Convocati Raduno Premondiale 2023

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Convocati Raduno Premondiale 2023

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto: 5 lug 2023, 19:04 Questo è il cartellone pubblicitario di Vittoria Assicurazioni trovato in giro in città.
Ne deduco che Bigi rientrerà nei 32 finali :lol:

Immagine
immagina la competenza di chi ha organizzato la foto; avrà cliccato capitano italia rugby ed è uscito Bigi...
meno male che non hanno messo parisse
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

profetacciato ha scritto: 5 lug 2023, 17:01 Sì ma ci dice chiaramente che Minozzi è fuori dalle considerazioni di Crowley. Certo è che uscire dalle grazie del CT non è così difficile.
Chissà cosa non sappiamo
Se vogliamo guardare il rendimento di quest'anno, Pani ha giocato meglio.
Poi la mia idea su Minozzi è sempre quella, diamogli un altro prestagione tranquillo e fatto bene col club. Tanto è improbabile che lui o Pani vadano in Francia
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

giuseppone64 ha scritto: 5 lug 2023, 19:59
Garry ha scritto: 5 lug 2023, 19:04 Questo è il cartellone pubblicitario di Vittoria Assicurazioni trovato in giro in città.
Ne deduco che Bigi rientrerà nei 32 finali :lol:
Immagine
immagina la competenza di chi ha organizzato la foto; avrà cliccato capitano italia rugby ed è uscito Bigi...
I maschi sono solo Zebre, mentre le azzurre che riconosco sono tutte del Colorno. O sono andati al risparmio, o la federazione è sempre più parma-centrica :D
Garry

Messaggio da Garry »

Beh, se metti cartelloni pubblicitari a Parma, è giusto mettere giocatori riconoscibili a Parma.
Bigi è reggiano (e questo potrebbe essere un problema), ma la Madia è proprio di Colorno doc.
L'uomo in borghese magari è l'agente Vittoria locale...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Garry ha scritto: 5 lug 2023, 20:46 Beh, se metti cartelloni pubblicitari a Parma, è giusto mettere giocatori riconoscibili a Parma.
È una campagna nazionale, ho visto gli stessi cartelloni a Treviso la settimana scorsa, forse personalizzano le testine degli agenti, ma i giocatori quelli sono.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Non male le nuove maglie..poi a me i colletti sono sempre piaciuti
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

O.t. i prezzi sono ridicoli, 136 e 199 euri per una maglia..
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Ma da Pergine Valsugana non si rilascia nulla ? Un comunicato stampa, una foto di gruppo un intervista ad Odogwu, niente di niente......boh !!!
Garry

Messaggio da Garry »

...un'intervista a Crowley? :lol:

Scherzi a parte, fortuna che è un grande professionista, perché dev'essere veramente difficile per un allenatore che si sente "devastato" dalle decisioni Innocentiane, continuare a guidare la nave come se nulla fosse

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Birramedia ha scritto: 10 lug 2023, 15:30 Ma da Pergine Valsugana non si rilascia nulla ? Un comunicato stampa, una foto di gruppo un intervista ad Odogwu, niente di niente......boh !!!
Su instagram ti vedi qualche storia della grigliata di oggi se vuoi
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

La nazionale inglese si sta allenando a Verona, non è che stanno lì per provare a rubarci Lamb e Odogwu....

Se scompaiono nella notte allora sapremo cosa è successo
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

profetacciato ha scritto: 5 lug 2023, 17:01 Sì ma ci dice chiaramente che Minozzi è fuori dalle considerazioni di Crowley. Certo è che uscire dalle grazie del CT non è così difficile.
Chissà cosa non sappiamo
ma l hai mai visto giocare quest'anno? non è che perche si chiama Minozzi deve essere chiamato
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Leinsterugby ha scritto: 12 lug 2023, 18:38
Chissà cosa non sappiamo
ma l hai mai visto giocare quest'anno? non è che perche si chiama Minozzi deve essere chiamato
Certo che l'ho visto e resto della mia opinione
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

L ' Ansa riporta la notizia che la nazionale di rugby è a Corvara in un campus con l esercito italiano, nessuna nuova dai pochi siti rugbistici....che tristezza !!
Garry

Messaggio da Garry »

Birramedia ha scritto: 14 lug 2023, 20:05 L ' Ansa riporta la notizia che la nazionale di rugby è a Corvara in un campus con l esercito italiano, nessuna nuova dai pochi siti rugbistici....che tristezza !!
No, dai, questo l'avevano annunciato, si sapeva

Rispondi