Spero che la FIR tagli gli Aironi, questi qua sono solo autoreferenziali.edopardo ha scritto:Aironi:
Bocchino , Rubini, Marshall e Ferraro se ne vanno.
MERCATO 2011/2012
Moderatore: Emy77
-
Re: MERCATO 2011/2012
-
per il fatto che hanno tagliato Bocchino?jentu ha scritto:Spero che la FIR tagli gli Aironi, questi qua sono solo autoreferenziali.edopardo ha scritto:Aironi:
Bocchino , Rubini, Marshall e Ferraro se ne vanno.
-
Mi dispiace per Rubini e Bocchino, spero riescano a trovare un contratto in una squadra professionista magari in lotta per la salvezza in top14 o guinness
- Giandolmen
Bacioci ha scritto:Se ci sarà la bomba...
Io voto un centro dall'offload facile! Vediamo se ci becco....
Giandolmen
-
una tra Wilko SBW carter Steyn ( per me il favorito visto che che è sudafricano
, toh la butto lì......

-
Rubini paga un'annata molto sfortunata, io sicuramente un secondo anno glielo avrei dato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
sicuramente a rubini andava data una seconda opportunità....quando è stato chiamato in causa è stato sufficentemente adeguato agli standard...forse perchè ci si era talmente abbituati con l'innominabile, che si è vista subito la differenza....!!
Peccato per marshall...era valido....un pò meno per Bocchino...deve mangiare ancora un pò più di ciccia per stare a questo livello...o fai la differenza o altrimenti uno vale l'altro...paragone con marshall...3-0...deve indubbiamente crescere.
Speriamo arrivi qualcosa di buono, ma buono veramente.non ne vorrei 5 di stranieri, così così, mi accontenterei di 2/3 buoni veramente...ci vuole tanto?
Peccato per marshall...era valido....un pò meno per Bocchino...deve mangiare ancora un pò più di ciccia per stare a questo livello...o fai la differenza o altrimenti uno vale l'altro...paragone con marshall...3-0...deve indubbiamente crescere.
Speriamo arrivi qualcosa di buono, ma buono veramente.non ne vorrei 5 di stranieri, così così, mi accontenterei di 2/3 buoni veramente...ci vuole tanto?

-
penso anch'io che rubini meritasse un'altra annata di celtic, mi spiace.
marshall...a me piaceva parecchio...si sa se è stata una sua scelta, magari già presa quando gli hanno offerto di giocare in italia a stagione iniziata, o se è stato "segato"?
marshall...a me piaceva parecchio...si sa se è stata una sua scelta, magari già presa quando gli hanno offerto di giocare in italia a stagione iniziata, o se è stato "segato"?
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Io aggiungerei anche Ferraro, sperando che la sua Firenze approdi in eccellenza.stefanot ha scritto:Mi dispiace per Rubini e Bocchino, spero riescano a trovare un contratto in una squadra professionista magari in lotta per la salvezza in top14 o guinness
Queste scelte dimostrano l'inutilità per il rugby italiano di questo tipo di gestione delle franchigie.
-
Ecco ci siamo per le solite simpatie si tirano conclusioni sul movimento e e annessi e connessi senza la lucidità mentale adeguata.....allora Se partiamo dai presupposti che le 2 franchigie siano lo scalino piu alto dove confrontarsi per i giocatori e naturale che ci sia una selezione abbastanza spietata in primis perchè tutti non possono stare li in secondo perchè di sicuro sotto sotto questi giocatori almenochè non abbiamo un età già elevata possono essere sempre degli osservati speciali amesso che migliorino ,intanto lasciamo il posto a chi sembra possa dare di piu e vedo con piacere che ci si sta muovendo bene daltronde piu volti nuovi approdano a questi livelli piu scelta ci sarà per la nazionale di giocatori papabili nei vari ruoli al di fuori di liste federali e non che come si e visto spesso non riflettono il vero merito dei giocatori quindi qualche novità e sempre ben a venire...
-
Ti riferisci ad Orquera, vero?edopardo ha scritto:Ecco ci siamo per le solite simpatie si tirano conclusioni sul movimento e e annessi e connessi senza la lucidità mentale adeguata.....allora Se partiamo dai presupposti che le 2 franchigie siano lo scalino piu alto dove confrontarsi per i giocatori e naturale che ci sia una selezione abbastanza spietata in primis perchè tutti non possono stare li in secondo perchè di sicuro sotto sotto questi giocatori almenochè non abbiamo un età già elevata possono essere sempre degli osservati speciali amesso che migliorino ,intanto lasciamo il posto a chi sembra possa dare di piu e vedo con piacere che ci si sta muovendo bene daltronde piu volti nuovi approdano a questi livelli piu scelta ci sarà per la nazionale di giocatori papabili nei vari ruoli al di fuori di liste federali e non che come si e visto spesso non riflettono il vero merito dei giocatori quindi qualche novità e sempre ben a venire...

-
No, forse mi sbaglio, ti riferisci a Gower!jentu ha scritto:Ti riferisci ad Orquera, vero?edopardo ha scritto:Ecco ci siamo per le solite simpatie si tirano conclusioni sul movimento e e annessi e connessi senza la lucidità mentale adeguata.....allora Se partiamo dai presupposti che le 2 franchigie siano lo scalino piu alto dove confrontarsi per i giocatori e naturale che ci sia una selezione abbastanza spietata in primis perchè tutti non possono stare li in secondo perchè di sicuro sotto sotto questi giocatori almenochè non abbiamo un età già elevata possono essere sempre degli osservati speciali amesso che migliorino ,intanto lasciamo il posto a chi sembra possa dare di piu e vedo con piacere che ci si sta muovendo bene daltronde piu volti nuovi approdano a questi livelli piu scelta ci sarà per la nazionale di giocatori papabili nei vari ruoli al di fuori di liste federali e non che come si e visto spesso non riflettono il vero merito dei giocatori quindi qualche novità e sempre ben a venire...![]()
![]()

-
Ma non è che magari Rubini passa solo dagli Aironi a Treviso?
Non so assoulutamente nulla, per cui la mia è una pura congettura, ma io credo che Williams non verrà riconfermato, per cui mi sa che c'è bisogno di un estremo a Treviso...
Non so assoulutamente nulla, per cui la mia è una pura congettura, ma io credo che Williams non verrà riconfermato, per cui mi sa che c'è bisogno di un estremo a Treviso...
-
Su altri blog si afferma che Williams non può andare al Petrarca perché si è già impegnato per iscritto con Mogliano.
-
Benetton smentisce l interesse del mogliano...sopratutto in vista della naturalizzazione di BotesGiangian ha scritto:Su altri blog si afferma che Williams non può andare al Petrarca perché si è già impegnato per iscritto con Mogliano.