DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ForrestGump

Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Messaggio da ForrestGump »

Il mercato chiude il Venerdì prima della seconda di ritorno.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Ecco la formazione dei Brumbies Eagles che farà visita ai Superpippo Dragons alzando le barricate per contenere i danni:

1 PR Johnston Cencus
2 HK Gianesini Ivan
3 PR Roncero Rodrigo
4 SR Hohneck Sean
5 SR Socol Sorin
6 FL Clever Todd
7 FL Satala Apo
8 N8 Hala'ufia Christopher
9 SH Griffen Paul
10 FH Giteau Matt
11 WG Onori Alessandro
12 CT Apikotoa Fangatapu
13 CT Mortlock Stirling
14 WG Ciuntu Stefan
15 FB Ligairi Norman
16 R Borsi Alessandro
17 R Ford Ross
18 R Basilaia Dimitri
19 R Hogg Allister
20 R Rauluni Moses
21 R Van Wyk McGrath
22 R Cabral Pedro
23 R Repetto Augustin

Modulo d'attacco classico 3 - 6 - 6

I nuovi acquisti Ligairi e Onori esordiscono dal 1° minuto.
GraceT

Messaggio da GraceT »

Questa è la formazione che dovrebbe giocare questa settimana, salvo ulteriori cambiamenti dell'ultimo minuto che verranno comunque tempestivamente comunicati. I Super Pippo Dr. continuano a sentire la mancanza di un valido calciatore o di un buon estremo, siete tutti avvisati...

1 PR Cittadini Lorenzo
2 HK Koto Vuli Sunia
3 PR Ion Paulica
4 SR Geldenhuys Quintin
5 SR Millo Chlusky Romain
6 FL Dusautoir Thierry
7 FL Urushadze Rati
8 N8 Harinordoquy Imanol
9 SH Elissalde JB
10 FH Little Nicky
11 WG Howlett Doug
12 CT Quartaroli Roberto
13 CT Traille Damien
14 WG Ngwenya Takudzwa
15 FB Basson Stefan
16 R Van Der Linde CJ
17 R Tincu Marius
18 R Filippini Mattia
19 R Zaffiri Maurizio
20 R Palu Wycliff
21 R Michalak Frédéric
22 R Vaccari Augustin
23 R Vigne Donati Adrien

Ehm dimenticavo: come attaccare se non con il solito 3 6 6?
Per Forrest: mo ho capito la battuta: quindi io faccio terapia tutti i giorni? me sa che non è così risolutiva per la pazzia visti i risultati, ma è tutta gioia :D !!
morning_star

Messaggio da morning_star »

GraceT ha scritto:I Super Pippo Dr. continuano a sentire la mancanza di un valido calciatore o di un buon estremo, siete tutti avvisati...
Io posso offrirti un estremo a tua scelta tra Brendan Williams ed Ezio Galon, se sei interessata offrimi una contropartita in privato e la valuterò!
Capitolo mercato: ho risposto a tutti i vostri mp tranne all'unico player che non mi ha mai scritto: kikkers (cattivo kikkers, potevi almeno scrivermi che non eri interessato, un saluto in mp non fà mai schifo, no? :wink: )
Capitolo formazione: giuro che appena torno stasera dal lavoro la posto, ora non faccio in tempo perchè tra 10 minuti devo essere al lavoro!!
Ah, quasi dimenticavo: Buon Weekend a tutti!!!!!!!!!!!! E speriamo che l'Italia a Roma porti a casa la partita contro gli scozzesi!!!!!! :D
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

morning_star ha scritto:
GraceT ha scritto:I Super Pippo Dr. continuano a sentire la mancanza di un valido calciatore o di un buon estremo, siete tutti avvisati...
Io posso offrirti un estremo a tua scelta tra Brendan Williams ed Ezio Galon, se sei interessata offrimi una contropartita in privato e la valuterò!
Capitolo mercato: ho risposto a tutti i vostri mp tranne all'unico player che non mi ha mai scritto: kikkers (cattivo kikkers, potevi almeno scrivermi che non eri interessato, un saluto in mp non fà mai schifo, no? :wink: )
Capitolo formazione: giuro che appena torno stasera dal lavoro la posto, ora non faccio in tempo perchè tra 10 minuti devo essere al lavoro!!
Ah, quasi dimenticavo: Buon Weekend a tutti!!!!!!!!!!!! E speriamo che l'Italia a Roma porti a casa la partita contro gli scozzesi!!!!!! :D
ahah io mi sono risentito per la storia di millo chlusky, quindi mi sono disinteressato del mercato
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

cmq volevo offrire un calciatore a gracet in cambio di millo chlusky

chi vuoi? sappi che steyn e wilkinson sono intoccabili però

Yoshida all'ala? Goosen? Dupuy(!!!) Tebaldi?
morning_star

Ma della formazione e del modulo di kikkers ancora nessuna traccia???

Vabbhè intanto posto la mia:

1 - Salvatore Perugini
2 - Bismarck Du Plessis
3 - Sylvain Marconnet
4- Lionel Nallet
5 - Jérome Thion
6 - Rocky Elsom
7 - Richard McCaw
8 - Juan Manuel Leguizamon
9 - Sergio Parisse
10 - Kris Burton
11 - Joe Rokocoko
12 - Yannik Jauzion
13 - Brian O'Driscoll
14 - Kaine Robertson
15 - Mils Muliaina
16 - Matias Aguero
17 - Mario Ledesma
18 - Nathan Hines
19 - Andy Powell
20 - Riccardo Bocchino
21 - Andrea Masi
22 - Marko Stanojevic
23 - Leonardo Ghiraldini

Attacco col modulo 3-6-6

Attendo Kikkers per sapere come schierarmi in difesa!
morning_star

Vabbhè evidentemente Kikkers mi teme a tal punto da non farmi sapere nè formazione nè modulo offensivo! :-]
A parte gli scherzi, non avendo ricevuto alcuna notizia nè sulla formazione di Kikkers nè sul suo modulo offensivo ho dovuto schierare la difesa a casaccio! Io ho calcolato come se dovessi difendere un 3-5-7, in caso la formazione offensiva di kikkers fosse diversa ho pregato Forrest di modificarmi il modulo difensivo secondo alcuni parametri che gli ho spiegato via mail!
In caso dovessi perdere comunque, farò ricorso al TAR :rotfl:
ForrestGump

Eccomi per il consueto resoconto del Sabato.
Infortuni importanti in questa giornata: premio sfiga maledetta a So'oialo (Roditori) che si fa male per la seconda volta e ne avrà per due settimane, rotto anche Geldenhuys (Dragons) per una settimana in più. Gli altri infortunati sono Mahoney (Eatcats, 4 settimane) e Cencus (Brumbies) e Chabal (Asini), entrambi fuori per 5 settimane.

SUl fronte risultati 3 imprese su 4 partite.
Partiamo dunque dalla vittoria scontata ma non troppo delle Furie sui Saints, disposti in campo "per procura" (non ho avuto la formazione entro le 10.00, ho usato quella della settimana scorsa), per 28 - 15. Una meta allo scadere di O'Driscoll nega ai Saints il punto di bonus.
Piccola impresa degli Asini, che vincendo per 16 - 12 sui Roditori sono i primi ad espugnare il campo di Botticino.
Mezza impresa anche per i Brumbies, che nonostante l'avversario riescono a portare a casa il punto di bonus perdendo 24 - 17. 12 punti per Giteau, che si avvicina ai leader della classifica marcatori.
Impresona degli Eatcats a Palmerston North: non solo vincono ma guadagnano addirittura il bonus offensivo mettendo a segno 4 mete. 31 - 17 il finale, consolazione per Sardinians le due mete di Bergamasco che sale solitario in vetta alla classifica dei metaman.
Nella classifica marcatori al primo posto Carter tallonato da O'Gara, seguono leggermente staccati Muliaina e Giteau.

Ultima cosa: i files del Lunedì vi arriveranno già calcolati con la "settimana di riposo", ovvero una giornata in meno di sosta per gli infortunati e un bonus di +2 alla forma per chi infortunato non è.

Buon WE e buon 6N.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

Ma guarda che io non avevo postato la mia perchè aspettavo la tua e ieri sera non ero a casa!!!!!!!!!!!
oltretutto avevo tenuto in considerazione quello che aveva detto petolo che il fine ultimo era la domenica mattina quindi stavo per mandarti la mia e postare sul forum la formazione quando ho visto che erano usciti i risultati....

Seconda delusione in una settimana
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

io il venerdì sera alle 20:01 sono ad allenamenti e la mattina di sabato dormo almeno fino alle 11
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

concordo con kikkers,mi ha anticipato
dato che chi gioca in casa abbiamo deciso che deve postare modulo offensivo (e possibilmente formazione) per primo,
credo che dovrebbe essere fatto almeno entro il giovedì (io direi anche mercoledì) perchè se succede come in questo caso che viene postata
il venerdì sera,l'avversario deve avere un minimo di tempo per postare la sua.. (confermo che kikkers era ad allenamento ieri :-] )
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
ForrestGump

Dalle colonne della "Voce della Seriola" parla L.Z., Head Coach degli Asini Grigi

"E' finito il girone di andata, con molte sorprese. Se tutti potevano pronosticare il primo posto dei Dragons, pochi avrebbero previsto un campionato di così piccolo cabotaggio per gli Asini e i Roditori. A ben vedere anche la posizione dei Sardinians è più in alto di quanto avrei potuto pensare, mentre i Saints hanno perso qualche partita che potevano vincere e ora occupano un posto in classifica che sminuisce le loro reali potenzialità.
A questo punto i favoriti per la vittoria finale sono senz'altro gli Eatcats, che cominciano questo girone di ritorno un punto indietro rispetto ai Dragons ma hanno un calendario più favorevole, con una partita in più in casa e lo scontro diretto al Timonchio. Noi abbiamo agganciato in extremis il gruppo di metà classifica e la prossima partita sarà decisiva: restituire la pariglia alle Furie significherebbe superare bene un turno difficile e, con un po' di fortuna, passare a guidare il gruppetto degli inseguitori del duo di testa. Peserà l'assenza di Chabal, ma in 2 mesi abbiamo fatto un po' di esperienza su come organizzare soprattutto i nostri attacchi, e se aggiungiamo che giochiamo in casa credo che stavolta sarà ancora più dura per le Furie. Gli inserimenti di Perziano e Myring ci consentono più opzioni d'attacco e Medard all'ala può fare molto male, sia col piede che con la sua velocità.
Confermo quindi, ad eccezione del solo Chabal, la formazione del turno scorso."

1 PR Castrogiovanni ML
2 HK Szarzewsky Dimitri
3 PR Jenkins Gethin
4 SR Bortolami Marco
5 SR Matfield Victor
6 FL Bergamasco Mauro
7 FL Favaro Simone
8 N8 Immelmann Braham
9 SH Fairhurst Ed
10 FH O'Gara Ronan
11 WG Médard Maxime
12 CT Myring Luke
13 CT Shanklin Tom
14 WG Perziano Massimil.
15 FB Mercier Ludovic
16 R Levaggi Sebastian
17 R D'Apice Tommaso
18 R Llanos Gaston
19 R Minto Francesco
20 R Pilat Corrado
21 R Harvey Mathew
22 R Fraser Waters
23 R Moreno Alejandro

Modulo offensivo 4 - 4 - 7
Progetto Villa Arzilla 2
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

Inizia il girone di ritorno,dopo un'andata che nessuno a Caldogno si aspettava..adesso si è li e sognare non costa nulla!
Un applauso ad Habana che ha regito alle due panchine segnando 3 mete in due partite..un esempio di umiltà per tutti..
Ecco la formazione per il match contro i Brumbies:

1 PR De Marchi Andrea
2 HK Ferraro Luigi
3 PR Cerqua Giuseppe
4 SR Cavalieri Augustin
5 SR Del Fava Carlo
6 FL Brussow Heinrich
7 FL Erasmus Jaco
8 N8 Wosawai Manoa
9 SH Picone Simon
10 FH Carter Daniel
11 WG Habana Bryan
12 CT Marty David
13 CT Fourie Jaque
14 WG Williams Shane
15 FB Wakarua Rima

16 R Balan Petru
17 R
18 R Van Zyl Cornelious
19 R Padrò Gonzalo
20 R Ireland James
21 R Clerc Vincent
22 R De Marigny Roland
23 R Shvelidze Goderdzi

modulo offensivo 5-3-7

Attendiamo modulo offensivo degli avversari per mandare file a FG

forza eatcats!!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Per MatiaTeston

Il modulo offensivo dei Brumbies Eagles sarà il collaudato 3 - 6 - 6.

Per impegni lavorativi e possibili acquisti di mercato invierò mercoledì o giovedì la formazione.

Mi scuso in anticipo.

Giaso65
Rispondi