Nella sostanza hai ragione tu, ciò che penso io è che non è un idea realizzabile, per fortuna aggiungo.ruttobandito ha scritto: 23 mar 2021, 10:30Metti Reggio al posto delle Fiamme o chiamalo Topino invece che Topotto, il risultato è quello lì.jentu ha scritto: 22 mar 2021, 22:30 Ci sto, non andrà così. Le squadre del topotto non saranno quelle, ammesso che ci sarà il topotto
Una birra a Monigo
Per quanto riguarda la birra allo stadio, non vedo l'ora di saldare l'eventuale debito.![]()
Il nuovo presidente
Moderatore: Emy77
-
Re: Il nuovo presidente
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ecco, mi riferivo proprio a questo.jpr williams ha scritto: 23 mar 2021, 10:58pensa se vivessi in Lombardia...jentu ha scritto: 22 mar 2021, 15:46Dire dopo l'esperienza del covid che il livello regionale è quello che funziona meglio è fonte di grande preoccupazione per chi legge sul futuro gestito da chi dichiara.
Ma se la Lombardia non ne ha imbroccata una, anche le altre hanno sbroccato, nessuna esclusa
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Giovanelli, ormai portavoce ufficiale di Innocenti, su Facebook, ad una domanda dove gli si chiedeva se Franco Smith verrà confermato ha risposto “Assolutamente no”. 

-
Precisamente:
Fabio chiede: “Franco Smith verrà confermato?”
E Giovannelli risponde: “Dalle dichiarazioni di Marzio non mi sembra proprio...”
Fabio chiede: “Franco Smith verrà confermato?”
E Giovannelli risponde: “Dalle dichiarazioni di Marzio non mi sembra proprio...”
- jpr williams
- Contatta:
Però un conto è se dicesse "Marzio mi ha detto che lo caccia a pedate" (che sarebbe comunque ciò che dice lui) e altra cosa sono le conclusioni che lui trae da ciò che il presidente dice pubblicamente e sulle quali lui può farsi la sua idea quanto noi e chiunque altro.
Da tempo ho imparato a misurare tristemente la distanza fra la caratura del Giovannelli giocatore e quella dell'ex...
Da tempo ho imparato a misurare tristemente la distanza fra la caratura del Giovannelli giocatore e quella dell'ex...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Rugbysti per sempre ha scritto: 24 mar 2021, 2:02 Giovanelli, ormai portavoce ufficiale di Innocenti, su Facebook, ad una domanda dove gli si chiedeva se Franco Smith verrà confermato ha risposto “Assolutamente no”.![]()
Link per favore non lo trovo ...
-
Ma di quale conferma avrebbe bisogno Smith, non ha un contratto fino al mondiale?
Che domande sono?
Che domande sono?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Dopo la campagna elettorale che ha fatto... non aveva i requisiti per entrare nel salone delle votazioni.....jpr williams ha scritto: 24 mar 2021, 10:14 Però un conto è se dicesse "Marzio mi ha detto che lo caccia a pedate" (che sarebbe comunque ciò che dice lui) e altra cosa sono le conclusioni che lui trae da ciò che il presidente dice pubblicamente e sulle quali lui può farsi la sua idea quanto noi e chiunque altro.

Che vita sarebbe senza sano sarcasmo
-
Devi andare nel post di Giovannelli di ieri sera sul suo profilo Facebook e leggere la sezione commentioldprussians ha scritto: 24 mar 2021, 10:25Rugbysti per sempre ha scritto: 24 mar 2021, 2:02 Giovanelli, ormai portavoce ufficiale di Innocenti, su Facebook, ad una domanda dove gli si chiedeva se Franco Smith verrà confermato ha risposto “Assolutamente no”.![]()
-
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1325572336Rugbysti per sempre ha scritto: 24 mar 2021, 11:32Devi andare nel post di Giovannelli di ieri sera sul suo profilo Facebook e leggere la sezione commentioldprussians ha scritto: 24 mar 2021, 10:25Rugbysti per sempre ha scritto: 24 mar 2021, 2:02 Giovanelli, ormai portavoce ufficiale di Innocenti, su Facebook, ad una domanda dove gli si chiedeva se Franco Smith verrà confermato ha risposto “Assolutamente no”.![]()
Letto. Personalmente tendo a non fidarmi delle opinioni personali di persone vicine a qualcunque tipo di carica. Perché credo sia una opinione personale.
Se avessi dovuto basarmi sulle opinioni personali della migliore amica della ragazza che mi piaceva, il 17 ottobre non sarei convolato a nozze
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Credo che quest’ultima testimonianza chiuda definitivamente la questione 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma non e sul consiglio?loverthetop_86 ha scritto: 24 mar 2021, 11:39https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1325572336Rugbysti per sempre ha scritto: 24 mar 2021, 11:32Devi andare nel post di Giovannelli di ieri sera sul suo profilo Facebook e leggere la sezione commentioldprussians ha scritto: 24 mar 2021, 10:25Rugbysti per sempre ha scritto: 24 mar 2021, 2:02 Giovanelli, ormai portavoce ufficiale di Innocenti, su Facebook, ad una domanda dove gli si chiedeva se Franco Smith verrà confermato ha risposto “Assolutamente no”.![]()
Letto. Personalmente tendo a non fidarmi delle opinioni personali di persone vicine a qualcunque tipo di carica. Perché credo sia una opinione personale.
Se avessi dovuto basarmi sulle opinioni personali della migliore amica della ragazza che mi piaceva, il 17 ottobre non sarei convolato a nozze![]()
-
Garry ha scritto: 24 mar 2021, 11:42 Credo che quest’ultima testimonianza chiuda definitivamente la questione![]()
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Che lo sia o che non lo sia, tendo a non fidarmi di una risposta ad un commento Facebook. Soprattutto se il suddetto su Facebook negli anni ha vomitato di tutto sul mondo del rugby.
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Sì, poi è un po’ come Innocenti. Non potrebbe fare il comprimario, lui vorrebbe essere al posto di Innocenti.
Per me il migliore del mazzo resta Poggiali, ancor più dopo il gesto di essersi fatto da parte.
Per me il migliore del mazzo resta Poggiali, ancor più dopo il gesto di essersi fatto da parte.