Test Match Italia 2020
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Test Match Italia 2020
Battendo li fiji dovremmo giocare per il 6° posto, o sbaglio?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Dipende cosa fanno le Fiji con Scozia e Francia, non penso partano sconfitti in partenza a Parigi e Murrayfiled.giuseppone64 ha scritto: 30 set 2020, 18:52 Battendo li fiji dovremmo giocare per il 6° posto, o sbaglio?
Per noi lo scenario migliore sarebbe proprio quello di vincere una partita nel girone ed arrivare comunque ultimi così da poi battere anche la Georgia nella finalina per il 7° posto.
L'unica cosa che non ho capito è perché la finale per il 7° posti si giochi in Scozia, avrebbe avuto più senso darla a noi...
-
Per il quinto, il sesto e' se perdi... e trattengo l'ironia.giuseppone64 ha scritto: 30 set 2020, 18:52 Battendo li fiji dovremmo giocare per il 6° posto, o sbaglio?
- giuseppone64
vedi senza volerlo mi sono risposto da solo, avresti sparato al pianista...Consulente ha scritto: 1 ott 2020, 10:09Per il quinto, il sesto e' se perdi... e trattengo l'ironia.giuseppone64 ha scritto: 30 set 2020, 18:52 Battendo li fiji dovremmo giocare per il 6° posto, o sbaglio?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
quella per il 5° dove si gioca?giodeb ha scritto: 1 ott 2020, 8:43Dipende cosa fanno le Fiji con Scozia e Francia, non penso partano sconfitti in partenza a Parigi e Murrayfiled.giuseppone64 ha scritto: 30 set 2020, 18:52 Battendo li fiji dovremmo giocare per il 6° posto, o sbaglio?
Per noi lo scenario migliore sarebbe proprio quello di vincere una partita nel girone ed arrivare comunque ultimi così da poi battere anche la Georgia nella finalina per il 7° posto.
L'unica cosa che non ho capito è perché la finale per il 7° posti si giochi in Scozia, avrebbe avuto più senso darla a noi...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Forse l'assegnazione alla Scozia della finale per il riccio vuoto della Coppa Ballotta 2021, è stata affidata alla Scozia, perché le 5 meritevoli del 6N sono già convinte di chi farà la finale per il 7-8 posto e non vogliono dare vantaggi a nessuna delle due.
-
Mi sembra strano, Inghilterra e Irlanda giocheranno in casa. Ed è probabile che una delle due si possa giocare la finale vera.Luqa-bis ha scritto: 1 ott 2020, 11:15 Forse l'assegnazione alla Scozia della finale per il riccio vuoto della Coppa Ballotta 2021, è stata affidata alla Scozia, perché le 5 meritevoli del 6N sono già convinte di chi farà la finale per il 7-8 posto e non vogliono dare vantaggi a nessuna delle due.
-
Uhm... "L'assegnazione alla Scozia della finale è stata affidata alla Scozia". Un'ottima reiterazione per colorire il discorso con un'inutile ridondanza 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
In Galles ma non hanno deciso lo stadio.
-
ma ste beghe non puoi tenertele nei due trhread appositi? se ti sta sul c perchè vi scontrate su temi altri rispetto al Rugby dovete per forza portarle anche nel resto del forum?Garry ha scritto: 1 ott 2020, 11:38 Uhm... "L'assegnazione alla Scozia della finale è stata affidata alla Scozia". Un'ottima reiterazione per colorire il discorso con un'inutile ridondanza![]()
-
Perché questi interventi solo quando lo faccio io?speartakle ha scritto: 1 ott 2020, 16:12ma ste beghe non puoi tenertele nei due trhread appositi? se ti sta sul c perchè vi scontrate su temi altri rispetto al Rugby dovete per forza portarle anche nel resto del forum?Garry ha scritto: 1 ott 2020, 11:38 Uhm... "L'assegnazione alla Scozia della finale è stata affidata alla Scozia". Un'ottima reiterazione per colorire il discorso con un'inutile ridondanza![]()
Chiedo per sapere, solo per curiosità, eh. Non mi interessa il ruolo di "vittima".
Allora, perché?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Tronco la discussione
Stavolta hai ragione Garry. Una inutile ripetizione. Stavo rispondendo al telefono e mi son perso il filo del discors, reinserendo un pezzo di frase che aveva già espresso.
Spero che tu abbia colto a cosa accennavo,
Giodeb forse no.
nel dubbio:
Forse l'assegnazione della finale per il riccio vuoto della Coppa Ballotta 2021 è stata affidata alla Scozia, perché le 4 Home Unions e la FFR sono già convinte di chi farà la finale per il 7-8 posto (ITA-GEO ) e non vogliono dare vantaggi a nessuna delle due.
Per le altre finali, ritengono forse che ci sia dell'incertezza.
Stavolta hai ragione Garry. Una inutile ripetizione. Stavo rispondendo al telefono e mi son perso il filo del discors, reinserendo un pezzo di frase che aveva già espresso.
Spero che tu abbia colto a cosa accennavo,
Giodeb forse no.
nel dubbio:
Forse l'assegnazione della finale per il riccio vuoto della Coppa Ballotta 2021 è stata affidata alla Scozia, perché le 4 Home Unions e la FFR sono già convinte di chi farà la finale per il 7-8 posto (ITA-GEO ) e non vogliono dare vantaggi a nessuna delle due.
-
perche è l'ultimo che mi è capitato sotto tiroGarry ha scritto: 1 ott 2020, 16:29Perché questi interventi solo quando lo faccio io?speartakle ha scritto: 1 ott 2020, 16:12ma ste beghe non puoi tenertele nei due trhread appositi? se ti sta sul c perchè vi scontrate su temi altri rispetto al Rugby dovete per forza portarle anche nel resto del forum?Garry ha scritto: 1 ott 2020, 11:38 Uhm... "L'assegnazione alla Scozia della finale è stata affidata alla Scozia". Un'ottima reiterazione per colorire il discorso con un'inutile ridondanza![]()
Chiedo per sapere, solo per curiosità, eh. Non mi interessa il ruolo di "vittima".
Allora, perché?
-
Avevo capito, ma non ha comunque senso.Luqa-bis ha scritto: 1 ott 2020, 16:42
La finale per il primo, terzo e quinto posto verranno giocate in case da Galles, Irlanda e Inghilterra (in ordine sparso), dando per scontato l'ultimo posto dei Georgiani. Questo porterà loro un bel vantaggio su chiunque affronteranno che sia Francia, Scozia Fiji o Italia.
Perché assegnare quella per il 7°posto alla Scozia e non a Francia o Italia? Io personalmente l'avrei assegnata a chiunque delle tre del 6N fosse arrivata ultima nella speranza che un minimo di pubblico ci possa andare, un'eventuale Georgia-Fiji si sarebbe potuta giocare ovunque. Anche perchè così Francia e Italia rispetto alle 4 home union avranno 1 partita in casa in meno, cosa è stato dato alla FFR e alla FIR per compensare?
-
Beh, non doveva avere senso , era un piccolo , incompreso, cenno di sarcasmo
Ad ogni modo
se la finale per il I posto è in Galles, forse il Galles ci va forse no.
Se la finale per il III posto è in Irlanda, forse l'Irlanda ci va, forse no.
Se la finale per il V posto è in Inghilterra , forse l'Inghilterra ci va forse no.
Che dici, avranno pensato a dare una speranza alla Scozia di giocare in casa o semplicemente hanno dato le finali alle Home Unions?
E perché Italia e Francia dovevano avere una compensazione e la Georgia no?
Ad ogni modo
se la finale per il I posto è in Galles, forse il Galles ci va forse no.
Se la finale per il III posto è in Irlanda, forse l'Irlanda ci va, forse no.
Se la finale per il V posto è in Inghilterra , forse l'Inghilterra ci va forse no.
Che dici, avranno pensato a dare una speranza alla Scozia di giocare in casa o semplicemente hanno dato le finali alle Home Unions?
E perché Italia e Francia dovevano avere una compensazione e la Georgia no?