newrunner ha scritto:svedese ha scritto:Quelli con cappello da cuoco non era gente di rovigo da quello che so,tra l'altro,2 anni fa siamo andati a roma a vedere italia galles e a fine partita,cantavamo italia italia,come per tutta la partita...oltre all'inno,visto che sembrava di essere a teatro e non al flaminio,noi non inquiniamo,probabilmente ti da fastidio che squadra e tifosi siano molto legati...ricordati che,"chi non salta e' un parmigiano"non e' dettato dall'odio nei vostri confronti ma e' un modo di festeggiare le mete,infatti a fine partita la squadra salta con noi sorridendo...
cavinato ha detto queste cose?!?....ha detto anche di peggio in passato,sara' un buon tecnico forse ma come persona......meglio fermarsi qui,e'un esaltato con il cervello che non filtra..
p.s.:piu' ci offendete,piu'dite che inquiniamo piu'penso che l'invidia e la stupidita' e' una brutta bestia
Quoto svedese....Cavinato è un buon tecnico ...ma è anche un cafone e non di primo pelo....signori ..anche nel rugby si nasce ..non si diventa ....e lui non lo sarà mai....per quanto riguarda i musulmani ...visto che da noi non è religione di stato ..qui rispettano i nostri usi e costumi e leggi ..altrimenti possono andare a farsi bombardare insieme ..ai talebani ....come Emmepi....anche se dubito abbia gli zebedei...come già CVD...eh eh eh . Un milione di volte meglio la nostra sana gente veneta( ed io non lo sono ma li rispetto ed ammiro) che i taleban-bolscevichi delle province ex-rosse ..ormai fuori dalla storia di questo paese...cioè fuori dalla realtà e se vi brucia (emmepi) è un problema vostro e ve lo gestite...eh eh eh !!!
[Alessio Ceglie è il mio vicino di casa, se vuoi ti pubblico la foto del suo bicipite devastato da uno stamping cosi poi gli chiedi scusa x aver descritto il suo infortunio come una pantomima, va bene???
deficente....e ignorante!!
cmq per sportività ci inchiniamo tutti a sua maestà Cavinato, se qualcuno era nei pressi degli spogliatoi avrà potuto apprezzare la sua performance a fine partita!!
che dire....un vero lord!!!!]
che Cavinato a parole non sia un signore lo si sa, e a volte ci ride sopra pure lui, è un suo grosso difetto...ma sostanzialmente sono problemi suoi personali...
detto ciò non mi pare che a signorilità e cultura voi siate un gran che meglio. Vi spiego:
a] la mortadella non è tradizionalmente di Parma ma di Bologna...se proprio devi fare della scarsa ironia parla di prosciutto;
b] "tenetevelo stretto che già qua abbiamo dove andare al bagno....""deficente e ignorate"...queste invece soo frasi da gran signore...complimenti...puoi permetterti davvero di insegnare il bonton a chiunque;
c] ti chiedo di informarti sulla storia e sulle ultime elezioni politiche perchè qua in emilia comunisti che mangiano i bambini non ce ne sono più da un pò, a parma soprattutto (sigh)...puoi portare tranquillamente tuo figlio che non lo facciamo al forno...;
d] sui mussulmani/talebani e i bombardamenti (magari sui bambini e civili)...beh...caliamo un pietoso velo perchè la frase si commenta da sè e non vi fa onore;
e] se scrivendo "stamping" alludi ad un'azione fallosa...beh, lasciamo stare, se la mischia di venezia aveva burro nelle ginocchia non so che dirti...
f] che venezia sia stata rullata 2 volte con mischie su suoi 5 m e che faceva fallo in quanto non teneva e , GUARDA CASO prima della terza mischia (quella che avrebbe dato la meta tecnica) il pilone si è "infortunato"...ognuno la pensa come vuole...a me pare che andare in no contest dopo 5 minuti del secondo tempo dopo aver cambiato 2 prime linee 5 minuti prima mi sa molto di FURBATA...però magari il tuo vicino di casa te la spiega diversamente (detto ciò il problema mi pare sia sostanzialmente regolamentare)
g] che l'arbitro abbia permesso a Venezia di fare dell'antigioco per tutta la partita e che abbia buttato fuori 2 parma per falli abbastanza normali mi sembra che sia agli occhi di tutti. Se Venezia è stata lontanamente in partita deve ringraziare arbitro e furbate
Saluti
tenetevelo stretto che già qua abbiamo dove andare al bagno....