Milibo ha scritto:profetacciato ha scritto:Fra poco + di 24 ore si gioca e sui siti delle squadre di super10 non c'è traccia di formazioni. e questa è gente che vorrebbe fare la celtic, mah..
e nn dite 'che c'entra?' perchè anche questo è professionismo
ma scusate, per quale motivo una squadra deve dire la formazione giorni prima del match? per voi che giocate a fantarugby?... ma per piacere! ogni società, sportiva o non, commerciale o non, ecc ecc, fa uscire le comunicazioni come e quando vuole, che sia per pretattica o per qualsiasi altra motivazione.se gli altri vogliono dare la formazione "x" giorni prima di un incontro, che la diano; non vedo cosa possa cambiare a me tifosa conoscerla prima
ma andiamo, un po' di onestà intellettuale. ma quale fantarugby, ma figuriamoci!ma possibile che pur di difendere la propria squadra bisogna tirar fuori ogni tipo di scusa, persino contraddittoria?prima la formazione si capiva benissimo al martedì, ora nn è obbligatorio..ma che discorso è? si chiama comunicazione!se io utente so che sul sito della tale squadra ci sono aggiornamenti continui, compresa la formazione con qualche giorno d'anticipo, ci vado spesso, quindi il sito avrà più contatti e più ritorni dagli sponsor...o mi sbaglio? invece no, qui in italia i siti vengono aggiornati a piacimento..e così ci vogliamo andare in celtic?io dico che ci meritiamo quello che abbiamo, questo campionato moscio...ma poi, dico io, la formazione con largo anticipo la danno gli all blacks e tu mi parli di pretattica per il super10...ma basta![/quote][/quote][/quote]
sinceramente non ho preso le difese di nessun club... ho semplicemente detto che mi sembra assurdo che un gruppo di squadre/siti/addetti stampa, debbano essere criticati perchè non dichiarano la formazione fino a qualche giorno dal match. non credo poi che siano la formazioni ad alzare vertiginosamente le visite in un sito di club anche perchè, se venisse comunicata con un certo anticipo, sono convinta che sia sul sito della lega che su questo blog, verrebbe subito scritta... dunque non credo possa portare molte visite grazie alla formazione (parere personale); una persona visita un sito di un club se è legato a quel club o se è interessato in generale al movimento, ma non solamente per leggere una formazione; cmq il mio, è solamente un pensiero personale che non ha lo scopo di aizzare; da ora in poi terrò monitorato i siti dei team che fanno la ML e guarderò come aggiornano i siti sia a fronte di vittorie, sia a fronte di sconfitte, a fronte di infortuni o informazioni varie.
secondo voi un sito degno di un team di ML cosa deve avere? così, se in questo sito c'è qualcuno che è l'addetto al sito, prende spunto