dilettanti, presuntosi, incorregibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giroboa

Messaggio da giroboa »

Yetuzzo caro, non ci saranno problemi. Le file italiane sono separate da quelle inglesi..e siamo a 15000; poi 10000 circa li hanno venduti tramite banche e società...e siamo a 5000. Le file saranno almeno 5...e siamo a 1000 biglietti per fila. Considerato che ci metteranno circa 5 minuti a prenotazione.....dovresti essere in curva prima di me!!! BEH...IO....MI STARO\' DIVERTENDO FUORI....MA CHE CI VUOI FARE...IO HO LE MIE ADERENZE (intestinali) e i miei canali!!!
<BR>g.
yeti

Messaggio da yeti »

Aggiungiamoci questa Giroboa:
<BR>siamo sicuri che alle banche improvvisamente arriveranno i biglietti entro venerdì e che le cose improvvisamente comincino ad andare per il verso giusto?
<BR>In fondo chi ha prenotato e comprato, ha un tagliando con fila e numero. All\'occorrenza, se i biglietti non si riescono ad avere, sono convinto che questo farà fede e potrà essere sufficiente. Anzi, dovrà essere sufficiente affinchè qualche migliaio di persone non sia costretto a restare fuori, e improvvisamente decida (tutta insieme) di dover entrare...ma in tribuna VIP a dire due paroline a Dondi e agli altri geni della federazione che probabilmente stanno pensando ad altro (leggere articolo di Repubblica di presentazione sulla partita: si parla di un fatturato record della F.I.R. nell\'ultimo anno. A beneficio di chi?...beh, siamo in Italia, no? Chiaro che a questa gente non importa di chi resta fuori. L\'importante -come sempre- è sapere chi di loro sarà \"dentro\").
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

Quello che mi sono sempre chiesto...
<BR>Ma la BCC che c4$$o è? Chi è che ha deciso che la BCC piuttosto che il Monte dei Paschi o il Credito Italiano o il Banco di Roma (che forse hanno una distribuzione migliore sul territorio italiano, o sbaglio?) debbano distribuire i biglietti? Mi sa che vado un po\' a curiosare in Internet a vedere se trovo un sito sulla Banca, vedere chi è il direttore generale, dove è la sede, chi ci bazzica intorno.
<BR>Qualcuno sa darmi delucidazioni a proposito?
<BR>
<BR>
<BR>G.
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

Dal sito della FIR ho tirato fuori questo indirizzo:
<BR>Ufficio di Presidenza
<BR>francescadaloja@hotmail.com
<BR>
<BR>Io sto cominciando a mandare un po\' di mail di protesta (per quello che può servire...)
<BR>
<BR>Yeti, secondo me hanno scelto la BCC perché, essendo una banca sufficientemente sfigata, applicherà alla FIR minori commissioni per il (dis)servizio.
<BR>
<BR>Cmq credo che tra me, le \'bestiette\' ed altri frequentatori del sito, stiamo facendo prendere un bell\'esaurimento ai poveri bancari romani...
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: ma tu guarda se alla mia età devo scavalcare allo stadio...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
yeti

Messaggio da yeti »

Jimmi, scavalcare? Mica si scavalca. Vorrei saggiare la mia propensione a giocare terza linea.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
giroboa

Messaggio da giroboa »

yetuzzo....le banche li avranno i biglietti non ti preoccupare. Poi in segreto ti racconterò altri retroscena che le mie potenti orecchie hanno captato.....
<BR>g.
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

Yeti, io ho giocato mezz\'ora ala, per questo parlavo di scavalcare... A meno che, non mi apri un bel varco, ché poi a schivare i celerini ci penso io!!!!
<BR>Quest\'ultima opzione prevede una ridotta assunzione di \'combustibile\' nel pre-partita...
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Jacopo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
VecDom

Messaggio da VecDom »

allora...
<BR>ieri vado alla BCC chiedo i biglietti in curva NORD, mi chiedono quanti e il mio numero di cell. mi richiamano dopo un\'ora dicendomi che i biglietti ci sono e di andare a pagare e ritirare la ricevuta della prenotazione. Oggi vado, pago mi danno la ricevuta e mi dicono che i biglietti ci saranno dal 23 al 27 e che cmq mi avrebbero chiamato loro.
<BR>Ho avuto culo? mi devo preoccupare?
<BR>l\'unica cosa che mi lascia perplesso e che siamo in 9, tutti nella fila 27 ma non in fila come posti....devo tornare in banca a chiedere come mai? saranno così fiscali quest\'anno che c\'è il tutto esaurito? gli altri anni bastava stare in zona se si arrivava con un po\' di anticipo...
<BR>ciao
<BR>Rosario
Bigio

Messaggio da Bigio »

Grazie bobuccio!!! o mio profeta prediletto!!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. hai detto anke altre cose...ma lasciamo perdere...e cmq....ti voglio bene lo stesso!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Petolo

Messaggio da Petolo »

Posso usare il passeggino di petoluccio durante una maul per forzare l\'entrata allo stadio?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Riporto pari pari dal sito FIR a proposito della conferenza di domani al Flaminio (ore 13) con Dondi, JK e capitan aderossi:
<BR>
<BR>\"Al centro dell’incontro con la stampa di domani tanto gli aspetti agonistici quanto quelli organizzativi e promozionali che riguardano l’evento.\"
<BR>
<BR>Ora non mi sembra il caso di scomodare il capitano, ma esiste nessuno tra i frequentatori di questo sito che puo\' contattare uno dei giornali o giornalisti che saranno alla conferenza stampa?
<BR>
<BR>Sarebbe l\'occasione giusta per far parlare Dondi della gestione dei biglietti, e per mettere in chiaro che non si puo\' nascondere. Se qualcuno di noi si perde la partita, prevedo gia\' scuse di circostanza (\"e\' successo un imprevisto, un problema dell\'ultimo momento\" etc.).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
edgrim

Messaggio da edgrim »

A me è arrivata una telefonata nella mattinata di venerdì 6 febbraio, per annunciare che erano disponibili i biglietti che avevo prenotato e che ho ritirato lunedì 9.
<BR>In effetti è stato molto più facile l\'anni scorso, quando ho acquistato i biglietti in tabaccheria.
<BR>Un caro saluto a tutti e a rivederci sugli spalti del Flaminio.
Rispondi