<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-01-2006 alle ore 15:12, rapa wrote:
<BR>la cosa balza all'occhi e' che su questo sito di Milanesi ed interland interessati a questa inziativa non c' e' ne sono purtroppo e pensare che potrebbe essere un modo per promuovere questo sport....Basterebbe che le societa' a fine campionato organizzassero tornei aperti a tutti di touch rugby magari al parco nord... magari al sabato pomeriggio quando e' pieno di gente in questo modo io penso che uscendo dalla ristretta cerchia degli appassionati e dei campionati qualcuno in piu' comincia a conoscere e ad apprezzare questo sport ,molti Milanesi non sono a conoscenza neanche che l' Amatori Milano gloriosa scquadra nata nel 1929 mi pare ha vinto ben 18 scudetti :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono d'accordo con te Rapa.
<BR>Purtroppo la cultura dello sport a MI si ferma a Milan e Inter...
<BR> :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>Senza sapere che esistono altri sport nella nostra città. I + "ignoranti" sono proprio i genitori con figli, che ai loro figli comprano subito una bella palla TONDA e la PIGLIANO A CALCI!!!
<BR>Da lì si va allo stadio, ecc ecc... Appena vedono uno sport come il rugby, ai figli rispondono: "..E' uno sport dove ti fai male, non lo fare!!!!"
<BR>MA SIAMO SCEMI???????
<BR> :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>E se poi piace la partita, al "pubblico" del Parco Nord, si può ripetere!!!!!
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)