Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Maci ha scritto:
Non so ancora se la spostano ma se vieni su prima ci dobbiamo assolutamente trovare! pensavo anch'io di vedere tutte e due le partite!!
se milly si decide veniamo!
ma ti avverto: io e Milena insieme...dopo averci conosciuto non sarai più lo stesso
Maci ha scritto:
Non so ancora se la spostano ma se vieni su prima ci dobbiamo assolutamente trovare! pensavo anch'io di vedere tutte e due le partite!!
se milly si decide veniamo!
ma ti avverto: io e Milena insieme...dopo averci conosciuto non sarai più lo stesso
ohmiodio!! beh, credo che sopportero' lo shock... Fammi sapere se venite che mi organizzo!
se volete vederne anche una terza, noi (vecchietti) dovremmo giocare a Pordenone (dettagli in seguito) la mattina del 25, poi birra (tsunami-mode) e partita a Fontanafredda...
Visto che noi romani abbiamo la fortuna di seguire il 6 nazioni e i TM più importanti in casa al Flaminio e visto che a L'Aquila ci siamo arrivati in poco più di un'ora, abbiamo deciso di fare il salto di qualità...
Il 25 saremo a Fontanafredda per Italia-Canada, con volo Ryanair da Ciampino a Treviso e viceversa. Siamo già in cinque...
Cheers
ciao!...io ci saro!!!...da tempo ho il biglietto.... bordocampo... ma sempre un biglietto è!
ma ditemi ora e punto d'incontro ci sarò !!! dai che ci si trova in tanti..anche con i "crazy" delle partite del sito!!!... oooohhviaaaaa!!!!!