Rugby mercato serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
saccottino

Messaggio da saccottino »

Rettifico: ho fatto indagini, non è rugby a sei. Glen Ella è dal 2005 allenatore dei Wallabies seven. Ed è effettivamente un nome di spicco come coach a livello mondiale. Quindi se questo Descossa era veramente suo assistente (bisogna poi vedere a che titolo e con quali mansioni) dovrebbe essere un allenatore preparato e valido. Lo scopriremo tra 10 giorni circa.....
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il Rugby Reggio Emilia ha preso in prestito dal Gran Parma il mediano di mischia/ala Yari Dubini, 20 anni. Il ragazzo sembra possedere buone qualità di corsa, di controllo di palla, di visione di gioco. L'unico problema è che viene da Tradate; come noto da quel paese non è mai uscito un rugbista decente che fosse uno
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Quindi ciò vuol dire Lambrini in panchina? secondo me sarà un bel duello per la maglia titolare (anche se Dubini non lo vedo già pronto per una A di livello) chissa Beju cosa ne pensa a meno che non sia corso ad allenarsi
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Credo che Beju partirà titolare. L'anno scorso però Andrea ha dovuto saltare alcune partite per diversi piccoli infortuni e quindi avere in formazione un mediano di mischia sostituto in più (oltre a Barigazzi, molto giovane anche lui) può rivelarsi utile
prisilla

Messaggio da prisilla »

Ilgorgo ha scritto:Credo che Beju partirà titolare. L'anno scorso però Andrea ha dovuto saltare alcune partite per diversi piccoli infortuni e quindi avere in formazione un mediano di mischia sostituto in più (oltre a Barigazzi, molto giovane anche lui) può rivelarsi utile
ovviamente sara' così.
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

rugbyteacher ha scritto:Quindi ciò vuol dire Lambrini in panchina? secondo me sarà un bel duello per la maglia titolare (anche se Dubini non lo vedo già pronto per una A di livello) chissa Beju cosa ne pensa a meno che non sia corso ad allenarsi
partiamo col dire che nel rugby gioca chi lo merita..ed io quest anno ho proprio intenzione di divertirmi!!
:wink: :wink: :wink:
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

chiedo scusa, ma a reggio quanti mediani ci sono ora ? 4? Lambrini, Barigazzi Yari Dubini e poi???? chi è Beju??
robbberta

Messaggio da robbberta »

zio_pera ha scritto:chiedo scusa, ma a reggio quanti mediani ci sono ora ? 4? Lambrini, Barigazzi Yari Dubini e poi???? chi è Beju??

beju è Lambrini!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
gialula

Messaggio da gialula »

saccottino ha scritto:Rettifico: ho fatto indagini, non è rugby a sei. Glen Ella è dal 2005 allenatore dei Wallabies seven. Ed è effettivamente un nome di spicco come coach a livello mondiale. Quindi se questo Descossa era veramente suo assistente (bisogna poi vedere a che titolo e con quali mansioni) dovrebbe essere un allenatore preparato e valido. Lo scopriremo tra 10 giorni circa.....
Ti sei rivolto ad un'agenzia investigativa per scoprire che non era rugby a 6?
feed

Messaggio da feed »

Voci di corridoio nel Parmense, parlano di un dietrofornt del GRAN Rugby su Frati già accasato col il Colorno, per causa degli infortuni di Mazzantini, parlano di tre mesi di stop, e Villagra, già recuperato, ma con una spalla malandata.
Se cosi fosse, Frati si prenderebbe una grossa rivincita in termini morali, ma penso anche monetari, nei confronti della sua ex squadra, che a fine campionato lo aveva brutalmente scaricato.
Chi ne sa di più?
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

non ho parole, fossi in lui non accetterei o meglio, dipende dall'ingaggio
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

feed ha scritto:Voci di corridoio nel Parmense, parlano di un dietrofornt del GRAN Rugby su Frati già accasato col il Colorno, per causa degli infortuni di Mazzantini, parlano di tre mesi di stop, e Villagra, già recuperato, ma con una spalla malandata.
Se cosi fosse, Frati si prenderebbe una grossa rivincita in termini morali, ma penso anche monetari, nei confronti della sua ex squadra, che a fine campionato lo aveva brutalmente scaricato.
Chi ne sa di più?
Tutte cazzate :!: :!: :!:
feed

Messaggio da feed »

Boxer.it ha scritto:
feed ha scritto:Voci di corridoio nel Parmense, parlano di un dietrofornt del GRAN Rugby su Frati già accasato col il Colorno, per causa degli infortuni di Mazzantini, parlano di tre mesi di stop, e Villagra, già recuperato, ma con una spalla malandata.
Chi ne sa di più?
Allora si può stare tranquilli, se lo dici tu che sei il suo procuratore!
egon

Messaggio da egon »

Carlesso nuovo arrivo

di Redazione

Il Casinò di Venezia Rugby ha annunciato l'ingaggio del giocatore Carlo CARLESSO.
Nato a Treviso il 9 settembre del 1979, Carlesso è alto 180 cm. e pesa 90 kg. Preferibilmente impiegato ad estremo, è in grado di ricoprire anche il ruolo di trequarti ala.
Il giocatore proviene dal Marchiol San Marco, squadra con cui ha disputato le ultime due stagioni 2005/2006 e 2004/2005. Precedentemente ha vestito le maglie di Silea (stagioni 2002/2003 e 2003/2004), di San Donà (2001/2002) e di Treviso (2000/2001). Cresciuto nelle giovanili della Benetton, a livello di rappresentative azzurre Carlesso ha disputato due Mondiali FIRA Under 19, un Mondiale Universitario e l'edizione 2004 del circuito mondiale di Rugby 7's.

Fonte: http://www.vesport.it/
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

feed ha scritto:
Boxer.it ha scritto:
Chi ne sa di più?
Allora si può stare tranquilli, se lo dici tu che sei il suo procuratore!
anche io ho udito novelle del genere, però mi sembra molto strano. Ora il gran ha 3 mediani tutti infortunati, ne prende poi un 4°, e fino a novembre ok, poi la gente recupera e cosa succede? che uno gioca e gli altri 3 guardano la partita. secondo me , non se ne fa nulla
Bloccato