Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.
G.
Caro Yeti...anche se è tantissimo che nn ti vedo...sei sempre il mio preferito!!!!!ma dove lo troviamo un altro come te????
baci baci baci
Mia cara, tu sei come il Barolo: sparisci in cantina per un tot di anni e quando rispunti sei meglio di prima.
G.
Ma grazie!!!!!mai ricevuto complimetno migliore di questo!!!anzi ora me lo scrivo come mess. personale su msn!!!
Allora riscrivitelo così:
"per un tot di anni sparisci in cantina,
e quando rispunti sei meglio di prima"
Distico di alessandrini a rima imperfetta (vecchia abitudine dei trovatori provenzali). In tuo onore!
yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.
G.
Caro Yeti...anche se è tantissimo che nn ti vedo...sei sempre il mio preferito!!!!!ma dove lo troviamo un altro come te????
baci baci baci
Mia cara, tu sei come il Barolo: sparisci in cantina per un tot di anni e quando rispunti sei meglio di prima.
G.
Ma grazie!!!!!mai ricevuto complimetno migliore di questo!!!anzi ora me lo scrivo come mess. personale su msn!!!
Allora riscrivitelo così:
"per un tot di anni sparisci in cantina,
e quando rispunti sei meglio di prima"
Distico di alessandrini a rima imperfetta (vecchia abitudine dei trovatori provenzali). In tuo onore!
E' mai possibile che navigando in rete non si trovi uno straccio di infomazione più "succosa" sui giocatori?? Dei calciatori ci dicono anche quanti peli hanno sul petto...
Giusto per lasciare il mio parere il più bello in assoluto, nonchè uno dei più bravi, è Juan Martin Hernandez degli Stade.
Visto che qui ci sono le genti informatissime qualsiasi notizia su di lui è ben gradita.