Esatto. Sto guardando Galles-Francia ed è un altro sport.Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:39Bruttezza per gli errori di entrambe le squadre e il casinò generale di parecchi momentimetabolik ha scritto: 22 feb 2020, 18:28
- di rara bruttezza ? no, il rugby è anche questo, una squadra ha capito il punto debole dell'avversario e martella lì, indipendentemente dall'effetto sullo spettacolo
6Nazioni IIIa giornata Italia vs Scozia
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: 6Nazioni IIIa giornata Italia vs Scozia
-
Ci sono alcuni partecipanti alla discussione che, senza offesa, sono palesemente degli imbecilli. Il mio suggerimento è che se si vuole rispondere, bisogna dera risposte da imbecilli, altrimenti li si fa irritare 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E dimentichi i magnifici giocatori che sono nel Top12beetlebailey ha scritto: 22 feb 2020, 18:33 Certi giocatori sono in nazionale senza un perchè e offendono giocatori magnifici che hanno vestito quella maglia negli anni passati. Vergogna totale. Preferisco riderci sopra

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Dopo aver visto questa partita, guardi GAL-FRA e ti domandi se è lo stesso sport !
- Nandino
Dai, imbecille e un po forte, incazzato e normale che lo siano, poi che provino ad inforcare il primo che passa si può capire. Essere tifoso de l'italia ci migliora l'anima ogni giorno.Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:45 Ci sono alcuni partecipanti alla discussione che, senza offesa, sono palesemente degli imbecilli. Il mio suggerimento è che se si vuole rispondere, bisogna dera risposte da imbecilli, altrimenti li si fa irritare![]()
-
Se, anche tu, ti riferisci a me, ammetto di non essere un grande conoscitore di rugby (né ho mai preteso di esserlo), solo un grande appassionato. Ma, se così fosse, mi rendo conto di infastidire chi è molto più competente e, da ora in poi, mi limiterò a leggere ed eviterò di dire la miaGarry ha scritto: 22 feb 2020, 18:45 Ci sono alcuni partecipanti alla discussione che, senza offesa, sono palesemente degli imbecilli. Il mio suggerimento è che se si vuole rispondere, bisogna dera risposte da imbecilli, altrimenti li si fa irritare![]()
-
Però non ti interessa sapere chi sono?Nandino ha scritto: 22 feb 2020, 18:51Dai, imbecille e un po forte, incazzato e normale che lo siano, poi che provino ad inforcare il primo che passa si può capire. Essere tifoso de l'italia ci migliora l'anima ogni giorno.Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:45 Ci sono alcuni partecipanti alla discussione che, senza offesa, sono palesemente degli imbecilli. Il mio suggerimento è che se si vuole rispondere, bisogna dera risposte da imbecilli, altrimenti li si fa irritare![]()

-
Ma assolutamente non mi riferisco a te né a chi avesse legittimi pareri diversi dal mio, naturalmente.jpriv ha scritto: 22 feb 2020, 18:51Se, anche tu, ti riferisci a me, ammetto di non essere un grande conoscitore di rugby (né ho mai preteso di esserlo), solo un grande appassionato. Ma, se così fosse, mi rendo conto di infastidire chi è molto più competente e, da ora in poi, mi limiterò a leggere ed eviterò di dire la miaGarry ha scritto: 22 feb 2020, 18:45 Ci sono alcuni partecipanti alla discussione che, senza offesa, sono palesemente degli imbecilli. Il mio suggerimento è che se si vuole rispondere, bisogna dera risposte da imbecilli, altrimenti li si fa irritare![]()
Dai, intervieni, che serve il parere di tutti
-
Sapevamo tutti che sarebbe finito così... Gli scozzesi hanno competenze superiori nei singoli, di squadra sono superiori, nella conoscenza del gioco sono superiori... sportivamente parlando c'è frustrazione ma, ancora peggio, rassegnazione. Gli u20 sono competivi da circa 4 anni, ma pochi di loro sono arrivati in nazionale...dei singoli non parlo... sapete già come la penso.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- Nandino
ah! Ero io??Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:52Però non ti interessa sapere chi sono?Nandino ha scritto: 22 feb 2020, 18:51Dai, imbecille e un po forte, incazzato e normale che lo siano, poi che provino ad inforcare il primo che passa si può capire. Essere tifoso de l'italia ci migliora l'anima ogni giorno.Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:45 Ci sono alcuni partecipanti alla discussione che, senza offesa, sono palesemente degli imbecilli. Il mio suggerimento è che se si vuole rispondere, bisogna dera risposte da imbecilli, altrimenti li si fa irritare![]()
![]()

-
Chi qua pensa onestamente che Smith sarà confermato come ci te alla fine del sei Nazioni?
E se non lo sarà allora tutto quello che ha fatto è stato uno spreco spreco di tempo
E se non lo sarà allora tutto quello che ha fatto è stato uno spreco spreco di tempo
- Nandino
No, non m'interessa : oggi uno e l'imbecille di una altro, domani sei tu l'imbecille. C'e molto astio dopo questa bruta partita, la speranza e poca e certi sono ancora ubriachi di dolore.Nandino ha scritto: 22 feb 2020, 18:55ah! Ero io??Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:52Però non ti interessa sapere chi sono?Nandino ha scritto: 22 feb 2020, 18:51Dai, imbecille e un po forte, incazzato e normale che lo siano, poi che provino ad inforcare il primo che passa si può capire. Essere tifoso de l'italia ci migliora l'anima ogni giorno.Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:45 Ci sono alcuni partecipanti alla discussione che, senza offesa, sono palesemente degli imbecilli. Il mio suggerimento è che se si vuole rispondere, bisogna dera risposte da imbecilli, altrimenti li si fa irritare![]()
![]()
![]()
-
No figurati Sono io il nemico numero unoNandino ha scritto: 22 feb 2020, 18:55ah! Ero io??Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:52Però non ti interessa sapere chi sono?Nandino ha scritto: 22 feb 2020, 18:51Dai, imbecille e un po forte, incazzato e normale che lo siano, poi che provino ad inforcare il primo che passa si può capire. Essere tifoso de l'italia ci migliora l'anima ogni giorno.Garry ha scritto: 22 feb 2020, 18:45 Ci sono alcuni partecipanti alla discussione che, senza offesa, sono palesemente degli imbecilli. Il mio suggerimento è che se si vuole rispondere, bisogna dera risposte da imbecilli, altrimenti li si fa irritare![]()
![]()
![]()
-
No Oldie per carità
Vi ho preso in giro, volevo fare come quel tizio che dice “nel campionato Italiano ci sono giocatori migliori di questi” e non fanno mai, MAI i nomi.
Non ho mai letto un nome che uno.
Allora ho scritto quella sciocchezza sugli imbecilli senza scrivere nomi. Chi saranno gli imbecilli? Chi saranno i grandi campioni che sono nascosti nel Top12?
Vi ho preso in giro, volevo fare come quel tizio che dice “nel campionato Italiano ci sono giocatori migliori di questi” e non fanno mai, MAI i nomi.
Non ho mai letto un nome che uno.
Allora ho scritto quella sciocchezza sugli imbecilli senza scrivere nomi. Chi saranno gli imbecilli? Chi saranno i grandi campioni che sono nascosti nel Top12?

-
Due aspetti positivi della partita di oggi, seppur extra-agonistici, sono secondo me l'afflusso del pubblico e la telecronaca.
Dopo quello che avevamo scritto nei giorni scorsi e considerando certi segnali generali di possibile disaffezione del grande pubblico, temevo che quello di oggi all'Olimpico potesse essere un mezzo disastro, come presenza di pubblico. Invece di gente ce n'era ancora tanta. Molti biglietti omaggio? Questo non lo so, però a giudicare dalle riprese in primo piano qui e là delle telecamere le persone erano contente ed elettrizzate di essere lì, non sembravano capitati lì solo per caso in quanto detentori di un biglietto omaggio.
Mi sono dovuto ricredere in buona parte anche sulla telecronaca: era da un po' che non ne sentivo una di Munari&Raimondi e il prologo con la risata di Raimondi lasciava presagire e temere un pomeriggio di libero cabaret, ma devo dire che poi si sono molto limitati e credo che siano rimasti più o meno nel confine del giusto nel mix tra cronaca e battute. L'unico tormentone un po' eccessivo mi è parso quello della motosega, oltretutto ingeneroso visto che gli scozzesi non mi sembrano qualitativamente così rozzi, almeno rispetto ai nostri. Munari dà l'impressione di saper davvero leggere bene le partite, le sue analisi sono spesso non scontate e centrate. Oltretutto mi è parso anche più onesto di quanto pensassi perché tante volte ha lasciato capire che l'arbitro avrebbe dovuto fischiare contro gli azzurri e che eravamo stati fortunati per il fatto che aveva lasciato correre
Dopo quello che avevamo scritto nei giorni scorsi e considerando certi segnali generali di possibile disaffezione del grande pubblico, temevo che quello di oggi all'Olimpico potesse essere un mezzo disastro, come presenza di pubblico. Invece di gente ce n'era ancora tanta. Molti biglietti omaggio? Questo non lo so, però a giudicare dalle riprese in primo piano qui e là delle telecamere le persone erano contente ed elettrizzate di essere lì, non sembravano capitati lì solo per caso in quanto detentori di un biglietto omaggio.
Mi sono dovuto ricredere in buona parte anche sulla telecronaca: era da un po' che non ne sentivo una di Munari&Raimondi e il prologo con la risata di Raimondi lasciava presagire e temere un pomeriggio di libero cabaret, ma devo dire che poi si sono molto limitati e credo che siano rimasti più o meno nel confine del giusto nel mix tra cronaca e battute. L'unico tormentone un po' eccessivo mi è parso quello della motosega, oltretutto ingeneroso visto che gli scozzesi non mi sembrano qualitativamente così rozzi, almeno rispetto ai nostri. Munari dà l'impressione di saper davvero leggere bene le partite, le sue analisi sono spesso non scontate e centrate. Oltretutto mi è parso anche più onesto di quanto pensassi perché tante volte ha lasciato capire che l'arbitro avrebbe dovuto fischiare contro gli azzurri e che eravamo stati fortunati per il fatto che aveva lasciato correre