Si in quegli anni la nazionale francese U20 cappava e diversi giocatori con cognomi italiani sono stati bloccati così.
Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio eleggibili
-
Nel League Australiano di potenziali eleggibili veramente forti ce ne sono.
Sarebbe interessante cercare di coinvolgerne qualcuno, anche se i più bravi guadagnano molto e senza l'aiuto di qualche sponsor difficilmente si combinerà qualcosa.
Però è una pista da non trascurare. Non si sa mai, se non ci si prova
Sarebbe interessante cercare di coinvolgerne qualcuno, anche se i più bravi guadagnano molto e senza l'aiuto di qualche sponsor difficilmente si combinerà qualcosa.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Io ho dato un'occhiata a qualche roster e in realtà Tedesco è l'unico col cognome italiano che ho beccato. È più giovane di quel che pensavo (classe '93) ma ha firmato un contratto "a vita" a cifre astronomiche con i Roosters, vedo impossibile un suo arrivo. Ovviamente la ricerca per cognome lascia scoperti tre nonni su quattro, però non è stato un bell'inizioSoidog ha scritto: 7 apr 2021, 19:19 Nel League Australiano di potenziali eleggibili veramente forti ce ne sono.

-
Il sito itsrugby.fr propone tutti i giocatori militanti nel campionato francese fino al nationale, anche se non so quando risale l'ultimo aggiornamento
-
Non so se lo ha detto già qualcuno, ma il percorso è individuare giocatori alla Varney, per intendersi.Soidog ha scritto: 7 apr 2021, 19:19 Nel League Australiano di potenziali eleggibili veramente forti ce ne sono.
Cioè Ragazzi da far giocare nella nostra U20 e, se hanno difficoltà ad entrare nel percorso prof. Far giocare nelle nostre franchigie.
Prendere giocatori fatti e pronti alla nazionale è una eccezione.
Come Lynagh e via dicendo, se accettano...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Giusta osservazione. In una recente intervista Aboud aveva detto che ormai diversi giovani Italians iniziano a proporsi. I giocatori già pronti, visto il bisogno urgente che abbiamo di migliorare qualitativamente ed allargare quantitativamente il roster della Nazionale, farebbero sicuramente molto comodo. Un attento monitoraggio su ragazzi eleggibili inopinatamente sottovalutati dai selezionatori delle giovanili nel paese di residenza è senz'altro utilissimo. Varney e Polledri ne sono ottimi esempi. I due giovani piloni italoargentini ingaggiati da Treviso potrebbero, se lo meriteranno sul campo, arrivare anche loro in Nazionale.jentu ha scritto: 7 apr 2021, 21:28Non so se lo ha detto già qualcuno, ma il percorso è individuare giocatori alla Varney, per intendersi.Soidog ha scritto: 7 apr 2021, 19:19 Nel League Australiano di potenziali eleggibili veramente forti ce ne sono.
Cioè Ragazzi da far giocare nella nostra U20 e, se hanno difficoltà ad entrare nel percorso prof. Far giocare nelle nostre franchigie.
Prendere giocatori fatti e pronti alla nazionale è una eccezione.
Come Lynagh e via dicendo, se accettano...
-
quando si dice il baricentro basso...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Enzo Forletta del Montpellier va tenuto in considerazione
-
Lo penso anch' io. Leggo che Montpellier gli ha fatto un contratto triennale, quindi hanno fiducia in lui.
Non penso che abbia speranza di essere chiamato dalla Francia, la concorrenza e' troppa, ma potrebbe apprezzare una chiamata dall' Italia.
Non penso che abbia speranza di essere chiamato dalla Francia, la concorrenza e' troppa, ma potrebbe apprezzare una chiamata dall' Italia.
- giuseppone64

Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
non oso immaginare mio fratello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Come ho detto la mia idea è di non entrare in questo luoo infetto
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ma se mi citano devo puntualizzare.
Se il figliolo di Meyer nato qui, fa le scuole qui e impara a giocare qui per me non è eleggibile, è più banalmente italiano.
Molto più di un Varney o di qualche Ciccillo O' Sugnizzo nato in Irlanda e con un biscugino laterale di Vietri sul Mare.
Adesso, però, lasciatemi fuori. Ho promesso che non vengo qui se non invitato.
Come i vampiri.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Quindi se il figliolo di Meyer nato qui, fa le scuole qui e impara a giocare qui per te non è eleggibile, per il SAF.
Se ci giocasse sarebbe un abusivo.
Proviamo a spiegarlo al padre.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Secondo il principio del “se non è espressione del nostro movimento non dovrebbe giocare in nazionale”, nemmeno i gemelli Cuttitta, italianissimi, vi avrebbero potuto giocare...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Come ho ripetuto fino alla noia la mia idea è che una squadra nazionale dovrebbe rappresentare le capacità del movimento di quel paese.jentu ha scritto: 13 apr 2021, 8:55Quindi se il figliolo di Meyer nato qui, fa le scuole qui e impara a giocare qui per te non è eleggibile, per il SAF.
E' la mia opinione. Non pretendo né che venga condivisa, né che diventi regolamento.
Però vi pregherei di non farmi intervenire qui, dove speravo di restare estraneo.
Anche perchè vedere per la seconda volta dello sciacallaggio su un lutto mi fa un pò ribrezzo.
Aspetto la terza.
Come se ci fosse bisogno della morte per sapere che Cuttitta si era formato in Sudafrica.
E come se io avessi detto che era una brutta persona per questo.
Le brutte persone sono quelle che utilizzano mezzucci come questo per polemizzare con le opinioni sgradite.
Che schifo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.