Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
delay

Messaggio da delay »

sembra , sono in attesa di conferma, che anche la prima giornata , contrariamente a quanto scritto sul calendario e alla nota fir, inizierà alle 15,30
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
delay

Messaggio da delay »

Ok contrordine quasi tutti alle 16,30 solo alcune partite hanno orari variati trovate tutto il programma qui
http://www.federugby.it/news.asp?i=49011&s=2
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Come da tradizione faccio anche io i miei pronostici:
San Marco - Colorno 4-1
Badia - L'Aquila 1-4
Roma - San Donà 4-1
Alghero - Udine 5-0
Prato - Leonessa 5-0
Benevento - Piacenza 4-1

Pronti per un' altro anno di grandi emozioni... COME ON CAVALIERI COME ON!!!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

[quote="alècavalieri"]Come da tradizione faccio anche io i miei pronostici:
San Marco - Colorno 4-1
Badia - L'Aquila 1-4
Roma - San Donà 4-1
Alghero - Udine 5-0
Prato - Leonessa 5-0
Benevento - Piacenza 4-1

Come pronostici ci stanno tutti, l'unica partita che mi mette dubbi é quella del San Marco contro il Colorno. I veneti sono apparsi tutt'altro che in palla nelle loro uscite pre-campionato e poi, come tutti sanno, hanno perso coach Dalla Nora approdato a San Donà; Tutto i giocatori erano legatissimi a Dalla Nora sia come tecnico ma soprattutto come persona. Dubito che Sgorlon saprà "fare gruppo" così come il suo predecessore.
A parer mio: San Marco - Colorno 0-4
Per le altre quoto alècavalieri!
gigi.avv

pronostichiamo

Messaggio da gigi.avv »

i miei sono:

San Marco - Colorno 0-4 o 1-4
Badia - L'Aquila 1-4
Roma - San Donà 5-0
Alghero - Udine 1-4
Prato - Leonessa 5-0 o 5-1
Benevento - Piacenza 1-4 o 1-5

il San Marco non è all'altezza dell'anno scorso, e non per il cambio di coach dato che hanno perso un Dalla Nora per prendere un Ciro Sgorlon, sinceramente tra i due mi basterebbe solo poter scegliere. non so che rapporto aveva DN coi ragazzi ma sono entrambi due allenatori molto bravi. è la mischia a non essere all'altezza, speriamo che Ciro l'abbia allenata bene. il Colorno invece è una potenza, la prima linea fa paura e i tre quarti pure.
L'Aquila vincerà a Badia ma farà molta fatica, io credo che Badia si salverà perchè ha perso pochi uomini e acquistato bene, solo uomini da top ten.
la Roma è più forte ma il San Donà è tosto, e farà bene ma non questa domenica. vince la Roma con bonus.
Alghero è inferiore all'anno scorso, le partenze sono state tante ma la campagna acquisti è stata insufficiente, quindi Udine vincerà nonostante il fattore campo dei sardi sia spesso decisivo.
la Leonessa ha fatto acquisti buoni ma è corta in panca: la vedo inferiore all'anno scorso. Prato mi sembra nettamente superiore.
anche Benevento ha perso rispetto all'anno scorso, e poi è senza pilone, è notizia di oggi che il portoghese non arriva più. Piacenza invece ha cambiato rotta: meno stranieri, più italiani, un coach nuovo e molto bravo, l'ex centro campione del mondo sudafricano Muller

ma si gioca alle 15.30 o alle 16.30?!
tombolini68

RE: pronostichiamo

Messaggio da tombolini68 »

il colorno ha fatto una campgna acquisti interessante e un'ottimo pre-campionato battendo addirittura il viadana. secondo avrà anche un buon inizio . spero e ridico SPERO San Marco - Colorno 0-5
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

io credo che a badia l'aquila avrà un brutto pomeriggio
Trottola

Messaggio da Trottola »

Wakea ... hai visto, probabilmente, anche tu le amichevoli pre-campionato dell'aquila. Credo che l'Aquila sia ancora molto indietro e che ci mettera' un po' ad ingranare in serie A. Inoltre ha alcuni infortunati di troppo. Spero di essere smentito dai fatti
perbacco

Messaggio da perbacco »

X gigi.avv.
le partite si giocano alle 16.30 tranne una o due eccezioni, ho letto sul sito della federazione che hanno deciso di anticipare alle 15.30 anzichè alle 16.30 le giornate del 14 e 21/10, forse usando una volta tanto l'intelligenza perchè finire alle 18 in ottobre se ti capita una giornata con brutto tempo la visibilità comincia a scarseggiare...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

non ho visto le amichevoli ma ho i miei informatori..
e le notizie che mi arrivano da sotto il gran sasso sono tutt'altro che confortanti...
Cicio

Messaggio da Cicio »

Badia-L'Aquila 1-5
Wakea

Messaggio da Wakea »

tu dici?
lo spero con tutto il cuore ma la situazione per me è gravissima. Hanno iniziato prima di tutti per trovarsi a tre giorni dalla partita senza aver neanche dato la formazione!

Non dovevano vincere tutto a mani basse?
Cicio

Messaggio da Cicio »

Penso che non sarà facilissimo vincere il campionato ma se già partiamo scoraggiati alla prima è la fine.
Penso che la squadra ci sia.Dobbiamo vincere assolutamente le prime quattro secondo me questo darà fiducia.
Gian72

Messaggio da Gian72 »

Ciao
io sono al primo campionato, non vedo l'ora. Non capisco però i punteggi che sono stati fatti nei pronostici qui sopra. Nel campionato i punti alle mete e ai calci vengono dati differentemente?
saccottino

Re: RE: pronostichiamo

Messaggio da saccottino »

Gian72 ha scritto:Ciao
io sono al primo campionato, non vedo l'ora. Non capisco però i punteggi che sono stati fatti nei pronostici qui sopra. Nel campionato i punti alle mete e ai calci vengono dati differentemente?
i punteggi nei pronostici non si riferiscono ai punti realmente segnati in una partita, ma ai punti che verranno assegnati in classifica ovvero:
4 x la vittoria, 2 x il pareggio, 0 x la sconfitta;
1 punto aggiuntivo in caso di marcatura di almeno 4 mete e sconfitta di 7 punti o meno.

Quindi se x una partita pronostico un 4-1 prevedo una partita tirata, con una vittoria di misura e senza molte mete; al contrario se penso che una squadra vincerà largamente assegno un 5-0.

PS: in bocca al lupo x il tuo primo campionato
Bloccato