tittirugby ha scritto:
Ma scusa vieni a vederla con noi del sito al MORRISON'S
Grazie dell'invito ma e' troppo lontano.
Comunque alla fine sono andato a dare un'occhiata al Crossing che e' di fronte al Gallo Umbro e visto che li davano solo il Rugby e potevo sentire anche il commento mi sono fermato, seguo la nazionale da un paio d'anni e non sono ancora completamente ferrato sulle regole (ma ho visto che anche Vosawai non le conosce benissimo

) e quindi preferisco sentire dai commentatori il perche' di certe scelte arbitrali.
Pero' alla fine mi sono un po' pentito, perche' il commento era a tratti molto fastidioso un po' perche' troppo fazioso, un po' perche' vogliono fare per forza spettacolo, per capirci se devo sentire ripetuta cento volte la "cassaforte" rimpiango il "carrettino" di cecio almeno c'e' il commentatore straniero a parlare tecnico.
Inoltre i titolari del pub sono stati un po' antipatici, sembravano infastitiditi dal fatto che gli avventori erano interessati alla partita di rugby, come se cio' disturbasse il locale.
La cosa mi è parsa incomprensibile visto che tolti quelli venuti per la partita (presenti senza che fosse stata reclamizzato il pub) nel locale c'erano si e no 2 coppiette.
Il motivo di tale deserto era probabilmente la partita di calcio, e proprio per questo trovo assurdo che nei locali dotati di Sky facciano vedere la partita di calcio della Nazionale, che essendo in chiaro sulla RAI tutti possono vedere a casa comodamente, e non puntano sul Rugby intendo anche le altre partite.
ciao