Fosse il male della mancanza del merito sportivo non sarebbe nemmeno un problema gigantesco, ci si fa la bocca. Il problema è la carenza cronica di management sportivo, alla fine non c'è progettualità a parte quella di scaricare le spese coi soliti giochini travestiti da gonfiabili o richiami per i gonzi, strutture inesistenti e zero sviluppo del movimento a livello locale.jpr williams ha scritto: 13 giu 2025, 13:18
Mi sembra che la scelta sia ridotta al minore dei mali: uno sport sfigato o i soldi senza merito sportivo.
Stagione 2024/2025
Moderatore: Emy77
- quaros
Re: Stagione 2024/2025
- jpr williams
- Contatta:
Eh, ma io purtroppo non essendo di bocca buona la bocca non ce la faccio.
Per me lo sport senza merito sportivo è come la birra analcolica. Piuttosto faccio a meno.
Per me lo sport senza merito sportivo è come la birra analcolica. Piuttosto faccio a meno.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Spero che Biella decida dì iscriversi.
considerando il silenzio di mercato che arriva da alcune piazze potrebbe anche non essere spacciata a priori.
magari con qualche innesto…
considerando il silenzio di mercato che arriva da alcune piazze potrebbe anche non essere spacciata a priori.
magari con qualche innesto…
-
A me sembra una discussione senza senso nel ns. sport, ma forse non ho capito bene quale era il nocciolo.
La squadra A potrebbe salire a una serie superiore, ma non possiede garanzie economiche, quindi, anche se non rinuncia, non può salire.
Si chiede quindi di prendere il suo posto a una squadra che offre le garanzie economiche a prescindere dalla sua posizione meritoria ?
Ho capito bene ?
Se si, è senza senso; quale banda di incoscienti accetterebbe di farsi massacrare in una serie nettamente superiore al loro valore ?
Stiamo parlando di rugby, mica di pallavolo.
Probabilmente non ho capito.
La squadra A potrebbe salire a una serie superiore, ma non possiede garanzie economiche, quindi, anche se non rinuncia, non può salire.
Si chiede quindi di prendere il suo posto a una squadra che offre le garanzie economiche a prescindere dalla sua posizione meritoria ?
Ho capito bene ?
Se si, è senza senso; quale banda di incoscienti accetterebbe di farsi massacrare in una serie nettamente superiore al loro valore ?
Stiamo parlando di rugby, mica di pallavolo.
Probabilmente non ho capito.