Azione legale dell Accademia rugby roma vergognosa

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
jo.locic

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Azione legale dell Accad

Messaggio da jo.locic »

mentre la benetton non ha creato due soc. separate...
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

Non mi interessa chi ha ragione!!! Se cè un ricorso è perchè cè stato qualcosa di losco. Non si fanno ricorsi così per farli, o per uno sgarbo, o per vendetta. Chi ha sbagliato paghi, per il bene della lealtà e del rugby intero.
Oramai le partite si giocano nei tribunali e non più sul campo. Che schifo!!
Maci
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Azione legale dell Accademia rugby roma

Messaggio da Maci »

Capisco... Grazie Satiro!

vista cosi la situazione sembra un "errore" della federazione creato ad arte per favorire il Benetton.
Anche se il ricorso non ha comunque valore perche' il regolamento, cambiato all'ultimo momento e fatto a posta "sembra", comunque c'e' e prevede che la Benetton sia in regola.. giusto?

Alcune domande: come mai la benetton ha avuto bisogno di appoggiarsi a trieste per avere le giovanili dato che comunque la stessa benetton non dovrebbe averne di problemi nella gestione delle squadra propaganda e soprattutto perche' si e' rivolta a trieste nonostante abbia accordi di vivaio con moltissime squadre molto piu' vicine?

Strana situazione.
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

cultoredirugby ha scritto:Non mi interessa chi ha ragione!!! Se cè un ricorso è perchè cè stato qualcosa di losco. Non si fanno ricorsi così per farli, o per uno sgarbo, o per vendetta. Chi ha sbagliato paghi, per il bene della lealtà e del rugby intero.
non c'è stato nulla di losco è solo cultura di non sportività, e nessuno ti ha chiesto se ti interessa sapere di chi ha ragione o meno
jo.locic

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Azione legale dell Accademia rugby r

Messaggio da jo.locic »

Maci ha scritto:Capisco... Grazie Satiro!

vista cosi la situazione sembra un "errore" della federazione creato ad arte per favorire il Benetton.
Anche se il ricorso non ha comunque valore perche' il regolamento, cambiato all'ultimo momento e fatto a posta "sembra", comunque c'e' e prevede che la Benetton sia in regola.. giusto?

Alcune domande: come mai la benetton ha avuto bisogno di appoggiarsi a trieste per avere le giovanili dato che comunque la stessa benetton non dovrebbe averne di problemi nella gestione delle squadra propaganda e soprattutto perche' si e' rivolta a trieste nonostante abbia accordi di vivaio con moltissime squadre molto piu' vicine?

Strana situazione.
rileggi il mio post di prima ed è spiegato tutto
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

[quote="cultoredirugby"]Non mi interessa chi ha ragione!!! Se cè un ricorso è perchè cè stato qualcosa di losco. Non si fanno ricorsi così per farli, o per uno sgarbo, o per vendetta. Chi ha sbagliato paghi, per il bene della lealtà e del rugby intero.

Se c'e' un ricorso e' perche' chi l'ha fatto pensa di aver subito un torto, non sparare frasi fatte come non c'e' piu' sportivita' o chi ha sbagliato paghi, soprattutto se nn ti importa chi ha ragione cioe' dove sta la verita'.

Vediamo che e' successo prima, no?
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

jo.locic ha scritto:

Strana situazione.
rileggi il mio post di prima ed è spiegato tutto
Avevo gia' postato pero' l'ho letto ed ho capito, grazie Jo!
Avevo notato, quand'era in serie C l'anno scorso il fatto che la seconda squadra si chiamava Benetton spa o qualcosa del genere non ricordo, ma comunque diversa dalla Benetton di Super 10.

Strano che non ci sia stato qualcuno che ci abbia fatto caso prima a questa eventualita'.
Bafardello

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Azione legale dell Accademia

Messaggio da Bafardello »

jo.locic ha scritto:
magopiccolo ha scritto:non so chi sia ska
da quel che ho capito la Benetton B verrebbe considerata come un'altra socetà, quindi deve avere un settore giovanile per i fatti suoi (credo U 15 - 17), non avendolo ha sfruttato quello di Trieste e da qui nasce il problema
Mi chiedo socetà più "virtuose" come Calvisano, Viadana ecc.. come hanno fatto?
hanno semplicem creato una seconda società staccata dalla prima per es...calvisano spa e calvisano rugby(è un esempio da me inventato)che essendo appunto un'altra soc si appoggia alle giovanili della prima squadra...
Calvisano ha due U15 una per la prima squadra e una per la seconda, in più ha due squadre di minirugby che hanno raggiunto entrambe il tetto dei dieci concentramenti.

Viadana ha accorporato Formigine con le sue giovanili, la seconda squadra del Viadana gioca le partite casalinghe a Formigine.

Noi a Noceto abbiamo creato il movimento delle giovanili a Fidenza, la seconda squadra gioca li.

La rugby Parma guadagna il diritto di disputare i playoff di serie C da almeno 3 anni di fila, non può farlo perchè non ha le doppie giovanili, perchè Treviso può fare diverso dagli altri???
Don't play...Without me!!!!
Satiro

Messaggio da Satiro »

Strana situazione.
il ricorso èstato fatto....xkè la deroga della deroga(deroga1giovanili a trieste...deroga2giocare a treviso)gli è stata data a campionato quasi finito...se nn finito del tutto...ad aprile...senza alcuna pubblicazione ufficiale
della serievediamo se arrivano ai playoff....ops ce so arrivati...de corsa la deroga....vista la bravura dei giocatori ce potevano pensà prima...
nessuno dice nulla ai giocatori...ma qualcuno le regole le ha infrante...quindi ricorso...
come dire...una squadra gioca una finale...x le regole le vengono annullate 3 mete...passa l'altra...
sono regole...
un'altra nn ha le giovanili apposto...infrange le regole...va in A???
quanto alla tristezza dei regolamente,tribunali e situazioni da calciofili...
la situazione è triste si....MA XKè VIENE CRITICATO CHI CHIEDE IL RISPETTO DELLE REGOLE!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Satiro ha scritto:

Strana situazione.
il ricorso èstato fatto....xkè la deroga della deroga(deroga1giovanili a trieste...deroga2giocare a treviso)gli è stata data a campionato quasi finito...se nn finito del tutto...ad aprile...senza alcuna pubblicazione ufficiale
della serievediamo se arrivano ai playoff....ops ce so arrivati...de corsa la deroga....vista la bravura dei giocatori ce potevano pensà prima...
nessuno dice nulla ai giocatori...ma qualcuno le regole le ha infrante...quindi ricorso...
come dire...una squadra gioca una finale...x le regole le vengono annullate 3 mete...passa l'altra...
sono regole...
un'altra nn ha le giovanili apposto...infrange le regole...va in A???
quanto alla tristezza dei regolamente,tribunali e situazioni da calciofili...
la situazione è triste si....MA XKè VIENE CRITICATO CHI CHIEDE IL RISPETTO DELLE REGOLE!
tre mete viziate da falli plateali....e comunque non serve il ricorso al tar del lazio...ci si deve rivolgere alla giustizia sportiva....quindi quelli che fanno azioni da calciofili...non sono i veneti!
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

e la non sportività cosa è allora?? che ci sia un metro di giudizio univoco per tutti. Questo volevo dire.
Sembra che per ogni club esistano determinate regole. Tu paghi e io no....
Non voglio assolutamente offendere nessuno. Dico solo la mia, specialmente dopo il teatrino federazione-l'aquila. Una vicenda che mi interessa per questioni di fede.
Che ciò che verrà fatto, quindi aiuti a non far ripetere più queste degeneranze, l'azione legale dell'accademia per ultima. Poi non mi interessa personalmente chi ha ragione e chi ha torto, l'importante è che la verità venga a galla.
Mi scuso con chi mi ha criticato. Cordiali saluti.
Satiro

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Azione legale dell Accademia rug

Messaggio da Satiro »

ma scusa...jo.locic...hai la coda di paglia???
ho detto che le mete erano da convalidare??
se si mi scuso subito...
riformulo...se vengono annullate 3 mete x EVIDENTI falli plateali....quindi mete dove nn si è rispettato le regole...
PERCHè...in tal caso le regole si rispettano e con altri no(vedi anche aquila app)???
ps...quanto alle azioni da calciofili sono state citate dall'apertore(ma se dirà???) del forum...
quanto ai discorsi regionali....guarda che nn c'ho nulla contro il veneto anzi!!!
x me vivrei a padova....è piono zeppo di gnocca :oola:
tornando IT...le regole sono state rispettate???
lo deciderà il tribunale...
quanto a discorso TAR o altro nn so dirti...anche xkè dall'alto della mia ignoranza nn vedo le differenze...
posso solo ipotizzare che nn è intelligente fare ricorso contro quelli che hanno avallato una cosa scorretta...
ipotizza...sei all'estero...la polizia ti malmena...
non è che vai nello stesso commisariato dove ti hanno sprangato a denunciarli...almeno io nn lo farei....
andrei all'ambasciata...
bè credo abbiano fatto na cosa del genere....MA è OPINIONE PERSONALE
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Non entro nel merito delle mete perche' purtroppo non ho visto la partita, mi dispiace solo per la situazione, cosi per amore di conversazione mi vien da dire: magari le deroghe le hanno date a fine campionato solo per via delle lungagini burocratiche. Magari gia' era in previsione di farle e si son trovati all'ultimo momento.
Senza nulla togliere alla federazione che seppur criticata a torto o a ragione qualche merito lo ha, pero' spesso il problema principale rimane la burocrazia.

Ora capisco lo sfogo iniziale di chi in qualche modo ragiona dicendo la promozione l'abbiamo guadagnata sul campo e non con le carte ma capisco anche chi replica che le regole devono essere uguali per tutti e prima o poi i nodi vengono al pettine.

Sarebbe bello in questi casi poter avere un rappresentante FIR che si occupi dei rapporti con il pubblico e ci dica la sua opinione... utopia.

Grazie per le spiegazioni e mi scuso con Cultore di Rugby se la mia critica gli e' sembrata troppo forte, volevo solo smorzare i toni per tentare di capirci qualcosa.
Satiro

Messaggio da Satiro »

il discorso mete era un esempio..
hai ragione...i ragazzi del treviso la promozione lhanno ottenuta sul campo...
ma anche l'anno scorso l'accademia i playoff li ha ottenuti sul campo...
ma nn li ha giocati x problemi con le giovanili...
xkè nn ci sono state deleghe...pubblicate o meno...
jo.locic

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Azione legale dell Accademia

Messaggio da jo.locic »

Satiro ha scritto:ma scusa...jo.locic...hai la coda di paglia???
ho detto che le mete erano da convalidare??
se si mi scuso subito...
riformulo...se vengono annullate 3 mete x EVIDENTI falli plateali....quindi mete dove nn si è rispettato le regole...
PERCHè...in tal caso le regole si rispettano e con altri no(vedi anche aquila app)???
ps...quanto alle azioni da calciofili sono state citate dall'apertore(ma se dirà???) del forum...
quanto ai discorsi regionali....guarda che nn c'ho nulla contro il veneto anzi!!!
x me vivrei a padova....è piono zeppo di gnocca :oola:
tornando IT...le regole sono state rispettate???
lo deciderà il tribunale...
quanto a discorso TAR o altro nn so dirti...anche xkè dall'alto della mia ignoranza nn vedo le differenze...
posso solo ipotizzare che nn è intelligente fare ricorso contro quelli che hanno avallato una cosa scorretta...
ipotizza...sei all'estero...la polizia ti malmena...
non è che vai nello stesso commisariato dove ti hanno sprangato a denunciarli...almeno io nn lo farei....
andrei all'ambasciata...
bè credo abbiano fatto na cosa del genere....MA è OPINIONE PERSONALE
si...ma..rivolgersi al tar...è come denunuciare ai carabinieri uno che ti molla un pugno in partita...questo è il discorso...
Bloccato