wiser75 ha scritto:No, hai ragione....la penso come te, ho la stessa speranza, ma dubito molto.
Hai visto gli Emiliani, sì, grandiosi, fumogeni a a parte (era uno solo, placcato tra l'altro dagli stessi loro). Ma milanesi ce n'erano, se ne esistono ancora di puri, gli addobbi inceve erano mezzo e mezzo: mezzo Giuriati giallo e blu, mezzo bianco e nero. hai visto anche quella a Noceto? che botta la finale a Milano....se vuoi la si commenta anche tecnicamente e sportivamente, è stampata nella mia memoria a caratteri cubitali, la mischia crollata....il drop finale mancato..
All'arena c'ho visto il torneo delle tre cinture di boxe, eventone e poi saremo stati dentro in 200 massimo, che effettivamente erano un puntino nell'arena...
Di noceto ricordo il pranzo, la sbronza e la vittoria...in quest'ordine
Wiser, anche mettendo dentro il drop finale le cose non sarebbero cambiate, a quel punto quello che contava era il bonus (4 mete), e devo dire che pur non essendo emiliano, loro sono stati davvero bravi a crederci sino in fondo.
Non so quante squadre avrebbero avuto il loro carattere, partendo da una prima finale in casa, sconfitti, nell'ultima sino al 10 del primo tempo sotto con il punteggio. Si devo ammetterlo proprio bravi. Comunque non pensiamoci più, adesso si apre un altro campionato. A proposito rinforzi