Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Radagast ha scritto:direi solito approccio dinamico al gioco: due pacchetti di mischia collegati da un raccattapalle (detto anche mediano) e mascherati da fantasiose numerazioni superiori al 9!
scenderemo in campo con
Orso / Orso67 / Gioss
Cicca / Nambereit
Vecchioubo / Radagast / Zorrykid
Ivo
Ellis
Milesgersen / Olandesina
M.Map / McPippus
a supporto
Kikko/Miro
Devo dire in tutta onestà che sono un seconda linea... ma mi adatto anche a prima...
Gioss
L'unico che ha uno spirito araldico incastonato nel telaio di una NSU Prinz.
Invece a me sta sorgendo un dubbio: sto seguendo la discussione sul doping in un altro 3d e mi chiedo se gli arrosticini di pecora rientrino tra le sostanze dopanti...
...l'organizzazione ha mica disposto controlli in merito???
orso1967 ha scritto:Invece a me sta sorgendo un dubbio: sto seguendo la discussione sul doping in un altro 3d e mi chiedo se gli arrosticini di pecora rientrino tra le sostanze dopanti...
va firmata la liberatoria antidoping... altrimenti non si può giocare
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
orso1967 ha scritto:Invece a me sta sorgendo un dubbio: sto seguendo la discussione sul doping in un altro 3d e mi chiedo se gli arrosticini di pecora rientrino tra le sostanze dopanti...
AVVISO PER L'EQUIPAGGIO DEL MAGIC BUS:
Causa liberatoria antidoping gli arrosticini di pecora saranno sostituiti da alimento macrobiotico da stabilirsi (alga Kombu, leguminose e/o cereali a scelta, da bere l'acqua di cottura dei fagiolini Azuki in sostituzione della Guinness)
orso1967 ha scritto:(…) gli arrosticini di pecora saranno sostituiti da alimento macrobiotico da stabilirsi (alga Kombu, leguminose e/o cereali a scelta, da bere l'acqua di cottura dei fagiolini Azuki in sostituzione della Guinness)
…sì, e all'antidoping, invece di fare pipì…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
AVVISO PER L'EQUIPAGGIO DEL MAGIC BUS:
Causa liberatoria antidoping gli arrosticini di pecora saranno sostituiti da alimento macrobiotico da stabilirsi (alga Kombu, leguminose e/o cereali a scelta, da bere l'acqua di cottura dei fagiolini Azuki in sostituzione della Guinness)
...sorry...
Fai di tutto per pigliarti un colpo di karate sulla cabeza.....
Raccolgo l'invito di Ragadast con molto piacere, ma il torneo quando si gioca? per favore con la consuetà precisione fornitemi luogo, giorno, mese, anno, e ora di inizio del terzo tempo. grazie
II° CIVITAVECCHIA OLDIES RUGBY FESTIVAL
CIVITAVECCHIA (Rome) 27 September 2008 ITALY
informazioni su: http://www.oldrugbycivitavecchia.it/
nei prossimi giorni ci comunicheranno orari e programma della giornata...magari Homocent può anticiparci qualcosa
Diddi & Daddy ?????
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Radagast ha scritto:direi solito approccio dinamico al gioco: due pacchetti di mischia collegati da un raccattapalle (detto anche mediano) e mascherati da fantasiose numerazioni superiori al 9!
scenderemo in campo con
Orso / Orso67 / Gioss
Cicca / Nambereit
Ivo
Ellis
Milesgersen / Olandesina
M.Map / McPippus
a supporto
Kikko/Miro
Devo dire in tutta onestà che sono un seconda linea... ma mi adatto anche a prima...
Gioss
Capitano o mio capitano,
veramente una squadra che partecipa al torneo te già ce l'avresti...
Flanker...
scenderemo in campo con
Orso / Orso67 / Gioss
Cicca / Nambereit
Ivo
Ellis
Milesgersen / Olandesina
M.Map / McPippus
a supporto
Kikko/Miro
Gioss
Capitano o mio capitano,
veramente una squadra che partecipa al torneo te già ce l'avresti...
Flanker...
Ohh! beh nessun problema, quando gioca la squadra con Radagast, gioco con loro, quando gioca il Colleferro gioco con voi e se c'è lo scontro diretto faccio la palla, ma fate piano è!
Gioss
L'unico che ha uno spirito araldico incastonato nel telaio di una NSU Prinz.