Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
diretta web 3,
solo almeno a me non si vede na mazza
niente nemmeno io
pare evidente che la rai non lo dia nemmeno sul web
infatti se uno guarda il link diretta raisport+ si vede benissimo
non è un problema di collegamento. è proprio la trasmissione che non c'è
bella roba:
la partita + importante del pu sgangherato campionato italiano, vetrina perché l'anno prossimo sarnno le squadre che "faranno il salto di qualità", la probabile sfida scudetto
e tutto questo?
messo nel dimenticatoio.
poi magari nel scondo tempo si celebreranno pure, come rai, per mandare inonda il campionato di rugby.
a questo punto, speriamo che la Magners League vada su Sky! su sky si avrà poco share, ma almeno gli sponsor e gli appassionati, potranno vedere un match completo!!!!
Che siano maledetti!!!..mi andavo a vedere la Rugby Roma contro il Venezia in diretta ma leggo sul sito FIR che trasmettono Benetton -Viadana per intero in streaming e , certo quì da noi dal Primo all'ultimo farlocco ci dicono sempre un sacco di stronzate!!!
cesco/cesco ha scritto:a questo punto, speriamo che la Magners League vada su Sky! su sky si avrà poco share, ma almeno gli sponsor e gli appassionati, potranno vedere un match completo!!!!
oppure speriamo che vada sulla rai con serietà ( battutone)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Nel compenso sto vedendo un vecchio che praticamente sta morendo mentre pedala...Vabbè c'è comunque da dire che la Rai è gestita da maniaci del pedale, dal presidente al direttore generale quindi un pò me l'aspettavo che trasmettessero la corsa dell' ospizio piuttosto che una gara agonistica!
kiaora ha scritto:Dal sito della FIR Viadana sta vincendo 3-6 .....ma quello che è preoccupante è che tutte le altre partite sono ancora 0-0.....errore o realtà???????
realtà, le altre sono alle 4
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
E comunque stupidi noi a stupirci ogni volta, se la rai ha una decina di giornalisti competenti sul ciclismo e nemmeno uno sul rugby dovrebbe essere chiaro a quale sport danno la precedenza, talmente chiaro che preferiscono trasmettere una manifestazione stile "partita del cuore" al posto di una partita di un campinato professionistico...
cesco/cesco ha scritto:a questo punto, speriamo che la Magners League vada su Sky! su sky si avrà poco share, ma almeno gli sponsor e gli appassionati, potranno vedere un match completo!!!!
oppure speriamo che vada sulla rai con serietà ( battutone)
la RAI per rimediare alle prese in giro che ha dato agli appassionati di rugby, dovrebbe togliergli l'obbligo del canone!!!!!
kiaora ha scritto:Dal sito della FIR Viadana sta vincendo 3-6 .....ma quello che è preoccupante è che tutte le altre partite sono ancora 0-0.....errore o realtà???????