Irlanda - Italia TM pre-Coppa del Mondo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Adryfrentzen

Re: Irlanda - Italia TM pre-Coppa del Mondo

Messaggio da Adryfrentzen »

La formazione dell’Irlanda:

Irlanda: 15 Jordan Larmour, 14 Andrew Conway, 13 Garry Ringrose, 12 Chris Farrell 11 Dave Kearney, 10 Joey Carbery, 9 Luke McGrath, 8 Jordi Murphy, 7 Tommy O’Donnell, 6 Rhys Ruddock (c), 5 Jean Kleyn, 4 Devin Toner, 3 Andrew Porter, 2 Rob Herring, 1 Jack McGrath
Panchina: 16 Niall Scannell, 17 Cian Healy, 18 John Ryan, 19 Iain Henderson, 20 Tadhg Beirne, 21 Kieran Marmion, 22 Jack Carty, 23 Mike Haley
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Adryfrentzen ha scritto:La formazione dell’Irlanda:

Irlanda: 15 Jordan Larmour, 14 Andrew Conway, 13 Garry Ringrose, 12 Chris Farrell 11 Dave Kearney, 10 Joey Carbery, 9 Luke McGrath, 8 Jordi Murphy, 7 Tommy O’Donnell, 6 Rhys Ruddock (c), 5 Jean Kleyn, 4 Devin Toner, 3 Andrew Porter, 2 Rob Herring, 1 Jack McGrath
Panchina: 16 Niall Scannell, 17 Cian Healy, 18 John Ryan, 19 Iain Henderson, 20 Tadhg Beirne, 21 Kieran Marmion, 22 Jack Carty, 23 Mike Haley
Avercele delle seconde scelte così :shock:
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Big Lebowski ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:La formazione dell’Irlanda:

Avercele delle seconde scelte così :shock:
Ma se non giocano insieme tanto
Garry

Messaggio da Garry »

Nessuno ha ancora detto che non abbiamo nemmeno una seconda linea “pura” :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Garry ha scritto:Nessuno ha ancora detto che non abbiamo nemmeno una seconda linea “pura” :lol:
capacità di adattamento alle brutte notizie
metabolik

Messaggio da metabolik »

Solo 3 possibili titolari nella formazione iniziale; sono abbastanza meravigliato, ma do piena fiducia a COS, avranno ponderato bene la scelta, tenendo anche conto di una distribuzione statistica degli infortuni.
Da notare Zani in panchina come tallonatore, segno di una preoccupazione su rientro di Ghiraldini.
Per adesso è un TM sulla panchina da portare ai Mondiali, sicuramente per noi e anche un pò per loro.
Credo che con la Russia schiererà tutti i titolari.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

metabolik ha scritto:Solo 3 possibili titolari nella formazione iniziale; sono abbastanza meravigliato, ma do piena fiducia a COS, avranno ponderato bene la scelta, tenendo anche conto di una distribuzione statistica degli infortuni.
Da notare Zani in panchina come tallonatore, segno di una preoccupazione su rientro di Ghiraldini.
Per adesso è un TM sulla panchina da portare ai Mondiali, sicuramente per noi e anche un pò per loro.
Io penso che con la Russia schiererà una buona formazione, diciamo 8-10 titolari, per poi mettere i migliori contro la francia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Secondo me tra questa e la prossima fa giocare tutti gli effettivi.
In questa partita i giocatori schierati devono quasi tutti guadagnarsi un posto in aereo.
Nella partita con la russia la squadra "semititolare" dovrà affinare l'intesa per provare ad ottenere una vittoria e una prestazione convincente.

Se l'esperimento Zani funziona si porta in giappone 2 sinistri, 2 tallonatori, 3 destri e zani a fare da jolly.

Quale migliore occasione per Canna per riguadagnare posizioni nel ranking per lo spot di apertura. Speriamo che faccia una bella prestazione… in caso opposto non so se andrà in giappone.

Ferrari in panchina… per me anche lui deve guadagnarsi il posto per il giappone
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Certo che l'incognita infortunio ha un gran bel peso. Soprattutto per l'Italia che ha da sempre la coperta parecchio corta.
Alla fine, se io fossi al posto di O'Shea, avrei una certa titubanza a schierare i titolari nei ruoli dove siamo molto corti (Tallonatore, i due mediani e i Centri).
metabolik

Messaggio da metabolik »

giuseppone64 ha scritto:
metabolik ha scritto:Solo 3 possibili titolari nella formazione iniziale; sono abbastanza meravigliato, ma do piena fiducia a COS, avranno ponderato bene la scelta, tenendo anche conto di una distribuzione statistica degli infortuni.
Io penso che con la Russia schiererà una buona formazione, diciamo 8-10 titolari, per poi mettere i migliori contro la francia.
Con la Russia schiera 15 titolari, non ha altre occasioni per verificare l'evoluzione delle capacità/abilità offensive della Nazionale.
Per le altre due partite prevarranno considerazioni di prudenza e di allargamento della rosa.
COS sa benissimo che deve arrivare alle prime due partite dei Mondiali con una squadra scintillante, sicurissima di vincere, tutto il resto è in più.
Fallire questo obiettivo sarebbe la fine per lui.
Per verificare questa squadra scintillante l'occasione meno rischiosa è la Russia.
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

metabolik ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Con la Russia schiera 15 titolari, non ha altre occasioni per verificare l'evoluzione delle capacità/abilità offensive della Nazionale.
Per le altre due partite prevarranno considerazioni di prudenza e di allargamento della rosa.
COS sa benissimo che deve arrivare alle prime due partite dei Mondiali con una squadra scintillante, sicurissima di vincere, tutto il resto è in più.
Fallire questo obiettivo sarebbe la fine per lui.
Per verificare questa squadra scintillante l'occasione meno rischiosa è la Russia.
Io son della stessa idea di Giuseppone per via di questo ragionamento:
1 e 4) con Irlanda e Inghilterra sappiam di prenderne tante, sia come punti che come botte = meglio andare con le riserve puntando sulla speranza che inglesi e irlandesi non spingano troppo e aumentare così la fiducia del gruppo in caso dovessimo perdere bene (entro 20 punti di distacco)
2) contro la Russia dovremmo vincere bene = meglio andare con una formazione con 7/8 titolari per continuare ad aumentare la fiducia e per verificare la probabile formazione che affronterà Canada o Namibia o entrambe (metà titolari metà riserve per giocarci il tutto per tutto col Sudafrica)
3) contro la Francia possiamo giocarcela e dobbiamo vincerla sto giro = meglio andare con i 15 titolari che nella testa di COS potrebbero sfidare il Sudafrica e, in caso di vittoria, aumentare enormemente la fiducia

Io farei un percorso di questo genere: hai grossissime probabilità che questi eventi si verifichino e quindi di aumentare di molto la fiducia dei 22/23 che avranno poi il 90% del minutaggio durante il mondiale.
Il che penso sia l'unico modo per provare ad avere la fiducia necessaria per provare a impensierire il Sudafrica (anche se nella sua versione attuale è cmq più probabile ce ne dia 30 e possa arrivare tra le prime 4 del mondiale).
Tutto imho ovviamente ;)
Garry

Messaggio da Garry »

Una curiosità

Qui tutti dicono che con la Francia possiamo giocarcela. Orlandi (coach della mischia delle Zebre) mette la Francia nelle prime quattro del prossimo mondiale.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Budd capitano e Zani tallonatore.....ciò che abbiamo espresso in anni di autarchia.....ahahahahaha linea di trequarti molto inesperta e terza linea davvero poco esperta.....con Licata titolare come e perché?!
Ultima modifica di Fantasyste il 9 ago 2019, 0:47, modificato 1 volta in totale.
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto:Una curiosità

Qui tutti dicono che con la Francia possiamo giocarcela. Orlandi (coach della mischia delle Zebre) mette la Francia nelle prime quattro del prossimo mondiale.
Visto com'è andata l'ultima partita, la possibilità di mettere in difficoltà i Francesi è concreta.
I mondiali sono l'unica occasione nella quale tutte le squadre possono allenarsi al completo per lunghi periodi, può essere che la Francia ne approfitti e torni ai livelli di qualche anno fa.
Ma per un ambiente ultimamente un po' litigioso potrebbe essere una situazione controproducente
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Soidog ha scritto: Visto com'è andata l'ultima partita, la possibilità di mettere in difficoltà i Francesi è concreta.
I
Ti suggerirei di mollare ciò che Asterix beveva quando allenava l Italia...
Rispondi