Pullmann St. Etienne

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tiglio

Messaggio da tiglio »

Ho chiamato la trattoria "l'orso e le streghe" ed è in ferie la prossima settimana.
Peccato perchè il posto mi sembrava carino per fare il picnic.
Qualcuno ha altre idee??
ABBA71

spazio picnic

Messaggio da ABBA71 »

tiglio ha scritto:Ho chiamato la trattoria "l'orso e le streghe" ed è in ferie la prossima settimana.
Peccato perchè il posto mi sembrava carino per fare il picnic.
Qualcuno ha altre idee??
ciao tiglio
io non conosco il tragitto,ma domani mi informo in ufficio se qualcuno sa di qualche punto particolare per le nostre esigenze
tiglio

RE: Re: panini

Messaggio da tiglio »

Vediamo se convinco mia suocera a preparmi un po' di sarde in saor, qualche verdura grigliata, forse recupero un paio di moke da 12 per il caffe', e qualche bottiglia d'acqua (nel caso finisse la birra).
Io porterò un tavolo 2x0,6 m, i bicchieri, le posate, le salviette e i sacchetti spazzatura.
Saluti.
numero32

RE: Re: panini

Messaggio da numero32 »

io parto dalla provincia di brindisi la notte tra il 25 e il 26. dopo varie peregrinazioni per la romagna e la lombardia dovrei intercettare il pullman a milano, magari con billingham. qualcuno ha voglia di specialità pugliesi"trasportabili" e "conservabili" per 4-5 giorni? se si parli ora o si accontenti.
scusate ma dall'organizzazione delle nostre prime 2 under 13 e 1 under 15 (tutto per la prima volta, tuto insieme) non mi resta molta fantasia da dedicare alle cibarie e bevarie per la trasferta...
ycarus77

Re: RE: Re: panini

Messaggio da ycarus77 »

numero32 ha scritto:io parto dalla provincia di brindisi la notte tra il 25 e il 26. dopo varie peregrinazioni per la romagna e la lombardia dovrei intercettare il pullman a milano, magari con billingham. qualcuno ha voglia di specialità pugliesi"trasportabili" e "conservabili" per 4-5 giorni? se si parli ora o si accontenti.
scusate ma dall'organizzazione delle nostre prime 2 under 13 e 1 under 15 (tutto per la prima volta, tuto insieme) non mi resta molta fantasia da dedicare alle cibarie e bevarie per la trasferta...
Se puoi porta taralli, focacce e qualche scamorza o mozzarelle (comunque hai capito, latticini vari).....
Male che vada, almeno un po di pane di quello buono....
Qui sono in crisi di astinenza.... aiutatemi!!!
robbberta

Re: RE: Re: panini

Messaggio da robbberta »

numero32 ha scritto:io parto dalla provincia di brindisi la notte tra il 25 e il 26. dopo varie peregrinazioni per la romagna e la lombardia dovrei intercettare il pullman a milano, magari con billingham. qualcuno ha voglia di specialità pugliesi"trasportabili" e "conservabili" per 4-5 giorni? se si parli ora o si accontenti.

ioioioioioioioioioio!!ioioioioioio! (ciao, ti ricordi di me? 8-) )
latticini veri, birra raffo e frise! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Phoebe

RE: Re: RE: Re: panini

Messaggio da Phoebe »

Birra raffo!!!!! ebbiba!!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Giambuca ha scritto:
Cicca ha scritto: Vedo che non se ne parla....ma io dò per scontato (anche da parte mia) un approvigionamento massiccio di birre.... :-]
E' come se avessi detto: "Ricordatevi di portare i biglietti per lo stadio"
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

ycarus77 ha scritto:
Cicca ha scritto:Confermo i miei salami di turgia, vera specialità piemontese....
Qualcuno integra il menù....chessò....con del formaggio...torte salate....dolci della nonna...?!? ;-)

Vedo che non se ne parla....ma io dò per scontato (anche da parte mia) un approvigionamento massiccio di birre.... :-]
Conto di portare 15-20 lattine di birra da mezzo litro, come promesso.....
marca Forster e Ceres, speriamo che ce la faccia a portare tutto nei mezzi pubblici....
Ma quali mezzi pubblici.... :roll:
Hai un PM... :-]
dpoglia

Messaggio da dpoglia »

Anche io e i miei due soci pensavamo di portare qualche thermos di caffè, birre, vino e un paio di bottiglie di grappa istriana fatta da mio zio. Ci muniremo anche di bicchieri di plastica, posate e tovaglioli.
tiglio

Messaggio da tiglio »

Nella whiteboard ho inserito le tappe definitive con l'orario teorico.
Ho pensato di partire alle 6.00, quindi alle 07,15 dovremo essere a VR, alle 08,30 dovremo essere ad Agrate, alle 08,50 a Boffalora, alle 09,15 a Greggio e quindi direi di fermarci in area di servizio per mezzoretta; alle 10,50 dovremo essere a Torino e da qui in un'oretta al Frejus dove dovremo fare il picnic.
Qui un'oretta per il pranzo, quindi in 3 ore e mezza (compresa una sosta) dovremmo essere a S.Etienne salvo traffico.
Per le cibarie e il resto (dvd, film partite da vedersi in pullman) segnate nella whiteboard.
A chi manca segnatevi i sedili che preferite.
Sono via per il fine settimana (al limite sono al cellulare).
Meno 7 giorni.
Ciao.
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

di questo pullmann si parlera' sino ai mondiali 2011,quando si dovra' organizzare un aerobus.........
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Bergshamra

Messaggio da Bergshamra »

Ciao a tutti...
Per sabato prossimo ci sarà anche un barilotto da 30 litri proveniente da Monaco di "original Oktober Fest-beer"...

C'è ancora spazio per metterlo sotto nel portabauli della corriera? :roll: :D
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Dove non aver scritto pe molto per vari problemi e altre cose , vi confermo presenza mia e di Gondoliere , non sò se qualcuno se lo ricorda dalla partita di Bologna 2007 .

Per il mangime , non porterò credo nulla , ma in effetti porterò una cosa che ci farà riconoscere dappertutto .... :wink: :P

Lo striscione con su scritto.... RUGBY.IT .... C'è!!!!! :wink: :D :P
tagus

Messaggio da tagus »

purtroppo dovrò raggiungere verona con mezzi di fortuna(treno)quindi non so se riuscirò a portare grandi derrate(salvo 15\20 lattine di birra in borsa termica),ma sarei felice di contribuire attivamente ai costi ad esempio,la butto lì,x raddoppiare il quantitativo panini di giambuca o qualsiasi altra soluzione vi venga in mente
Rispondi