12^ GIORNATA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: 12^ GIORNATA

Messaggio da EmmePi »

svedese ha scritto:...ricordati che,"chi non salta e' un parmigiano" non e' dettato dall'odio nei vostri confronti
Questa è già una buona cosa. Dovreste preparare un "libretto di istruzioni" per far capire il vostro tifo agli avversari, perchè così com'è non si capisce bene. Sai, con gli esempi che si hanno in altri sport...

Comunque scusa ma è un argomento che non mi interessa (o meglio, non mi interessa più :-] , perchè ho rimediato semplicemente andando solo dove trovo un ambiente che mi piace).

Sull'ultimo punto sono d'accordissimo. L'invidia e la stupidità sono due piaghe sociali, ma sono rassegnato. Se tu te la senti, combatti anche per me :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
newrunner

Messaggio da newrunner »

svedese ha scritto:Quelli con cappello da cuoco non era gente di rovigo da quello che so,tra l'altro,2 anni fa siamo andati a roma a vedere italia galles e a fine partita,cantavamo italia italia,come per tutta la partita...oltre all'inno,visto che sembrava di essere a teatro e non al flaminio,noi non inquiniamo,probabilmente ti da fastidio che squadra e tifosi siano molto legati...ricordati che,"chi non salta e' un parmigiano"non e' dettato dall'odio nei vostri confronti ma e' un modo di festeggiare le mete,infatti a fine partita la squadra salta con noi sorridendo...
cavinato ha detto queste cose?!?....ha detto anche di peggio in passato,sara' un buon tecnico forse ma come persona......meglio fermarsi qui,e'un esaltato con il cervello che non filtra..
p.s.:piu' ci offendete,piu'dite che inquiniamo piu'penso che l'invidia e la stupidita' e' una brutta bestia
Quoto svedese....Cavinato è un buon tecnico ...ma è anche un cafone e non di primo pelo....signori ..anche nel rugby si nasce ..non si diventa ....e lui non lo sarà mai....per quanto riguarda i musulmani ...visto che da noi non è religione di stato ..qui rispettano i nostri usi e costumi e leggi ..altrimenti possono andare a farsi bombardare insieme ..ai talebani ....come Emmepi....anche se dubito abbia gli zebedei...come già CVD...eh eh eh . Un milione di volte meglio la nostra sana gente veneta( ed io non lo sono ma li rispetto ed ammiro) che i taleban-bolscevichi delle province ex-rosse ..ormai fuori dalla storia di questo paese...cioè fuori dalla realtà e se vi brucia (emmepi) è un problema vostro e ve lo gestite...eh eh eh !!!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ahia...
svedese, mi sa che non sono mica tutti come dici tu
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
ElBono

Messaggio da ElBono »

RoFede ha scritto:Stranamente Emmepi ha perso e infatti non si fa più sentire..Scherzo ovviamente.. :lol:
Comunque se può farti piacere al Battaglini oggi non c'è stato nessun fischio,nemmeno sui piazzati..L'avremmo detto mille volte che questo accade solo ogni tanto nei derby..In genere.. :wink:
Elbono mi dispiace molto ma alla fine le partite che avevo definito "scontate" alle fine sono state tali,almeno dal punto di vista del risultato,e noi rossoblu,me compreso,non siamo molto contenti di ciò,VeneziaMestre è una squadra a me molto simpatica..
Vero, ma non ero io che aveva polemizzato sulle partite scontate!
ElBono

Messaggio da ElBono »

EmmePi ha scritto:ahia...
Grazie a dio...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ElBono ha scritto:
EmmePi ha scritto:ahia...
Grazie a dio...
Dipende dai punti di vista. :roll:
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

newrunner ha scritto:per quanto riguarda i musulmani ...visto che da noi non è religione di stato ..qui rispettano i nostri usi e costumi e leggi ..altrimenti possono andare a farsi bombardare insieme ..ai talebani ....come Emmepi....anche se dubito abbia gli zebedei...come già CVD...eh eh eh . Un milione di volte meglio la nostra sana gente veneta( ed io non lo sono ma li rispetto ed ammiro) che i taleban-bolscevichi delle province ex-rosse ..ormai fuori dalla storia di questo paese...cioè fuori dalla realtà e se vi brucia (emmepi) è un problema vostro e ve lo gestite...eh eh eh !!!
Io non sono un moderatore del forum ma vorrei credere che si possa essere più civili e costruttivi.
Post inutile.
Saluti mesti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
klima65

Messaggio da klima65 »

newrunner ha scritto:
svedese ha scritto:Quelli con cappello da cuoco non era gente di rovigo da quello che so,tra l'altro,2 anni fa siamo andati a roma a vedere italia galles e a fine partita,cantavamo italia italia,come per tutta la partita...oltre all'inno,visto che sembrava di essere a teatro e non al flaminio,noi non inquiniamo,probabilmente ti da fastidio che squadra e tifosi siano molto legati...ricordati che,"chi non salta e' un parmigiano"non e' dettato dall'odio nei vostri confronti ma e' un modo di festeggiare le mete,infatti a fine partita la squadra salta con noi sorridendo...
cavinato ha detto queste cose?!?....ha detto anche di peggio in passato,sara' un buon tecnico forse ma come persona......meglio fermarsi qui,e'un esaltato con il cervello che non filtra..
p.s.:piu' ci offendete,piu'dite che inquiniamo piu'penso che l'invidia e la stupidita' e' una brutta bestia
Quoto svedese....Cavinato è un buon tecnico ...ma è anche un cafone e non di primo pelo....signori ..anche nel rugby si nasce ..non si diventa ....e lui non lo sarà mai....per quanto riguarda i musulmani ...visto che da noi non è religione di stato ..qui rispettano i nostri usi e costumi e leggi ..altrimenti possono andare a farsi bombardare insieme ..ai talebani ....come Emmepi....anche se dubito abbia gli zebedei...come già CVD...eh eh eh . Un milione di volte meglio la nostra sana gente veneta( ed io non lo sono ma li rispetto ed ammiro) che i taleban-bolscevichi delle province ex-rosse ..ormai fuori dalla storia di questo paese...cioè fuori dalla realtà e se vi brucia (emmepi) è un problema vostro e ve lo gestite...eh eh eh !!!

[Alessio Ceglie è il mio vicino di casa, se vuoi ti pubblico la foto del suo bicipite devastato da uno stamping cosi poi gli chiedi scusa x aver descritto il suo infortunio come una pantomima, va bene???
deficente....e ignorante!!
cmq per sportività ci inchiniamo tutti a sua maestà Cavinato, se qualcuno era nei pressi degli spogliatoi avrà potuto apprezzare la sua performance a fine partita!!
che dire....un vero lord!!!!]

che Cavinato a parole non sia un signore lo si sa, e a volte ci ride sopra pure lui, è un suo grosso difetto...ma sostanzialmente sono problemi suoi personali...
detto ciò non mi pare che a signorilità e cultura voi siate un gran che meglio. Vi spiego:

a] la mortadella non è tradizionalmente di Parma ma di Bologna...se proprio devi fare della scarsa ironia parla di prosciutto;
b] "tenetevelo stretto che già qua abbiamo dove andare al bagno....""deficente e ignorate"...queste invece soo frasi da gran signore...complimenti...puoi permetterti davvero di insegnare il bonton a chiunque;
c] ti chiedo di informarti sulla storia e sulle ultime elezioni politiche perchè qua in emilia comunisti che mangiano i bambini non ce ne sono più da un pò, a parma soprattutto (sigh)...puoi portare tranquillamente tuo figlio che non lo facciamo al forno...;
d] sui mussulmani/talebani e i bombardamenti (magari sui bambini e civili)...beh...caliamo un pietoso velo perchè la frase si commenta da sè e non vi fa onore;
e] se scrivendo "stamping" alludi ad un'azione fallosa...beh, lasciamo stare, se la mischia di venezia aveva burro nelle ginocchia non so che dirti...
f] che venezia sia stata rullata 2 volte con mischie su suoi 5 m e che faceva fallo in quanto non teneva e , GUARDA CASO prima della terza mischia (quella che avrebbe dato la meta tecnica) il pilone si è "infortunato"...ognuno la pensa come vuole...a me pare che andare in no contest dopo 5 minuti del secondo tempo dopo aver cambiato 2 prime linee 5 minuti prima mi sa molto di FURBATA...però magari il tuo vicino di casa te la spiega diversamente (detto ciò il problema mi pare sia sostanzialmente regolamentare)
g] che l'arbitro abbia permesso a Venezia di fare dell'antigioco per tutta la partita e che abbia buttato fuori 2 parma per falli abbastanza normali mi sembra che sia agli occhi di tutti. Se Venezia è stata lontanamente in partita deve ringraziare arbitro e furbate

Saluti

tenetevelo stretto che già qua abbiamo dove andare al bagno....
svedese

Messaggio da svedese »

emmepi e elbono,guardate che,personalmente,non ho nulla contro di voi,solo che a volte,sembra,che a rovigo vi aspettiamo con i mitra carichi e in trasferta rompiamo tutto...non e' cosi',siamo calorosi ma civili..buona domenica
klima65

Messaggio da klima65 »

klima65 ha scritto:
newrunner ha scritto:

[Alessio Ceglie è il mio vicino di casa, se vuoi ti pubblico la foto del suo bicipite devastato da uno stamping cosi poi gli chiedi scusa x aver descritto il suo infortunio come una pantomima, va bene???
cmq per sportività ci inchiniamo tutti a sua maestà Cavinato, se qualcuno era nei pressi degli spogliatoi avrà potuto apprezzare la sua performance a fine partita!!
che dire....un vero lord!!!!]

che Cavinato a parole non sia un signore lo si sa, e a volte ci ride sopra pure lui, è un suo grosso difetto...ma sostanzialmente sono problemi suoi personali...
detto ciò non mi pare che a signorilità e cultura voi siate un gran che meglio. Vi spiego:

a] la mortadella non è tradizionalmente di Parma ma di Bologna...se proprio devi fare della scarsa ironia parla di prosciutto;
b] "tenetevelo stretto che già qua abbiamo dove andare al bagno....""deficente e ignorate"...queste invece soo frasi da gran signore...complimenti...puoi permetterti davvero di insegnare il bonton a chiunque;
c] ti chiedo di informarti sulla storia e sulle ultime elezioni politiche perchè qua in emilia comunisti che mangiano i bambini non ce ne sono più da un pò, a parma soprattutto (sigh)...puoi portare tranquillamente tuo figlio che non lo facciamo al forno...;
d] sui mussulmani/talebani e i bombardamenti (magari sui bambini e civili)...beh...caliamo un pietoso velo perchè la frase si commenta da sè e non vi fa onore;
e] se scrivendo "stamping" alludi ad un'azione fallosa...beh, lasciamo stare, se la mischia di venezia aveva burro nelle ginocchia non so che dirti...
f] che venezia sia stata rullata 2 volte con mischie su suoi 5 m e che faceva fallo in quanto non teneva e , GUARDA CASO prima della terza mischia (quella che avrebbe dato la meta tecnica) il pilone si è "infortunato"...ognuno la pensa come vuole...a me pare che andare in no contest dopo 5 minuti del secondo tempo dopo aver cambiato 2 prime linee 5 minuti prima mi sa molto di FURBATA...però magari il tuo vicino di casa te la spiega diversamente (detto ciò il problema mi pare sia sostanzialmente regolamentare)
g] che l'arbitro abbia permesso a Venezia di fare dell'antigioco per tutta la partita e che abbia buttato fuori 2 parma per falli abbastanza normali mi sembra che sia agli occhi di tutti. Se Venezia è stata lontanamente in partita deve ringraziare arbitro e furbate

Saluti

l'ultima frase è rimasta dal post precedente e non ha alcu riferimento a luoghi o persone ...
s6tefano71

Messaggio da s6tefano71 »

Consiglio a tutti i tifosi o appassionati del rovigo rugby di non rispondere allle varie provocazioni che riguardano la nostra tifoseria, semplicemente perchè non serve a niente e parlare solo del rugby giocato. Non ho ancora capito se certi soggetti del presente forum hanno la patente di provocatore per alimentare e far crescere nel bene o nel male il numero delle risposte del forum per non so quale motivo. Deve essere solo questo il motivo che muove questi soggetti, non ne vedo altri. Perchè per quanto riguarda la passione per questo sport, intesa in senso sia micro, cioè il seguire la propria squadra alla stadio e/o in trasferta, e in senso macro, ovvero l'interesse nei confronti della Nazionale o le sorti del Campionato, siamo a livelli da encefalogramma piatto. Non ho mai osservato da tali soggetti un complimento o un apprezzamento per qualche giocatore o squadra in senso generale. Ma non avete altro da fare?
Approfitto per salutare il simpatico pubblico del Ve-Me e augurare ancora tante vittorie, e per complimentarmi per la bella prestazione di Mercier con i tifosi di Padova.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Io consiglierei a TUTTI i frequentatori del forum di non cadere nei tranelli dei provocatori.
Ed ai provocatori chiederei di provocare, se non possono farne a meno, senza però offendere nessuno. Grazie.
RoFede

Messaggio da RoFede »

EmmePi ha scritto:Io consiglierei a TUTTI i frequentatori del forum di non cadere nei tranelli dei provocatori.
Ed ai provocatori chiederei di provocare, se non possono farne a meno, senza però offendere nessuno. Grazie.
Hai un bel coraggio a dire certe cose proprio te..Vabbè..
Scusa ElBono,hai ragione mi riferivo a megan..Ma di treviso-viadana non scrive nessuno???..Forse perchè la si vedrà stasera in differita e nessuno vuole svelarci qualcosa riguardo questa partita....
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ah, capito.
Tu sei uno di quelli per i quali:
uno che non la pensa come te = provocatore
non è molto razionale, ma è umano. La ragione però dovrebbe moderare quello che suggerisce la pancia
(anche se Woody Allen ha detto: "L'uomo è fatto di due parti, la mente ed il corpo. Il corpo, però, si diverte di più")

Qui c'è gente che ha dato in escandescenze perchè qualcuno aveva scritto che l'Overmach era favorita contro il Venezia: certamente una provocazione! :-]

Allora, altro che il forum, il mondo è pieno di provocatori. Se a qualcuno non piace la salama da sugo, per te quello sarà certamente un provocatore.
:-]
pandorino

Messaggio da pandorino »

megan ha scritto:
Chuba ha scritto:Visto Parma-Venezia
Parma decisamente in palla sia con gli avanti che con i 3/4.
Mischia strabordante e Venezia che ,per cercare di limitare i danni ,ha "infortunato" due piloni e ha fatto quasi tutto il secondo tempo con mischie no-contest. Non molto sportivo e anche scarsamente efficace. Sono solo riusciti a non far prendere il bonus a Parma.
Anche il buon Marrama ce l'ha messa tutta per tenere le partita in bilico, non fischiando una ostruzione clamorosa, mi sembra a Irving su un grabber in mezzo ai pali. Nel secondo tempo,con gli avanti del Venezia demoliti da DeMarchi e Nebbet ha permesso (oltre alla pantomima del finto infortunio, ma non poteva farci niente) serie di falli in difesa nei 22 senza sanzionare ulteriormente degli antigioco clamorosi, salvo poi espellere Vosawai e Minto (se non ricordo male) nel finale per falli che sembravano abbastanza "normali".
Una curiosità. In tutta la partita è stato fischiato solo 1 tenuto.
Venezia che è sembrata la brutta copia della squadra quadrata vista la settimana scorsa, efficace solo nei pick and go e in partita solo per un tempo.
Alessio Ceglie è il mio vicino di casa, se vuoi ti pubblico la foto del suo bicipite devastato da uno stamping cosi poi gli chiedi scusa x aver descritto il suo infortunio come una pantomima, va bene???
che dire....un vero lord!!!!
Onestamente te lo dico xche lo hanno sentito tutti l urlo al plione , "stai giu, stai giu " casulamente si era ad un metro dalla linea di meta del Venezia ed era la terza mischia che si rifaceva , dopo puoi offendere chi vuoi , tanto gli epiteti che usi ci fanno solo capire chi sei.
Rispondi