Moderatore: Emy77
Lo sbaglio non è il 'troppo'.jpr williams ha scritto: 17 feb 2021, 11:44 Io invece vorrei vedere almeno un punticino di bonus difensivo.
Per quella faccenda inidgesta a queste latitudini per cui sei giudicato per i risultati. Non solo, ma anche.
Chiedo troppo?
La battuta l'ho capita, ovvio, ma spero proprio che O' non ci sia, è il leader occulto dell'Irlanda.Garry ha scritto: 17 feb 2021, 12:12 Se rientra O'Mahony possiamo sperare di giocare anche noi contro 14.
Il game plan di Smith prevederà di mettere la testa di Canna ben in evidenza in ogni raggruppamento
L'Irlanda ha perso due partite che sarebbero potute girare dalla sua parte, con più autocontrollo e un po' di fortuna.Garry ha scritto: 20 feb 2021, 0:20 Munari si è bevuto il cervello...
Nell'ultima chiacchierata su Facebook con Raimondi, Fumero eccetera, dice che l'Irlanda è allo sbando, è a terra, Murray e Sexton sono alla frutta e insomma, è una partita che non lo interessa perché anche se otterremo un risultato positivo non conterebbe nulla, non vale niente.
Evidentemente ha paura che l'Italia riesca a fare un risultato positivo (cosa per me impossibile - bella figura forse sì, ma risultato positivo proprio no, basta guardare come se l'è sudata la Francia...) e non poter alimentare le solite polemiche (MAI in diretta, però...).
Era proprio fuori.
Dice che in Top10 (che lui continua a chiamare "Eccellenza") si gioca una parodia rugbistica, un rugby falso, un altro sport. Anche una cosa tipo "Adesso mi hanno coinvolto con il Petrarca e allora frequento, ma erano dieci anni che non andavo più a vedere una partita di "Eccellenza"". Non le vede più nessuno, quello non è rugby" ecc...ecc...
Forse Munari dovrebbe iniziare a scrivere anche nel loculo di jpr![]()
Ma poi mi pare esagerato quando dice che lui "queste cose le dice dal 2000". E che sostanzialmente era contrario alle franchigie. Ma se ha lavorato proprio a Treviso?!Garry ha scritto: 20 feb 2021, 0:20 Munari si è bevuto il cervello...
Nell'ultima chiacchierata su Facebook con Raimondi, Fumero eccetera, dice che l'Irlanda è allo sbando, è a terra, Murray e Sexton sono alla frutta e insomma, è una partita che non lo interessa perché anche se otterremo un risultato positivo non conterebbe nulla, non vale niente.
Evidentemente ha paura che l'Italia riesca a fare un risultato positivo (cosa per me impossibile - bella figura forse sì, ma risultato positivo proprio no, basta guardare come se l'è sudata la Francia...) e non poter alimentare le solite polemiche (MAI in diretta, però...).
Era proprio fuori.
Dice che in Top10 (che lui continua a chiamare "Eccellenza") si gioca una parodia rugbistica, un rugby falso, un altro sport. Anche una cosa tipo "Adesso mi hanno coinvolto con il Petrarca e allora frequento, ma erano dieci anni che non andavo più a vedere una partita di "Eccellenza"". Non le vede più nessuno, quello non è rugby" ecc...ecc...
Forse Munari dovrebbe iniziare a scrivere anche nel loculo di jpr![]()
Anche per me è un riferimento, ma forse a volte parla un po' "in libertà". Invece Raimondi è più pacato e mi è piaciuto per come ha parlatometabolik ha scritto: 20 feb 2021, 0:59 Fidandosi di Garry, mi sembrano pareri molto sbilanciati, non nello stile di Munari.
A parte chiamarlo Eccellenza, che anche a me viene meglio, (TOP mi fa venir in mente il cavatappi), non si è mai espresso così duramente sul ns. campionato, ma , soprattutto, l'Irlanda non ha giocato affatto male, questo giudizio non è da lui; passi anche che Sexton sia un giocatore logorato, ma i 3/4 irlandesi hanno giocato male ? Mi sembra un giudizio da incompetente ed il commento real-time era ben diverso da quanto sopra.
Non è che la recente operazione lo ha un pò scosso ? Forse si è rimesso in pista un pò troppo presto, smaltire l'anestesia di un lunga operazione e i farmaci post-operazione non è uno scherzo.
Mi spiace, per me Munari è un riferimento.
Giusto, però, rimanendo nell’ambito del topic bisogna dire che Munari dimostra tutto il suo astio verso la federazione sbagliando in modo così clamoroso il giudizio sulla partita.jentu ha scritto: 20 feb 2021, 11:06 Forse questa parte della discussione, più che qui andrebbe in Svolta nella Fir