che Benetton sia la squadra da battere e nonostante questo risultato giocherei 1 contro 50 (forse la quota e' calata a 35 hi hi hi)
Ma ogni partita e' una storia a se', BENETTON potra' essere la piu' forte ma la giornata storta puo' capitare a tutti. Forse abbiam trovato un difetto. La sua sicurezza di superiorita', puo' essere un boomerang, le squadre quando sanno di affrontare Treviso tirano fuori il 200%, e questa mattina nel pronostico ho scritto che Valsugana dara' l'anima, Noi di Viadana nel ns piccolo Nord Ovest ne sappiamo qualcosa quando andiamo in trasferta dove squadre che perdono anche dall'ultima in classifica contro ogni logica han battuto Viadana motivo....danno l'anima.
Talvolta il cuore conta di piu' della tecnica. E voi dovrete affrontare tutte finali contro squadre che quando arriva Treviso daranno il 300%
Sara' cosi' quando Treviso verra' a Viadana, niente sconti (questo vale anche per Valsugana) il Bottari (ns campo) per quest'anno e' imbattuto e ci teniamo che rimanga tale !!! Treviso o Valsugana che sia non ci interessa, a Viadana importante ospitalita' correttezza... ma ....in campo la musica cambia perche' non daremo il 300% ma si da' il 500%.