Eh Lara e secondo te il tuo capitano, al v° punto non se lo è scordato...ma è solo il v° motivo...a pro a pro...a proposito ma nella nostra squadra non abbiamo rappresentanti del gentil (che poi riguardo il rugby è da vedere se è tanto gentile) sesso?djlara ha scritto:Eh, vorresti farci credere che la squadra piena di donne non sia stata determinante per la tua decisione??tassonik ha scritto: Essendo giovane nel cuore non posso esimermi dallo schierarmi con gli HB.
Tasso (Andrea)
Bologna 2008 - Formazioni
Moderatore: Emy77
- balucio
Re: Bologna 2008 - Formazioni
-
E ringrazia che c'è la Cinzia02, che è una moltitudine..balucio ha scritto:...a proposito ma nella nostra squadra non abbiamo rappresentanti del gentil (che poi riguardo il rugby è da vedere se è tanto gentile) sesso?

Se fa ridere, vale.
-
- Contatta:
Fino al quarto punto ero indeciso, ma poi ho realizzato che sono giovane dentro. Il fatto che io l'abbia realizzato contestualmente alla lettura del quinto punto è solo un frutto del casobalucio ha scritto: Eh Lara e secondo te il tuo capitano, al v° punto non se lo è scordato...ma è solo il v° motivo...a pro a pro...a proposito ma nella nostra squadra non abbiamo rappresentanti del gentil (che poi riguardo il rugby è da vedere se è tanto gentile) sesso?

Andrea
- esseapostrofo
Anche la VIK è OS ed in ogni caso noi siamo molto gentili tutti ed abbiamo, chi + chi meno un sesso...djlara ha scritto:E ringrazia che c'è la Cinzia02, che è una moltitudine..balucio ha scritto:...a proposito ma nella nostra squadra non abbiamo rappresentanti del gentil (che poi riguardo il rugby è da vedere se è tanto gentile) sesso?

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
tassonik ha scritto:balucio ha scritto: ...ho realizzato che sono giovane dentro. Il fatto che io l'abbia realizzato contestualmente alla lettura del quinto punto è solo un frutto del caso![]()
Andrea
Bravo.
Spiritoso.
Leggermente beffardo.
Benvenuto con noi.
Se fa ridere, vale.
-
ma se volessi iscrivermi ?
Grazie
Gae
Grazie
Gae
-
Gaetano, 30 anni Old Bologna Rugby ( ho solo giocato con gli old )
-
- Site Moderator
- Contatta:
Gaetano, dicci anche il tuo ruolo approssimativo.gaetz ha scritto:Gaetano, 30 anni Old Bologna Rugby ( ho solo giocato con gli old )
Poi dovresti scegliere una delle due compagini.
Ti rimando ai 5 punti che han convinto tassonik:
1. siamo giovani, nel cuore e anche fuori (tranne petolo, ma lui tanto quest'anno non c'è)
2. il nero snellisce, non per dire
3. fare il bianco è troooooppo facile, ci van tutti quanti
4. meno giocatori = più possibilità di giocare e divertirsi!
5. abbiamo la squadra piena di donne!
in più, a 30 anni, vorrai mica definirti old, no? la maglia nera è garanzia di eterna gioventù! (tranne sempre per petolo, ma tant'è

Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
- Contatta:
Punto 1. Io a breve sono un Oldbillingham ha scritto:Gaetano, dicci anche il tuo ruolo approssimativo.gaetz ha scritto:Gaetano, 30 anni Old Bologna Rugby ( ho solo giocato con gli old )
1. siamo giovani, nel cuore e anche fuori (tranne petolo, ma lui tanto quest'anno non c'è)
in più, a 30 anni, vorrai mica definirti old, no? la maglia nera è garanzia di eterna gioventù! (tranne sempre per petolo, ma tant'è)
Punto 2. Il nero attirerà tutto il caldo dell'Emilia Romagna
Punto 3. Con i bianchi si vince facile
Punto 4. Meno giocatori = sono cazzi amari
Punto 5. Avere tante donne in squadra non significa che tutte a turno ( o meglio insieme ) te la daranno
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
6. stai più largo in docciabillingham ha scritto:Gaetano, dicci anche il tuo ruolo approssimativo.gaetz ha scritto:Gaetano, 30 anni Old Bologna Rugby ( ho solo giocato con gli old )
in più, a 30 anni, vorrai mica definirti old, no? la maglia nera è garanzia di eterna gioventù! (tranne sempre per petolo, ma tant'è)
7. ti ricordi i nomi di tutti
8. hai più campo a disposizione
9. guardando gli Os impari a giocare
10. non ti sporchi le mani con il pallone, lo usa solo l'apertura per i calci d'invio....

-
- Contatta:
Però il bianco attira moscerini e zanzare, che in Emilia Romagna non mancano.DESIO ha scritto: Punto 2. Il nero attirerà tutto il caldo dell'Emilia Romagna
Andrea
-
- Contatta:
ci sono voci in merito ben differenti...DESIO ha scritto: Punto 5. Avere tante donne in squadra non significa che tutte a turno ( o meglio insieme ) te la daranno
![]()
![]()

forza venite giovani HB
-
io sono stato previdente....pulici ha scritto:ci sono voci in merito ben differenti...DESIO ha scritto: Punto 5. Avere tante donne in squadra non significa che tutte a turno ( o meglio insieme ) te la daranno
![]()
![]()
![]()
forza venite giovani HB

?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Vabbè..puntiamo sui giovani! :)) Ho voglia di correre ( anzi cerco squadra che voglia investire su di me per la prossima stagione - zona Como )
Sul ruolo ( se per il futuro mi piacerebbe giocare da 3 - il fisico me lo consente ) direi centro/ala.
Sul ruolo ( se per il futuro mi piacerebbe giocare da 3 - il fisico me lo consente ) direi centro/ala.
-
- Site Moderator
- Contatta:
vabbè, ma poi non fate proclami se quando mi metto d'impegno mi date controDESIO ha scritto:Punto 1. Io a breve sono un Oldbillingham ha scritto:Gaetano, dicci anche il tuo ruolo approssimativo.gaetz ha scritto:Gaetano, 30 anni Old Bologna Rugby ( ho solo giocato con gli old )
Punto 2. Il nero attirerà tutto il caldo dell'Emilia Romagna
Punto 3. Con i bianchi si vince facile
Punto 4. Meno giocatori = sono cazzi amari
Punto 5. Avere tante donne in squadra non significa che tutte a turno ( o meglio insieme ) te la daranno
![]()
![]()

Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren