Raduno Piazza del Popolo 17 marzo 2007

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
parm

Messaggio da parm »

robbberta ha scritto:per gli amici romani....
potete darci indicazioni su come raggiungere il flaminio e piazza del popolo dalle stazioni termini e tiburtina?azzie azzie
Da Termini:metro A e scendete a Flaminio.Due passi e state in piazza del popolo;per andare allo stadio prendete via Flaminia tutto dritto e vi ritrovate lo stadio sulla destra (un quarto d'ora buono a piedi se no col tram ma sarà impossibile prenderlo per la calca che ci sarà)

Da Tiburtina:metro B fino a Termini,poi cambiate e prendete la A e il resto lo sapete già :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
robbberta

Messaggio da robbberta »

parm ha scritto:
robbberta ha scritto:per gli amici romani....
potete darci indicazioni su come raggiungere il flaminio e piazza del popolo dalle stazioni termini e tiburtina?azzie azzie
Da Termini:metro A e scendete a Flaminio.Due passi e state in piazza del popolo;per andare allo stadio prendete via Flaminia tutto dritto e vi ritrovate lo stadio sulla destra (un quarto d'ora buono a piedi se no col tram ma sarà impossibile prenderlo per la calca che ci sarà)

Da Tiburtina:metro B fino a Termini,poi cambiate e prendete la A e il resto lo sapete già :wink:
grazie parmelina!!io avevo fatto il percorso dall' ostello e mi diceva di prendere il 117 che lascia a 50 m da piazza del popolo, ma probabilmente ci vediamo alla termini così preleviamo pure cane e prendiamo la metro!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
lulu84

Re: RE: Re: RE: Re: Raduno Piazza del Popolo 17 marzo 2007

Messaggio da lulu84 »

robbberta ha scritto:
Cicca ha scritto:Non capisco che vupoi fare Robbè.... h12, P.za del Popolo...h. 13, Flaminio....h14, di nuovo in Piazza...?!?! :shock:
no, allora....
in piazza del popolo probabilmente verranno a fare un salto anche quelli che poi andranno a vedere la partita allo stadio...visto che questa manica di fortunelli si sta dando apputnamento al flaminio alle 13, a loro sarebbe impossibile venire alle 12.30 in piazza del popolo...quindi l'incontro MONDIALE a piazza del popolo potrebbe avvenire alle 12, cosi poi loro hanno tutto il tempo di andare al flaminio...mi ho spiegata???? 8-)

(è lunedi e sò stanca!!)
robby sei già una camionista doc e ora di proclamo perfetta organizzatrice d'eventi! :D
McPippus

Messaggio da McPippus »

Ivan_il_Terrone ha scritto:Noto che nessuno ha letto questo
m.map ha scritto:lungi da me la volontà di fare terrorismo, (...) il maxischermo a piazza del popolo NON ci sarà: sabato pare si corra la maratona di roma, o domenica mattina, quindi il comune NON ha concesso le dovute e necessarie autorizzazioni (...) i forumisti residenti a roma ci facciano sapere qualcosa
Non ne posso davvero più. Sono ridotto uno straccio. Il mio peso si è ridotto a soli 95 kg, perdo le forze, qualcuno faccia qualcosa...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

McPippus ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:Noto che nessuno ha letto questo
m.map ha scritto:lungi da me la volontà di fare terrorismo, (...) il maxischermo a piazza del popolo NON ci sarà: sabato pare si corra la maratona di roma, o domenica mattina, quindi il comune NON ha concesso le dovute e necessarie autorizzazioni (...) i forumisti residenti a roma ci facciano sapere qualcosa
Non ne posso davvero più. Sono ridotto uno straccio. Il mio peso si è ridotto a soli 95 kg, perdo le forze, qualcuno faccia qualcosa...
ma vaffan..mi sa che mi sto a casa,mi stavo ad organizza,ma mi sa che se vado a roma rischio di non vedere neanche la partita!
CHI PUO DARE CONFERMA DELLA MANCANZA DEL MAXISCHERMO
?
prisilla

Messaggio da prisilla »

sto chiamando il comune di roma
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

non sanno ancora niente, e alla polizia municipale non è ancora stata data nessuna comunicazione di un eventuale supervisione del luogo....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

quindi niente MAXI SCHERMO AD OGGI
SE VOLETE CHIAMARE IL COMUNE DI ROMA
IL NUM è 060606
MISS TERZO TEMPO 2008
Bigio

Messaggio da Bigio »

però da oggi pomeriggio sul sito del comitato regionale del lazio c'è scritto che ci saranno tutte e tre le partite....
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Fantastische.
Molto tipische und caracteristische.
Italianische.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

se prendo veltroni lo sprango!
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

pulici ha scritto:se prendo veltroni lo sprango!
io te lo reggo, poi lo facciamo camminare con una bicicletta senza sellino a Piazza Venezia.....
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

invece di andare a veder la pallacanestro che metta 'na firmetta sull'ordinanza per il maxischermo

PS per favore rimettete il testo della mail che si riparte ad intasare le caselle di un po' funzionari ecc.
Ultima modifica di pulici il 13 mar 2007, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Secondo me il maxischermo ci sara'.
Edison paga. E' impossibile che non lo metteranno!
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Copio e incollo dal sito della Federugby alla data dell'8 marzo:

foto (di Bortolami) by Carlo Giuliani
"Roma – La Federazione Italiana Rugby, in collaborazione con Edison S.p.a., comunica di aver ricevuto dal Comune di Roma l’approvazione all’allestimento di un maxischermo in Piazza del Popolo in occasione della quinta e conclusiva giornata dell’RBS 6 Nazioni 2007 tra Italia e Irlanda, in programma allo Stadio Flaminio di Roma sabato 17 marzo alle ore 14.30.

Come in occasione dell’incontro con la Francia del 3 febbraio, match inaugurale del Torneo, l’area di Piazza del Popolo offrirà agli appassionati italiani ed ai tifosi ospiti in visita un punto di aggregazione ed un momento di festa."

Quindi sembrerebbe tutto ok, tuttavia la Maratona passerà per piazza del Popolo sicuramente ed è in programma domenica mattina... Sto cercando delle conferme della presenza del maxi schermo presso fonti autorevoli (Ministero dell'Interno per i servizi di O.P.)...appena ho news le comunico sul forum....
Rispondi