Eccomi, estremo come sempre (sempre se la salute non fa crac)jattaforasteka ha scritto:Vediamo un pò....17/03/2007 Ita vs Irl 6 Nazioni / 17/03 Tets del sito
Rugby.it(giocatori/arbitri)
Billie
Tittirugby
RobertoD
Pinghial ?
Cicca
Jattaforasteka (guarda tu se proprio vicino a Cicca mi dovevo aggiungere!)
Alby
Rugby.it (sostenitori/etc.)
Flor
Venghino signori!!!!!!!!!!
Test match RugbyMania Vs Rugby.it
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Vediamo un pò....17/03/2007 Ita vs Irl 6 Nazioni / 17/03 Tets del sitoMcPippus ha scritto:Mentre voi giocate, le vostre donne non possono stare sole tutto il tempo, quindi io ci dovrò per forza essere, nel mio solito ruolo.
McP presente, scrivetemi da qualche parte nella lista.
Rugby.it(giocatori/arbitri)
Billie
Tittirugby
RobertoD
Alby
Pinghial
Cicca
Jattaforasteka (guarda tu se proprio vicino a Cicca mi dovevo aggiungere! Sad )
Ivan (se la salute non fa crac!

Rugby.it (sostenitori/etc.)
Flor
Amico/i di Pinghial(è figo ? )
lulu tifosa e fotografa
parmetta + cibarie al seguito
Intrattenitore delle sostenitrici
McPippus!
Venghino signori!!!!!!!!!!
va bene il posizionamento Mc?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Parmina mia, sei perfetta, ma potrebbe esserci un problemino: al 99% ci sarà anche la mia dolce metà (non chiamatela McPippa... altrimenti si arrabbia) e quindi vedremo in corso d'opera come meglio identificare il mio ruolo. "Personale Non Giocante" potrebbe essere un'idea, o anche "Diversamente Rugbysta".parm ha scritto: (...)
Intrattenitore delle sostenitrici
McPippus!
va bene il posizionamento Mc?![]()
-
- Contatta:
-
-
-
-
Vergognati. Disdoro su di te.yeti ha scritto:Quest'anno pensavo di non fare troppi giri....ma quasi quasi....o mi tengo solo per Bologna? Le tradizioni hanno il loro peso.
G.
Cosa c'entra Bologna? Bologna è Bologna e Bologna è Bologna. Uno fa quello che vuole, ma Bologna 2007 (23.06 per l'esattezza) è come la morte: una cosa certa dalla quale non si scappa.
(cosa avrò mai bevuto 'sta mattina? mi sento strano...)
-
McPippus, controllati. Sono pur sempre lo Yeti. Altrimenti dirò a tua moglie che hai istigato quelli del sito a chiamarla McPippa.McPippus ha scritto:Vergognati. Disdoro su di te.yeti ha scritto:Quest'anno pensavo di non fare troppi giri....ma quasi quasi....o mi tengo solo per Bologna? Le tradizioni hanno il loro peso.
G.
Cosa c'entra Bologna? Bologna è Bologna e Bologna è Bologna. Uno fa quello che vuole, ma Bologna 2007 (23.06 per l'esattezza) è come la morte: una cosa certa dalla quale non si scappa.
G.
-
McP apriamo il 3d per le formazioni del 23 giugno o ritieni che sia un pò presto????......ricorda che ciò che chiamiamo fortuna è star attenti ai dettagli: una lunga ed attenta pianificazione.McPippus ha scritto:Vergognati. Disdoro su di te.yeti ha scritto:Quest'anno pensavo di non fare troppi giri....ma quasi quasi....o mi tengo solo per Bologna? Le tradizioni hanno il loro peso.
G.