SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pinghial

Messaggio da pinghial »

Anakin10 ha scritto:
3gol ha scritto:tanto per vivacizzare :

OVA ELETTRONICA – DAK VIDEOGIOCHI MANTOVA 4 - 1
LUDOM AVEZZANO - VASARI RUGBY AREZZO 5 - 0
RIETI RUGBY 1961 - ROMAGNA RFC 1 - 4
ALMAVIVA CAPITOLINA - POL. ABRUZZO RUGBY 5 - 0
SISAS CUS PERUGIA - COOPSER CUS FERRARA 4 - 1
ARIX RUGBY VIADANA - RUGBY VITERBO 5 - 0

a tutti : IN BOCCA AL LUPO!!!

Pronostico non proprio azzeccato ... Qualche sorpresa c'è stata non trovi ??
Pinghial ma tu stavi a Formigine domenica ?? Hai visto, o giocato la partita ??
Ciao a tutti

non gioco più.. ora alleno le ragazze.. 8-)

sono arrivato a partita finita..
ho mandato l'articolo resoconto della partita ma gli admin ancora non me lo hanno pubblicato.. :(

ad ogni modo lo trovate anche sul sito del formigine con anche i tabellini e le marcature che sono emblematiche e fanno capire già da sole come è andata la partita.
3gol

Messaggio da 3gol »

Anakin, quando giocavo al totocalcio facevo sempre 7 - 8, mai di più, quindi direi che la tradizione è rispettata. Il fatto è che quella maledetta sfera di cristallo è sempre appannata, vedremo con il prossimo tentativo. Saluti.
martirep

ALMAVIVA CAPITOLINA - POL. ABRUZZO RUGBY, = 63-08 (5/0)

Messaggio da martirep »

ALMAVIVA CAPITOLINA - POL. ABRUZZO RUGBY, = 63-08 (5/0)

Le prime partite di campionato di solito vedono un gioco ancora da affinare e un po' "legato". Dai pessimi risultati delle amichevoli disputate, mi aspettavo un'URC ancora tutta da mettere insieme. Invece no. Ho visto delle azioni e del gioco che mi hanno piacevolmente sorpreso. Non mi aspettavo poi di vedere un Bertolini così efficace, dopo anni di inattività e solo un anno, lo scorso, di ripresa del gioco. Anche Toniolatti -calci a parte- è rientrato nei ranghi a testa alta. Insomma ho visto sprazzi di bel gioco e mi sono divertito. Forse un'avversaria più scorbutica o più determinata arvrebbe reso la partita più interessante, però non si può negare che la POL. ABRUZZO abbia cercato di lottare fino alla fine. Anzi alla fine ha ottenuto la meta della bandirea con una fuga davvero impressionante. Però è stata un chicca individuale e la squadra come tale ha dimostrato che deve ancora ingranare almeno per un po'. Punti negativi per l'URC? I calci. Assolutamente imbarazzanti... Il chiamare la palla dovrebbe essere qualcosa di scontato ma anche tenerla in mano e perchè no? Calciarla (questa volta al piede...) in modo decente. Ivan ha lisciato 2 palle su calcio d'apertura dando la touche all'avversario. In compenso ha fatto una meta tra i pali con show ed intermezzo musicale.
Speriamo bene...

Il link seguente riporta il commento ufficiale del Controprogetto: http://www.controprogetto.com/notizie.htm
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

... i tabellini e le marcature che sono emblematiche e fanno capire già da sole come è andata la partita.
in che senso ???
ciccibaliccio

Messaggio da ciccibaliccio »

Sicuramente il risultato a sorpresa di questa prima giornata è la vitoria con bonus del Rugby Viterbo sul campo del Viadana , che a parere di molti è una delle squadre accreditate per il salto di categoria . Dunque Viadana ridimensionato oppure il Viterbo è forte ? Forse il buon Anakin può illuminarci in merito.
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

... :-)
Umaga4ever
Contatta:

Re: ALMAVIVA CAPITOLINA - POL. ABRUZZO RUGBY, = 63-08 (5/0)

Messaggio da Umaga4ever »

martirep ha scritto: Ivan ha lisciato 2 palle su calcio d'apertura dando la touche all'avversario. In compenso ha fatto una meta tra i pali con show ed intermezzo musicale.
Intermezzo musicale????? peti nel tuffo?
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

sono eccessivamente OT... ma voglio fare i complimenti ad Ivonne x il suo AVATAR... due bellissimi palloni da rugby.. ehmehm.. ops.. un pallone.. :-] :oops:
A LiTtLe Man....
Immagine
pinghial

Messaggio da pinghial »

Anakin10 ha scritto:
... i tabellini e le marcature che sono emblematiche e fanno capire già da sole come è andata la partita.
in che senso ???
nel senso che i continui ribaltamenti di punteggio, che entrambe le squadre hanno segnato 4 mete stanno a dimostrare che è stata una partita tiratissima decisa alla fine da alcuni calci di punizione ottimamente trasformati dai viterbesi che sono stati anche bravi ad andarli a cercare.
Non credo si debba ridimesionare viadana ma viterbo è sicuramente un'ottima squadra.

il campionato è appena iniziato, staremo a vedere.
scafoide

Messaggio da scafoide »

Anakin, quando giocavo al totocalcio facevo sempre 7 - 8, mai di più, quindi direi che la tradizione è rispettata
i base ai risultati direi un 11...
3gol

RE: Re: RE: SERIE B - GIRONE 2

Messaggio da 3gol »

Qualcuno saprebbe dirmi come si fa a leggere i vecchi comunicati? Mi spiego: oggi leggo in "Isa Viterbo espugna Viadana" che il Viterbo "strapazza" il Viadana. Mi sembrava di aver letto in un altro comunicato, ovviamente del Viadana, che, nonostante la sconfitta, non era andata proprio così e volevo rileggerlo. Saluti a tutt.i
pinghial

Re: RE: Re: RE: SERIE B - GIRONE 2

Messaggio da pinghial »

3gol ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi come si fa a leggere i vecchi comunicati? Mi spiego: oggi leggo in "Isa Viterbo espugna Viadana" che il Viterbo "strapazza" il Viadana. Mi sembrava di aver letto in un altro comunicato, ovviamente del Viadana, che, nonostante la sconfitta, non era andata proprio così e volevo rileggerlo. Saluti a tutt.i
è lo stesso che c'è sul nostro sito..

www.formiginerugby.it

penso che lo "strapazzi" del comunicato del viterbo sia riferito al fatto che venuti a formigine con un pò di timore per quello che doveva sembrare uno squadrone inbattibile si sono ritrovati con una bella vittoria in tasca.
Perché visto il punteggio e come è maturata la vittoria parlare di "strapazzare" in senso prettamente numerico o dal punto di vista di gioco mi sembra eccessivo.
30 a 37 con 4 mete per parte e due calci a favore del viterbo negli ultimi minuti non mi sembrano dati da superiorità.
E' stata piuttosto una partita equilibrata con soventi rovesciamenti nel punteggio che ha vinto la squadra capace di fare meno errori.
Anakin10

RE: Re: RE: Re: RE: SERIE B - GIRONE 2

Messaggio da Anakin10 »

Le mete del Formigine-Viadana sono state tre e non quattro. Ma ora vogliamo attaccarci per quello che scrivono i giornalisti che da sempre dicono fesserie ??? Anche a me è sembrata una partita equilibrata e sinceramente non c'è stato nessuno "strapazzamento".
3gol non ho ben capito il tuo problema ... ...
3gol

Messaggio da 3gol »

Mi sembrava di aver letto due versioni contrastanti e volevo solo informarmi. Che problema dovrebbe esserci?
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Nessun problema infatti ... :-)
Bloccato