Test Match Italia 2020

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: Test Match Italia 2020

Messaggio da giuseppone64 »

Battendo li fiji dovremmo giocare per il 6° posto, o sbaglio?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giodeb

Messaggio da giodeb »

giuseppone64 ha scritto: 30 set 2020, 18:52 Battendo li fiji dovremmo giocare per il 6° posto, o sbaglio?
Dipende cosa fanno le Fiji con Scozia e Francia, non penso partano sconfitti in partenza a Parigi e Murrayfiled.

Per noi lo scenario migliore sarebbe proprio quello di vincere una partita nel girone ed arrivare comunque ultimi così da poi battere anche la Georgia nella finalina per il 7° posto.

L'unica cosa che non ho capito è perché la finale per il 7° posti si giochi in Scozia, avrebbe avuto più senso darla a noi...
Consulente

Messaggio da Consulente »

giuseppone64 ha scritto: 30 set 2020, 18:52 Battendo li fiji dovremmo giocare per il 6° posto, o sbaglio?
Per il quinto, il sesto e' se perdi... e trattengo l'ironia.
giuseppone64

Consulente ha scritto: 1 ott 2020, 10:09
Per il quinto, il sesto e' se perdi... e trattengo l'ironia.
vedi senza volerlo mi sono risposto da solo, avresti sparato al pianista...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

giodeb ha scritto: 1 ott 2020, 8:43
Dipende cosa fanno le Fiji con Scozia e Francia, non penso partano sconfitti in partenza a Parigi e Murrayfiled.

Per noi lo scenario migliore sarebbe proprio quello di vincere una partita nel girone ed arrivare comunque ultimi così da poi battere anche la Georgia nella finalina per il 7° posto.

L'unica cosa che non ho capito è perché la finale per il 7° posti si giochi in Scozia, avrebbe avuto più senso darla a noi...
quella per il 5° dove si gioca?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Forse l'assegnazione alla Scozia della finale per il riccio vuoto della Coppa Ballotta 2021, è stata affidata alla Scozia, perché le 5 meritevoli del 6N sono già convinte di chi farà la finale per il 7-8 posto e non vogliono dare vantaggi a nessuna delle due.
giodeb

Messaggio da giodeb »

Luqa-bis ha scritto: 1 ott 2020, 11:15 Forse l'assegnazione alla Scozia della finale per il riccio vuoto della Coppa Ballotta 2021, è stata affidata alla Scozia, perché le 5 meritevoli del 6N sono già convinte di chi farà la finale per il 7-8 posto e non vogliono dare vantaggi a nessuna delle due.
Mi sembra strano, Inghilterra e Irlanda giocheranno in casa. Ed è probabile che una delle due si possa giocare la finale vera.
Garry

Messaggio da Garry »

Uhm... "L'assegnazione alla Scozia della finale è stata affidata alla Scozia". Un'ottima reiterazione per colorire il discorso con un'inutile ridondanza :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giodeb

Messaggio da giodeb »

giuseppone64 ha scritto: 1 ott 2020, 10:21 quella per il 5° dove si gioca?
In Galles ma non hanno deciso lo stadio.
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garry ha scritto: 1 ott 2020, 11:38 Uhm... "L'assegnazione alla Scozia della finale è stata affidata alla Scozia". Un'ottima reiterazione per colorire il discorso con un'inutile ridondanza :lol:
ma ste beghe non puoi tenertele nei due trhread appositi? se ti sta sul c perchè vi scontrate su temi altri rispetto al Rugby dovete per forza portarle anche nel resto del forum?
Garry

Messaggio da Garry »

speartakle ha scritto: 1 ott 2020, 16:12
Garry ha scritto: 1 ott 2020, 11:38 Uhm... "L'assegnazione alla Scozia della finale è stata affidata alla Scozia". Un'ottima reiterazione per colorire il discorso con un'inutile ridondanza :lol:
ma ste beghe non puoi tenertele nei due trhread appositi? se ti sta sul c perchè vi scontrate su temi altri rispetto al Rugby dovete per forza portarle anche nel resto del forum?
Perché questi interventi solo quando lo faccio io?
Chiedo per sapere, solo per curiosità, eh. Non mi interessa il ruolo di "vittima".

Allora, perché?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Tronco la discussione

Stavolta hai ragione Garry. Una inutile ripetizione. Stavo rispondendo al telefono e mi son perso il filo del discors, reinserendo un pezzo di frase che aveva già espresso.
Spero che tu abbia colto a cosa accennavo,
Giodeb forse no.

nel dubbio:
Forse l'assegnazione della finale per il riccio vuoto della Coppa Ballotta 2021 è stata affidata alla Scozia, perché le 4 Home Unions e la FFR sono già convinte di chi farà la finale per il 7-8 posto (ITA-GEO ) e non vogliono dare vantaggi a nessuna delle due.
Per le altre finali, ritengono forse che ci sia dell'incertezza.
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garry ha scritto: 1 ott 2020, 16:29
speartakle ha scritto: 1 ott 2020, 16:12
Perché questi interventi solo quando lo faccio io?
Chiedo per sapere, solo per curiosità, eh. Non mi interessa il ruolo di "vittima".

Allora, perché?
perche è l'ultimo che mi è capitato sotto tiro
giodeb

Messaggio da giodeb »

Luqa-bis ha scritto: 1 ott 2020, 16:42
Forse l'assegnazione della finale per il riccio vuoto della Coppa Ballotta 2021 è stata affidata alla Scozia, perché le 4 Home Unions e la FFR sono già convinte di chi farà la finale per il 7-8 posto (ITA-GEO ) e non vogliono dare vantaggi a nessuna delle due.
Per le altre finali, ritengono forse che ci sia dell'incertezza.
Avevo capito, ma non ha comunque senso.

La finale per il primo, terzo e quinto posto verranno giocate in case da Galles, Irlanda e Inghilterra (in ordine sparso), dando per scontato l'ultimo posto dei Georgiani. Questo porterà loro un bel vantaggio su chiunque affronteranno che sia Francia, Scozia Fiji o Italia.

Perché assegnare quella per il 7°posto alla Scozia e non a Francia o Italia? Io personalmente l'avrei assegnata a chiunque delle tre del 6N fosse arrivata ultima nella speranza che un minimo di pubblico ci possa andare, un'eventuale Georgia-Fiji si sarebbe potuta giocare ovunque. Anche perchè così Francia e Italia rispetto alle 4 home union avranno 1 partita in casa in meno, cosa è stato dato alla FFR e alla FIR per compensare?
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Beh, non doveva avere senso , era un piccolo , incompreso, cenno di sarcasmo
Ad ogni modo
se la finale per il I posto è in Galles, forse il Galles ci va forse no.
Se la finale per il III posto è in Irlanda, forse l'Irlanda ci va, forse no.
Se la finale per il V posto è in Inghilterra , forse l'Inghilterra ci va forse no.

Che dici, avranno pensato a dare una speranza alla Scozia di giocare in casa o semplicemente hanno dato le finali alle Home Unions?
E perché Italia e Francia dovevano avere una compensazione e la Georgia no?
Rispondi