Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non sono un grande conoscitore di musica italiana ma questo è un gran pezzo! Presente anche nella playlist pre-concerto dei live di Morrisey...
Il pezzo è un gran pezzo...ma sinceramente non sapevo fosse presente nella playlist di Morrisey pre-live...
Cavolo, anche se, morrisey se non m'inganno dovrebbe vivere in Italia ormai da parecchio, quindi forse per questo è ormai conoscitore di pezzi del genere...
Scherzi, la cantava pure Sinatra....
Ma col testo tradotto in inglese Flor..
o in italiano ?
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Si ho dei gusti musicali assai bizzarri.
Dai Pearl Jam ai Duran Duran passando per Mozart e Bach.
Con qualche puntatina agli evergreen anni 60 Billy Bragg, Violent Femmes e (non sia mai che li dimentichi) Smiths, Housemartins, Beautiful South.
De gustibus..
Ma a mio avviso hanno fatto un solo bel disco Ten (e poi aggiungo Temple of the Dog e Mirrorball dove la canzoni però son tutte scritte da Neil Young). Ora sono ripetitivi e i loro dischi una noia mortale...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR ha scritto:De gustibus..
Ma a mio avviso hanno fatto un solo bel disco Ten (e poi aggiungo Temple of the Dog e Mirrorball dove la canzoni però son tutte scritte da Neil Young). Ora sono ripetitivi e i loro dischi una noia mortale...
JPR ha scritto:De gustibus..
Beh, Ten è un capolavoro, ma anche Versus e Vitalogy reggono il confronto..
Poi è vero che non sono più stati a quei livelli, ma i dischi cmq sono di buona fattura.. (oddio, quasi tutti.. ) "noia mortale" mi sembra un pò eccessivo, soprattutto visto quello che passa in convento..
Allora... Flor, JPR e Giongeffri non giocate, qua si chiede la musica che si ascolta prima di entrare in campo, quindi se per favore la smettete di andare OT ci fate un grande piacere. Grazie!
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan_il_Terrone ha scritto:Allora... Flor, JPR e Giongeffri non giocate, qua si chiede la musica che si ascolta prima di entrare in campo, quindi se per favore la smettete di andare OT ci fate un grande piacere. Grazie!
Ivan_il_Terrone ha scritto:Allora... Flor, JPR e Giongeffri non giocate, qua si chiede la musica che si ascolta prima di entrare in campo, quindi se per favore la smettete di andare OT ci fate un grande piacere. Grazie!
Missa Circumcisionis Domine Nostrus Jesus Christus ZWV 11 - Jan Dismas Zelenka ( 1679 - 1745 )
Ivan, piantala di far finta di redimerti, tanto non ti faranno mai MOD, e tantomeno potrai cancellare i tuoi mostruosi OT che vanno al di là dell'umana nonchè aliena comprensione.
Insomma, ritirati a vita privata va
Io comunque prima di entrare al campo (profughi) ascolto "we are the world"...