Mercato 2016-2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Mercato 2016-2017

Messaggio da Garryowen »

Curiosità, stimolato dalla discussione sono andato a vedere la squadra espoirs dello Stade Toulousain: 50 giocatori, hai voglia... (Nove piloni e quattro tallonatori... :shock: )

PS: Una curiosità. Fra i mediani di mischia ce n'è uno che si chiama Tebaldini. Sarà il fratello più giovane di Tebaldi? :rotfl:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:Curiosità, stimolato dalla discussione sono andato a vedere la squadra espoirs dello Stade Toulousain: 50 giocatori, hai voglia... (Nove piloni e quattro tallonatori... :shock: )

PS: Una curiosità. Fra i mediani di mischia ce n'è uno che si chiama Tebaldini. Sarà il fratello più giovane di Tebaldi? :rotfl:
si certo, però accademia ed espoirs sono due cose diverse, basta mettersi d'accordo su che cosa si vuole ed è qui che casca tutto...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Non se le due squadre escono da una fase e magari non incontrano tutti.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Presentazione di Martin banks:

http://www.benettonrugby.it/novita.aspx?idC=3998

Non so voi, ma ultimamente quando arrivano MA dalla NZ mi tocco i maroni. Placcherá? 8-)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Ecco, intanto giá arriva solo ad ottobre inoltrato a chiusura dell'ITM :)
Fortuna che Crowley lo conosce. Sperem
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

zappatalpa ha scritto:Ma allora le Zebre vanno con
MM: Violi-Padovani-Lucchese
MA: Canna-Brett-Padovani
Puó bastare? :?:
Spero sia un lapsus aver scritto Padovani al posto di Palazzani a MM... :shock:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

speartakle ha scritto: si certo, però accademia ed espoirs sono due cose diverse, basta mettersi d'accordo su che cosa si vuole ed è qui che casca tutto...
Quello che sarebbe l'ideale, per me, l'ho già scritto, poi "accademia" ed "espoirs" sono due parole, una italiana e l'altra francese, ma non c'è una legge che stabilisca come si definisca una o l'altra. Potrebbero essere la stessa cosa, se si vuole un serbatoio di professionisti a cui attingere al bisogno e una squadra in cui far giocare alcuni della formazione maggiore.
Le esigenze delle franchigie sarebbero queste, e rispecchiano un percorso ben definito per i futuri nazionali azzurri.

Che poi sia quasi impossibile da realizzare, è un altro discorso

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A volte siamo un po' rigidi e fissati con definizioni e modelli, ma è chiaro che se importi un modello lo devo poi adattare alle tue esigenze.

Adattamenti e contaminazioni, un po' come questo Grease in versione death metal: https://www.youtube.com/watch?v=8GGWRAT-W7o#t=51

zappatalpa

enrico land ha scritto:
Spero sia un lapsus aver scritto Padovani al posto di Palazzani a MM... :shock:
Of course, chiedo venia. Tra l'altro Palazzani ha dato buone indicazione a MM, quasi mi ricorda un pó Troncon (sacrilegio!) come impostazione, secondo me puó migliorare parecchio, sempre se lo si fa giocare in quel ruolo con continuitá
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

scusa dov'è che danno Brett alle zebre?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

giuseppone64 ha scritto:
scusa dov'è che danno Brett alle zebre?
giornali newzealander. é sicuro
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Allora ancora nessuna sa dove vanno via i ex di Treviso? almeno gli Italiani?
zappatalpa

Ma a TV vogliono darsi una mossa o no? Il 23 iniziano le prime due settimane di allenamento con Sir Crowley e al momento abbiamo 6 confermati ufficiali e 13 partenti :evil:
zappatalpa

Ufficiale: Caffini e Cristiano alle Fiamme! sul prmo ok, il secondo ha finito in crescendo, ma ci puó stare ugualmente. Vuol dire che si punta piú in alto
TEONE

Messaggio da TEONE »

Vosawai in uscita da Cardiff.
Io alle zebre lo vedrei più che bene.
Curioso di vedere chi arriva davanti. Per me Di Stefano.
Rispondi