Rosa Benetton Rugby 2012 2013

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
piotor

Re: Rosa Benetton Rugby 2012 2013

Messaggio da piotor »

I punti chiave sono l'inserimento di gente di esperienza che permetta di schierare,specie nei 3/4, una formazione decente durante il 6N. Al netto di infortuni ora potresti avere

9: chi rimane
10: Ambrosini
11 Nitoglia
12 Lagrange
13 Loamanu
14 Iannone (o uno che rimane in generale)
15 Williams

piu' budd e pilone straniero.

mi sembra una scelta molto, molto saggia!
stalker

Messaggio da stalker »

franzele ha scritto:questo è Budd: http://www.youtube.com/watch?v=7iwEQgL961A
Ma nooooo... e io che pensavo fosse il mitico Bud(d) Spencer, peccato!

Scherzi a parte, pare avere una certa vena di ball-carrier e una discreta corsa per un lungagnone quale è. Certo in questo filmato più che altro finalizza molte azioni, comunque almeno c'è, e poi sfido a fare un filmato molto spettacolare su una seconda-terza linea. Concordo, lo vedremo spesso in secondo all'occorrenza. Spero non sia molesto come il vecchio Hottie...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

piotor ha scritto:I punti chiave sono l'inserimento di gente di esperienza che permetta di schierare,specie nei 3/4, una formazione decente durante il 6N. Al netto di infortuni ora potresti avere

11 Nitoglia
12 Lagrange
13 Loamanu
15 Williams

esatto. credo che il benetton abbia pensato ad allestire una squadra molto competitiva durante le finestre delle nazionali . giocare con questi giocatori contro le seconde scelte celtiche fa ben sperare.

Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

giuseppone64 ha scritto:
piotor ha scritto:I punti chiave sono l'inserimento di gente di esperienza che permetta di schierare,specie nei 3/4, una formazione decente durante il 6N. Al netto di infortuni ora potresti avere

11 Nitoglia
12 Lagrange
13 Loamanu
15 Williams

esatto. credo che il benetton abbia pensato ad allestire una squadra molto competitiva durante le finestre delle nazionali . giocare con questi giocatori contro le seconde scelte celtiche fa ben sperare.

Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Ennio Grosso per La Tribuna di Treviso

Con il raduno di lunedì scatterà ufficialmente la nuova stagione del Benetton. La rosa cambierà quasi un terzo della sua totalità: rispetto alla scorsa stagione, infatti, sono una dozzina i giocatori che non compariranno più nel gruppo biancoverde, o perché lasciati liberi, o perché a fine carriera.
Dei vari Ezio Galon, Enrico Pavanello e Simon Picone, i primi 2 a Mogliano, il terzo a Calvisano, si è parlato a più riprese. Un terzetto che assieme ha totalizzato ben 421 presenze in maglia biancoverde. Oltre a loro, però, altri 9 giocatori si sono fatti da parte. È di questi giorni, ad esempio, la notizia dell’approdo a Calvisano di Ben De Jager, ala, capitano del Benetton nella stagione 2008/2009, il quale seguirà il compagno dello scorso anno Picone e ritroverà Costanzo e Marcato. Altri due atleti si sono poi accasati nella franchigia delle Zebre, il centro Gonzalo Garcia, il quale lascia Treviso dopo 3 stagioni
e il pilone Carlo Fazzari, arrivato nella scorsa estate dal Petrarca e utilizzato pochissimo, il suo apporto infatti è stato di sole 4 partite per un totale di 43 minuti giocati.
Rovigo, intanto, sta sondando altri due atleti ex Benetton, il pilone Augusto Allori e la terza linea Gonzalo Padrò. Entrambi vorrebbero rimanere in Veneto e per Padrò potrebbe trattarsi di un ritorno in Polesine dove aveva giocato alcuni anni fa.
Allori, comunque, starebbe alla finestra visto che gli occhi su di lui li avrebbe messi anche Prato. Diego Vidal potrebbe rientrare in Argentina, mentre sono già tornati in Sudafrica
Vermaak e De Waal i quali hanno dato l’addio al rugby giocato.

Quindi anche Vidal se ne va. Di Sepe nn si sa.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Fossi nelle Zebre Vidal me lo piglierei al volo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

JosephK. ha scritto:Fossi nelle Zebre Vidal me lo piglierei al volo.
Vidal pare torni in argentina.
Al suo posto (segno che 4 tallonatori ci vogliono, considerando che il ruolo è molto specifico) si è offerto a treviso un giocatore, ma la fir non vuole dare il benestare...
Non so chi sia.

Il pilone straniero è arrivato in italia ed ha fatto le visite. A breve scopriremo chi è. Munari ha detto che gli piace gestire le informazioni, ma comunque dietro c'è sempre un motivo di tale comportamento.
nino22

Messaggio da nino22 »

Visto che ha già fatto le visite possibile che nessuno abbia visto qualcosa?
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Allora il pilone non è DuPlessis visto che domani gioca e in generale non penso proverrà dal SuperRugby, si sarebbe saputo.
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

..mi sembrava di aver letto come alternativa (!!) il georgiano Zirakashvili del Clermont..sbaglio di tanto?
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Turch

Messaggio da Turch »

loverthetop_86 ha scritto:..mi sembrava di aver letto come alternativa (!!) il georgiano Zirakashvili del Clermont..sbaglio di tanto?
Munari ha detto che è Sud Africano
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Rugby-Tv ha scritto:
JosephK. ha scritto:Fossi nelle Zebre Vidal me lo piglierei al volo.
Vidal pare torni in argentina.
Al suo posto (segno che 4 tallonatori ci vogliono, considerando che il ruolo è molto specifico) si è offerto a treviso un giocatore, ma la fir non vuole dare il benestare...
Non so chi sia.

Il pilone straniero è arrivato in italia ed ha fatto le visite. A breve scopriremo chi è. Munari ha detto che gli piace gestire le informazioni, ma comunque dietro c'è sempre un motivo di tale comportamento.
D'Apice?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Anche secondo me è D'Apice! Per quanto riguarda il pilone se ha fatto le visite ed è a Treviso, o vi è anche solo stato in settimana non credo sia sudafricano, o almeno non uno di primo piano, infatti le line-up di Bulls, Sharks, Cheetas, Lions e Stormers riportano i soliti nomi, tranne qualche infortunato.
Il georgiano sarebbe un buon acquisto!!!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

UCCIO ha scritto:Anche secondo me è D'Apice! Per quanto riguarda il pilone se ha fatto le visite ed è a Treviso, o vi è anche solo stato in settimana non credo sia sudafricano, o almeno non uno di primo piano, infatti le line-up di Bulls, Sharks, Cheetas, Lions e Stormers riportano i soliti nomi, tranne qualche infortunato.
Il georgiano sarebbe un buon acquisto!!!
Molti dicono sia D'Apice. Non saprei, io come 4 tallonatore avrei scelto un giovane, perchè rischierebbe di essere la quarta scelta.
Sul pilone, non credo sia un top-player.
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Concordo su D'apice, meglio che vada in Inghilterra o stia alle Zebre da titolare così giocherebbe di più! Se il pilone non è un top-player si spiega tutto...
Rispondi