Grandi ........ Alto livellogiuseppone64 ha scritto: 18 set 2020, 12:24 Livelli altissimi, c’è Ennio Flaviano che sta discutendo con San Pietro perchè non gli consente di passare al bar...
Test Match Italia 2020
Moderatore: Emy77
-
Re: Test Match Italia 2020
-
...e fai malissimo..jpr williams ha scritto: 18 set 2020, 12:53Se mi manda la rchiesta lo iscrivo subito.giuseppone64 ha scritto: 18 set 2020, 12:24Livelli altissimi, c’è Ennio Flaviano che sta discutendo con San Pietro perchè non gli consente di passare al bar...
Di un Flaiano sento la mancanza ogni mattina che apro gli occhi...![]()
-
Capisco il punto di vista ma a me sembra solo realismogiobart ha scritto: 18 set 2020, 14:54 Mi spiace ma io aborro, il giocare con i giocatori migliori solo le partite più abbordabili, è un oscenità.
Per ogni partita Smith metterà in campo i migliori (a parità di stato fisico) e così ci giocheremo tutte le partite, poi alla fine si faranno i Report, come dicono gli analisti; ma per piacere basta dire che bisogna giocare con i migliori solo le partite abbordabili, è una visione degradante e miope.
- jpr williams
- Contatta:
Perchè? Che hai contro l'immenso Flaiano?metabolik ha scritto: 18 set 2020, 15:26...e fai malissimo..jpr williams ha scritto: 18 set 2020, 12:53Se mi manda la rchiesta lo iscrivo subito.giuseppone64 ha scritto: 18 set 2020, 12:24Livelli altissimi, c’è Ennio Flaviano che sta discutendo con San Pietro perchè non gli consente di passare al bar...

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
In alternativa mi andrebbe bene anche un Fortebraccio...jpr williams ha scritto: 18 set 2020, 12:53Se mi manda la rchiesta lo iscrivo subito.giuseppone64 ha scritto: 18 set 2020, 12:24Livelli altissimi, c’è Ennio Flaviano che sta discutendo con San Pietro perchè non gli consente di passare al bar...
La sua folgorante definizione dell'allora segretario del PSDI Cariglia:
"Si aprì la porta e non entrò nessuno, era Cariglia" è talmente attuale
che si potrebbe sostituire il nome del fu Cariglia con uno a piacere
dei politici "di grido" (sic!) attuali. Quasi tutti, direi

Riccardo
-
Forse Fortebraccio invidiava la moglie di uno dei Cariglia.
-
Se non sbaglio era sempre di Cariglia che Fortebraccio diceva che avesse "la fronte inutilmente spaziosa"...RigolettoMSC ha scritto: 18 set 2020, 22:00In alternativa mi andrebbe bene anche un Fortebraccio...jpr williams ha scritto: 18 set 2020, 12:53Se mi manda la rchiesta lo iscrivo subito.giuseppone64 ha scritto: 18 set 2020, 12:24Livelli altissimi, c’è Ennio Flaviano che sta discutendo con San Pietro perchè non gli consente di passare al bar...
dei politici "di grido" (sic!) attuali. Quasi tutti, direi. Ohimè...

“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
- giuseppone64
Allora l’antica trattoria della mezza porzione esiste ancora solo che si è imborghesita e adesso si chiama InRoma. Pareti piene di foto d’epoca e ambiente che conserva un gusto vintage. Il primo del bar, o i primi , che passa da Roma sarà mio ospite. Mio fratello e signora non hanno bisogno di invito, magari una telefonata prima per vedere se sono a Roma...
p.s. prezzi ovviamente adeguati alla nuova realtà.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tanassi...pilonepoltrone ha scritto: 19 set 2020, 9:10Se non sbaglio era sempre di Cariglia che Fortebraccio diceva che avesse "la fronte inutilmente spaziosa"...RigolettoMSC ha scritto: 18 set 2020, 22:00In alternativa mi andrebbe bene anche un Fortebraccio...jpr williams ha scritto: 18 set 2020, 12:53Se mi manda la rchiesta lo iscrivo subito.giuseppone64 ha scritto: 18 set 2020, 12:24Livelli altissimi, c’è Ennio Flaviano che sta discutendo con San Pietro perchè non gli consente di passare al bar...
![]()

Riccardo
-
Tanassi... che tenerezza...RigolettoMSC ha scritto: 19 set 2020, 22:31Tanassi...pilonepoltrone ha scritto: 19 set 2020, 9:10Se non sbaglio era sempre di Cariglia che Fortebraccio diceva che avesse "la fronte inutilmente spaziosa"...RigolettoMSC ha scritto: 18 set 2020, 22:00In alternativa mi andrebbe bene anche un Fortebraccio...jpr williams ha scritto: 18 set 2020, 12:53Se mi manda la rchiesta lo iscrivo subito.giuseppone64 ha scritto: 18 set 2020, 12:24Livelli altissimi, c’è Ennio Flaviano che sta discutendo con San Pietro perchè non gli consente di passare al bar...
![]()
![]()

Grazie Rigoletto

“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
"Gui e Tanassi, lo sanno anche i sassi"
Scandalo Lockheed...Antelope Cobbler...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
ma anche di peggio, se è per questo. sta di fatto che rispetto alle nullità che fanno politica ora questi farebbero la figura dei giganti. pensa un po' come siamo messi...Garry ha scritto: 20 set 2020, 13:02 "Gui e Tanassi, lo sanno anche i sassi"
-
Per dire, un Fanfani ora come ora si metterebbe in tasca praticamente tutti. Il fatto è che ai quei tempi, in politica si impegnavano persone di valore (prescindendo da altre considerazioni), mentre oggi è diventato il refugium peccatorum di mezze figure insulse e senza personalità. Uno Zaia o un De Luca sembrano dei giganti. E non credo serva aggiungere altro.pilonepoltrone ha scritto: 20 set 2020, 13:06ma anche di peggio, se è per questo. sta di fatto che rispetto alle nullità che fanno politica ora questi farebbero la figura dei giganti. pensa un po' come siamo messi...Garry ha scritto: 20 set 2020, 13:02 "Gui e Tanassi, lo sanno anche i sassi"
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
Regà, scusate, eh, ma siamo un pò troppo OT ormai.
Mi spiace fare il guastafeste, ma proviamo a rientrare un pochino OT, dai.
Mi spiace fare il guastafeste, ma proviamo a rientrare un pochino OT, dai.

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Grazie mille per le precise informazioni e per l’invito.giuseppone64 ha scritto: 19 set 2020, 18:01 Allora l’antica trattoria della mezza porzione esiste ancora solo che si è imborghesita e adesso si chiama InRoma. Pareti piene di foto d’epoca e ambiente che conserva un gusto vintage. Il primo del bar, o i primi , che passa da Roma sarà mio ospite. Mio fratello e signora non hanno bisogno di invito, magari una telefonata prima per vedere se sono a Roma...
Però sono uno che rispetta gli impegni, in caso di successo nel trittico, offro io
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo