lo cicero

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

Perché si dovrebbero offendere? I vestiti se li scelgono loro, e chi è causa del suo mal... Per il resto ne abbiamo parlato solo bene.
<BR>
<BR>G.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Scusate, sono eluccia!
<BR>MA NON AVETE CAPITO QUELLO CHE HO DETTO!!!! la lista di cose che ho portato alla vostra attenzione comprende quelle cose che secondo me fanno la differenza tra un cattivo giocatore ed un buon giocatore, non l\'ho certo fatto perchè voi abbiate fatto riferimento a tutto quel che ho detto (ai problemi nello spogliatoio sì però...)
<BR>e allo stesso modo non mi riferivo a voi nello sputare veleno o perlomeno non nella misura lo direi a chi di storie ne ha messe in giro tante!!!! siamo un po\' permalosetti??? NON MI RIFERIVO A VOI, ma alla situazione generale nella quale lo stesso giocatore di cui parlavamo noi è stato immerso...solo questo...ho portato qui dentro le esperienze che mi vengon anche da fuori il forum, credo che questo possa solo far bene ad una discussione, non credete?
<BR>un bacio a tutti
<BR>eluccia
Rino

Messaggio da Rino »

Caro Fiorellino,
<BR>vista la confidenza che hai con il buon Andrea, puoi dirgli che siamo tutti ben felici che dimostri sul campo quello che vale? Soprattutto contro i Francesi, e che consideriamo del tutto legittimo che non abbiamo voglia di intervenire in questo forum.... però dovresti anche aggiungere, e pregarlo di non aversene a male, che come uomo la storia della Francia non gli ha fatto particolarmente onore....
<BR>
<BR>Saluti a te e a Lui.
fiorellino14

Messaggio da fiorellino14 »

Rino: Se proprio vogliamo tirare in ballo la Francia in relazione al caso Lo Cicero, parliamo del comportamento della società francese...!? parliamo del comportamento dei medici francesi....?! come vedi gli aspetti del problema sono molti e nelle società professionistiche gli interessi, come dimostra il nostro calcio, sono tanti che molte delle dinamiche che possono aver influenzato questo caso sfuggono ad un dibattito di amartori del rugby quale dovrebbe essere il nostro. Da bravi tifosi di rugby gioiamo e piangiamo per quello che vediamo in campo e lasciamo al calcio e ai vari biscardi di arricchirsi con i gossip sulle vite private dei giocatori.
<BR>Poichè poi il tono del forum continua ad essere sul \"personale\", chiedo a tutti gli amanti del rugby di evitarlo e di discutere semmai sulle caratteristiche tecniche o fisiche di Andrea per quello che avete potuto vedere sui campi !
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
jaco

Messaggio da jaco »

...in effetti se è vero, come sembra, che il barone ha delle richieste da club inglesi e francesi(!) per tornare tra i professionisti, significa che la sua reputazione è intatta (com\'è giusto che sia!) e che qualcosa di poco chiaro il Toulouse l\'ha combinato... io, egoisticamente, speravo se ne andasse prima, invece ieri ci ha stampato una meta! Meno male che abbiamo vinto lo stesso... a questo punto può rimanere nella Lazio quanto vuole... eheheh (anzi vedi di fare qualche meta anche a Badia e Lyons Pc!!!)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

...ma non a Mirano!
<BR>
<BR>Giandolmen
Rino

Messaggio da Rino »

Io sono dell\'idea che i contratti che si sottoscrivono liberamente andrebbero sempre onorati a prescindere da qualunque cosa, incomprensioni,antipatie o qualsivoglia altra ragione possa essere addotta a quella ai più è apparsa una vera a propria fuga.
<BR>Ad ogni modo non è il caso di scavare oltre auguro al Barone,che a mio giudizio è il miglior numero 1 italiano, e fra i migliori del mondo, di trarre il dovuto insegnamento da questa vicenda... e di ricordarsi degli sfottò dei Francesi tutte le volte che ci giocherà contro.
<BR>
<BR>Rino
Rispondi