Pakeha_70 ha scritto:JerryCollins ha scritto:Pakeha_70 ha scritto:
tristemente vero.
per fortuna non ha influito sul risultato.
non è neppure il miglior arbitro dell'emsfero sud IMO
sul rallentamento ok. ma a mio avviso ha avuto la stessa misura nei provvedimenti sia da una parte dall'altra. e soprattutto è stato del tutto irrilevante.
o vogliamo dire che il sudafricano kaplan ha agevolato la vittoria dei bulls?
io lascerei perdere queste polemiche proprio oggi.
Ho scrittto 3 righe.
Non mi sembrava molto difficile leggerle e capirle tutte 3 senza saltare la seconda.
JerryCollins ha scritto:
mi vien comunque da sorridere pensando a come cambino i giudizi a seconda dei giovamento o della penalizzazione che le proprie squadre \ selezioni del cuore hanno di conseguenza al modo di arbitrare dell'arbitro di turno.
Che gran lezione! Adesso ti aspetto alla prima partita del 3N quando scriverai che gli arbitri hanno favorito gli ABs, che McCaw è sempre in fuorigioco ecc ecc...
Dai, per favore Jerry...
hai scritto che condividi il fatto che
kaplan in quello che ha permesso
ai bulls è stato
scandaloso. la logica dice seguendo questa teoria che quindi kaplan abbia favorito i bulls. non credo che in questo abbia favorito gli hurricanes o i reds!
non ho saltato la riga dove dici che l'arbitro è stato ininfluente. suppongo ti riferissi però al risultato visto le decine di punti di scarto. sai che osservazione!! se fosse stata una lotta punto a punto non so se avresti detto che è stato ininfluente.
e attenzione. io non faccio lezioni a nessuno. ho fatto una constatazione sul sorriso stampatomi in faccia quando ho letto le lamentele. alla prima del 3n dirò la mia. e come ogni anno leggerò le tue strenue quanto inutile difese su mccaw
adesso piangi, tra qualche mese farai l'avvocato difensore dicendo che non solo uno lo fa ma lo fanno tutti
ma il bello è che in questa simpatica conversazione c'è un tifoso di tutto ciò che è neozelandese da una parte, e un tifoso del rugby senza particolari simpatie verso alcuna squadra dall'altra.