L'Aquila-Viadana 1-4ala79 ha scritto:L'Aquila- Viadana 4-1
Prato- Treviso 4-1
Petrarca-Gran 4-0
Parma- R.Roma 4-1
Venezia- Rovigo 0-4
vediamo.....
Prato - Treviso 0-5
Petrarca-Gran 4- 0
Parma - Roma 4-1
Venezia-Rovigo 1-4
Moderatore: Emy77
L'Aquila-Viadana 1-4ala79 ha scritto:L'Aquila- Viadana 4-1
Prato- Treviso 4-1
Petrarca-Gran 4-0
Parma- R.Roma 4-1
Venezia- Rovigo 0-4
vediamo.....
Devi capire che gli animi erano piuttosto caldi visto che avevamo appena centrato i playoff.. E poi non mi sembra che abbiamo offeso nessuno, solo sostenuto la squadra calorosamente.. c'è rispetto per il Venezia mi pare..megan ha scritto:magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no...) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.
magan il tuo è un post ridicolo..dopo 11 anni siamo andati ai playoff all'84esimo quindi era legittimo,e poi abbiamo solo incitato i nostri giocatori..mamma mia cosa mi tocca sentire..megan ha scritto:magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no...) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.
L'invasione di campo l'avremmo fatta ovunque e infatti l'abbiamo fatta sia a Viadana in semifinale,sia a Roma con la capitolina..e per la cronaca abbiamo cantato,anche se un pò meno,anche al terzo tempo della semifinale di viadana,anche se ervamo usciti!!..comunque quest'anno non saremo a Favaro all'ultima giornata a giocare e tifare quindi non assisterai più ad assurdità del genere.megan ha scritto:intanto qua mi pare che i permalosetti siete voi, e poi ho semplicemente fatto notare che cantare e tifare anche in clubhouse, in casa d'altri, personalmente non mi sembra il caso.
Nessuno vi vieta di tifare, anzi mi pare che l'invasione di campo con festa a fine partita non so in quanti altri campi d'italia avreste potuto farla, e fin li ci stava tutto, ma proseguire anche nel terzo tempo a me (e non solo...) è sembrato personalmente poco carino.
Non facciamo i difficili.. penso che un invasione di campo pacifica non faccia male a nessuno; anzi mgari che ci fosse questa passione in tutti gli stad del super ten, ne guadagnerebbe solo il prestigio del campionato...megan ha scritto:intanto qua mi pare che i permalosetti siete voi, e poi ho semplicemente fatto notare che cantare e tifare anche in clubhouse, in casa d'altri, personalmente non mi sembra il caso.
Nessuno vi vieta di tifare, anzi mi pare che l'invasione di campo con festa a fine partita non so in quanti altri campi d'italia avreste potuto farla, e fin li ci stava tutto, ma proseguire anche nel terzo tempo a me (e non solo...) è sembrato personalmente poco carino.
Ma si dai……… a sto qua non gli va mai bene niente (e poi dice che Noi siamo permalosi)megan ha scritto:intanto qua mi pare che i permalosetti siete voi, e poi ho semplicemente fatto notare che cantare e tifare anche in clubhouse, in casa d'altri, personalmente non mi sembra il caso.
Dovrebbero creare una zona apposita (lontana dalla club house) dove i tifosi avversari possano festeggiare in caso di vittoria senza disturbarepelledorso ha scritto:Ma si dai……… a sto qua non gli va mai bene niente (e poi dice che Noi siamo permalosi)megan ha scritto:intanto qua mi pare che i permalosetti siete voi, e poi ho semplicemente fatto notare che cantare e tifare anche in clubhouse, in casa d'altri, personalmente non mi sembra il caso.
Nessuno vi vieta di tifare, anzi mi pare che l'invasione di campo con festa a fine partita non so in quanti altri campi d'italia avreste potuto farla, e fin li ci stava tutto, ma proseguire anche nel terzo tempo a me (e non solo...) è sembrato personalmente poco carino.!!!
Probabilmente sabato, se e dico SE vinciamo, ci delimiterà le zone dove gioire e cantare e le zone dove stare zitti e mosca![]()
![]()
Invece a quelli dello stand che vendeva la birra la cosa non sembrava dispiacere più di tanto...megan ha scritto:intanto qua mi pare che i permalosetti siete voi, e poi ho semplicemente fatto notare che cantare e tifare anche in clubhouse, in casa d'altri, personalmente non mi sembra il caso.
ala79 ha scritto:L'Aquila- Viadana 4-1
Prato- Treviso 4-1
Petrarca-Gran 4-0
Parma- R.Roma 4-1
Venezia- Rovigo 0-4
vediamo.....