Amatori Milano in A2

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giongeffri

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2

Messaggio da giongeffri »

wiser75 ha scritto: ...
a dirtela sia Milano che Roma nei massimi campionati mi galvanizzerebbero, ma il ricorso mi è sembrato bruttino....tutto qui.
calcola che Milano ha avuto anche fortuna, un bel campionato l'han fatto tutti! och pazeza e bus de cu, diceva Sacchi! tutto qui, perdona se t'ho scioccato
Beh, qualche squadra di Roma in serie A c'è.. ;-) ;-)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
rapa

Messaggio da rapa »

wiser75 ha scritto:A Noceto l'onore del campo, poi una opportunità e la Federazione che impone il criterio del merito...la Amatori in A, ma sarebbe piaciuto vincere in campo!
INFO UTILE A TUTTI: I DIRITTI NON SI COMPRANO...sarà per questo che non sono andati a Calvisano?? o si cedono o si rimettono alla fir, dipende dai casi.
Milano ha bisogno di rugby e il rugby di Milano, ricordiamoci come c'è arrivata la Amatori a quella partita ....non è che abbiano fatto una porcheria, si è fatta il mazzo tutto l'anno e le partite le ha vinte..
Ho letto i commenti e sinceramente mi sembra che solo così si siano salvati la faccia, le porcherie sarebbero state tutte le altre alternative!

Insomma, Forza TORI!
per Noceto: ragazzi, quando volete....comunque gran pubblico e contesto il vostro, l'Arena di Milano è bella, ma i ristoranti che avete voi noi ce li sognamo! onore a voi!
per Roma: spiace, ma meglio passare col merito sportivo e una opportunità di puro fattore C che con l'azzeccagarbugli!
Bresciane: NO COMMENT....la filosofofia del "quanto costa la baracca" spero che la mettiate da parte per ricordarvi che questo è uno sport, non un business...

Che altro? FORZA TORIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Dio che felicità immensa, incommensurabile e fotonica!!!!
ah, questo è il mio primo messaggio, fate i bravi con me
wiser

ma sei sicuro che si giochera' all' ARENA ??? e' gia' ufficiale???
wiser75

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2

Messaggio da wiser75 »

finche non leggo non ci credo, ma c'è stato lo sport day, molto Rugby a Milano quella piovosa giornata e l'assessore ha accennato, tra l'altro il Giuriati è in fase di rinnovo e ristrutturazione.
No, ufficiale credo di no, la speranza è tanta, pensa che bello...

per il mio nuovo amico Romano, lo so...siamo noi che mancavamo, ma dato che leggo che alcuni pensano si sia ricchissimi e si paghi per tutto, altri parlano di fanghiglia e giri torbidi vari mi sembrava giusto puntualizzare che la federazione ha solo ripescato, avendo diritti vacanti, la migliore non qualificata...non mi sembra una porcheria!
anche a Roma Veltroni a promesso una nuova struttura, a Milano, la vecchia milano, c'è quella....al Vigorelli hanno dato la Boxe, insomma, viva viva questo assessore direi, no? bella Terzi....
Bafardello

RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2

Messaggio da Bafardello »

Wiser grandissimo avatar!!!!

In tutti i sensi!!!
Don't play...Without me!!!!
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

finalmente, dopo tre anni di playoff andati male, milano entra nel rugby che conta.Sarebbe fantastico giocare all'arena di milano, ma penso che sia troppo grande e dispersiva...credo che a livello di tifoseria risulterebbe troppo fredda, a differenza del giuriati che essendo piccolo e con una sola tribuna è moltio più caloro e facile da riempire.
mitre

Messaggio da mitre »

MuccaPazza ha scritto:finalmente, dopo tre anni di playoff andati male, milano entra nel rugby che conta.Sarebbe fantastico giocare all'arena di milano, ma penso che sia troppo grande e dispersiva...credo che a livello di tifoseria risulterebbe troppo fredda, a differenza del giuriati che essendo piccolo e con una sola tribuna è moltio più caloro e facile da riempire.

Ma............................ mi ricordo il "vecchio" Amatori Milano squadrone da record con tanti campioni (Cutitta,giovanelli ecc), ma con la tribuna del Giuriati vuota....................... non mi farei troppe illusioni, a Milano vanno a S.Siro :wink:
Panoramixxx
Contatta:

Messaggio da Panoramixxx »

Il Giuriati è una bella struttura proprio per la "giusta capienza"... ed ha anche una buona serie di "servizi"... spogliatoi & co.
Gli vanno riscontrate, a mio avviso, solo 2 "pecche"...
I sostegni di ferro.. che a volte rompono proprio le ba**e... ma questa è una cavolata.
Il terreno di gioco. A settembre va anche bene. Ma con tutte le squadre che ci giocano sopra si arriva dopo l'inverno che è veramente pietoso... E questa non è una cavolata.
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

bhè l'arena ha un terreno di gioco che non è molto megli del giuriati, se teniamo presente che al giuriati ci si allena la grande milano e la domenica ci giocano almeno 3 squadre. inoltre l'arena ha la pecca del parcheggio.
wiser75

Messaggio da wiser75 »

BEFARDELLO, HAI RAGIONE....bello ma enomme, ne cerco uno più "adeguato" ma ugualmente bello.
Il campo del giuriati è anche di tradizione, un pezzo di cuore, ma il terreno è vergognoso...
il Parcheggio a Milano è un delirio sempre, speriamo di riempire, con questa ascesa in A qualunque cosa ci diano...
per i nostalgici e Mitre: Cuttitta (Marcello) è l'allenatore della Amatori, Giovannelli è il DS, sugli spalti vecchi e nuovi ex giocatori, sempre fedeli alla maglia.
mitre

Messaggio da mitre »

wiser75 ha scritto:BEFARDELLO, HAI RAGIONE....bello ma enomme, ne cerco uno più "adeguato" ma ugualmente bello.
Il campo del giuriati è anche di tradizione, un pezzo di cuore, ma il terreno è vergognoso...
il Parcheggio a Milano è un delirio sempre, speriamo di riempire, con questa ascesa in A qualunque cosa ci diano...
per i nostalgici e Mitre: Cuttitta (Marcello) è l'allenatore della Amatori, Giovannelli è il DS, sugli spalti vecchi e nuovi ex giocatori, sempre fedeli alla maglia.
Scusami, non e una questione di nostalgia, ero alla finale che avete giocato contro il Noceto, tralascio l'aspetto sportivo comunque carico ti tensione e patos, quello che ho visto era una tribuna piena per almeno di tre quarti della compagine emiliana, e pochini i milanesi. Ribadisco che Milano merita una piazza da serie A, ma altra cosa e dire che si riempiranno gli spalti,a me francamente pare una eresia, comunque spero di sbagliarmi.
wiser75

Messaggio da wiser75 »

No, hai ragione....la penso come te, ho la stessa speranza, ma dubito molto.
Hai visto gli Emiliani, sì, grandiosi, fumogeni a a parte (era uno solo, placcato tra l'altro dagli stessi loro). Ma milanesi ce n'erano, se ne esistono ancora di puri, gli addobbi inceve erano mezzo e mezzo: mezzo Giuriati giallo e blu, mezzo bianco e nero. hai visto anche quella a Noceto? che botta la finale a Milano....se vuoi la si commenta anche tecnicamente e sportivamente, è stampata nella mia memoria a caratteri cubitali, la mischia crollata....il drop finale mancato..
All'arena c'ho visto il torneo delle tre cinture di boxe, eventone e poi saremo stati dentro in 200 massimo, che effettivamente erano un puntino nell'arena...
Di noceto ricordo il pranzo, la sbronza e la vittoria...in quest'ordine
borges

Messaggio da borges »

wiser75 ha scritto:A Noceto l'onore del campo, poi una opportunità e la Federazione che impone il criterio del merito...la Amatori in A, ma sarebbe piaciuto vincere in campo!
INFO UTILE A TUTTI: I DIRITTI NON SI COMPRANO...sarà per questo che non sono andati a Calvisano?? o si cedono o si rimettono alla fir, dipende dai casi.
Milano ha bisogno di rugby e il rugby di Milano, ricordiamoci come c'è arrivata la Amatori a quella partita ....non è che abbiano fatto una porcheria, si è fatta il mazzo tutto l'anno e le partite le ha vinte..
Ho letto i commenti e sinceramente mi sembra che solo così si siano salvati la faccia, le porcherie sarebbero state tutte le altre alternative!

Insomma, Forza TORI!
per Noceto: ragazzi, quando volete....comunque gran pubblico e contesto il vostro, l'Arena di Milano è bella, ma i ristoranti che avete voi noi ce li sognamo! onore a voi!
per Roma: spiace, ma meglio passare col merito sportivo e una opportunità di puro fattore C che con l'azzeccagarbugli!
Bresciane: NO COMMENT....la filosofofia del "quanto costa la baracca" spero che la mettiate da parte per ricordarvi che questo è uno sport, non un business...

Che altro? FORZA TORIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Dio che felicità immensa, incommensurabile e fotonica!!!!
ah, questo è il mio primo messaggio, fate i bravi con me
wiser
ciao wiser75, non vorrei turbare la tua immensa, incommensurabile e fotonica felicità, però se le due bresciane non hanno fatto la fusione è proprio perchè questo è ancora uno sport e non solo un business! rivalità e incapacità di organizzarsi e mettersi d'accordo hanno avuto la meglio sulle logiche economiche.
e poi non è che a milano non ci siano proprio buoni ristoranti....
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

wiser75 ha scritto:Un po' fuori lo sono, io, ma non volevo offenderti, mi riferivo a quello che chiamano il "caso Francesio" ed al ricorso al Tar perchè la benetton non avrebbe dovuto giocare a causa delle giovanili (u19/17...) con tanto di richiesta di rigiocare la partita o avere di "diritto" i diritti.
scusa il gioco di parole...
a dirtela sia Milano che Roma nei massimi campionati mi galvanizzerebbero, ma il ricorso mi è sembrato bruttino....tutto qui.
calcola che Milano ha avuto anche fortuna, un bel campionato l'han fatto tutti! och pazeza e bus de cu, diceva Sacchi! tutto qui, perdona se t'ho scioccato
wiser non hai scioccato proprio nessuno...XD...
il punto è che riferendoti al ricorso al TAR, ti riferisci anke a me... perchè io sono concordo pienamente su questo ricorso...
ma sia ben chiaro, non perchè io abbia un infimo odio nei confronti della Benetton...
ma perchè la Federazione ma come caspiterina vuole... :wink: ...
A LiTtLe Man....
Immagine
pmds
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2

Messaggio da pmds »

no scusate... volevo dire: "che io concordo pienamente con questo ricorso.." nn "che sono concordo pienamente su questo ricorso..."
lho scritto di corsa... sorry... :oops:
A LiTtLe Man....
Immagine
mitre

Messaggio da mitre »

wiser75 ha scritto:No, hai ragione....la penso come te, ho la stessa speranza, ma dubito molto.
Hai visto gli Emiliani, sì, grandiosi, fumogeni a a parte (era uno solo, placcato tra l'altro dagli stessi loro). Ma milanesi ce n'erano, se ne esistono ancora di puri, gli addobbi inceve erano mezzo e mezzo: mezzo Giuriati giallo e blu, mezzo bianco e nero. hai visto anche quella a Noceto? che botta la finale a Milano....se vuoi la si commenta anche tecnicamente e sportivamente, è stampata nella mia memoria a caratteri cubitali, la mischia crollata....il drop finale mancato..
All'arena c'ho visto il torneo delle tre cinture di boxe, eventone e poi saremo stati dentro in 200 massimo, che effettivamente erano un puntino nell'arena...
Di noceto ricordo il pranzo, la sbronza e la vittoria...in quest'ordine
Wiser, anche mettendo dentro il drop finale le cose non sarebbero cambiate, a quel punto quello che contava era il bonus (4 mete), e devo dire che pur non essendo emiliano, loro sono stati davvero bravi a crederci sino in fondo.
Non so quante squadre avrebbero avuto il loro carattere, partendo da una prima finale in casa, sconfitti, nell'ultima sino al 10 del primo tempo sotto con il punteggio. Si devo ammetterlo proprio bravi. Comunque non pensiamoci più, adesso si apre un altro campionato. A proposito rinforzi :?:
Bloccato