Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
"l'impero colpisce ancora" (Star Wars soundtrack) per OS e "Supergiovane" EELST (la parte del coro gospel) per Hb....mah.....chissà perchè ho tanta voglia di sentire solo guerre stellari....
"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"
djlara ha scritto:
Fate un po' come preferite, a gradimento personale (tranne Hank, che è già over quota: gli unici che hanno la facoltà della mutirichiesta sono Rada e McPippus)..
io intanto scrib scrib scrib.
Uff.... pensavo di vantare almeno un credito musicale ... maturato nel triennio (nota la finezza di citare l'altra metà della tua mela )
Considerando che Rada e Paul McP copriranno tutti gli anni '70 ....
rimango in linea ( ) con i miei gusti 80/90 e propongo "Enjoy The Silence" dei DM.
Faresti contenta anche qualcun altro di mia conoscenza.
Su su pensaci.
djlara ha scritto:
Fate un po' come preferite, a gradimento personale (tranne Hank, che è già over quota: gli unici che hanno la facoltà della mutirichiesta sono Rada e McPippus)..
io intanto scrib scrib scrib.
Uff.... pensavo di vantare almeno un credito musicale ... maturato nel triennio (nota la finezza di citare l'altra metà della tua mela )
Considerando che Rada e Paul McP copriranno tutti gli anni '70 ....
rimango in linea ( ) con i miei gusti 80/90 e propongo "Enjoy The Silence" dei DM.
Faresti contenta anche qualcun altro di mia conoscenza.
Su su pensaci.
Max-Am .... non ti ho visto iscriverti nelle formazioni... ti aspettiamo nei bianchi,...... e neanche al Terzo tempo.... ma almeno vieni a Bologna?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
MAX_AM ha scritto:Uff.... pensavo di vantare almeno un credito musicale ... maturato nel triennio
Io i crediti per l'altra metà della mela li maturo grazie al rugby! Chiedi a Delvy, se non ci credi..
Accordata doppia richiesta per lo Zio Muggs, appena dà la conferma per gli OS..
come gusti musicali direi più OS, ma per stavolta diamo ragione all'anagrafe...
la versione originale della canzone è OS, la cover dei metallica è tipicamente HB!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE ha scritto:la versione originale della canzone è OS, la cover dei metallica è tipicamente HB!
Tu sì che mi capisci..
è un mondo assurdo ma per fortuna c'è chi persevera a viaggiare in direzione ostinata e contraria
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Attenzione....dipende da come lo fai, lo Sprizzino!
dai comandamenti Sibariti Veneziani
è HB (ed anche altro ) se con aperol o ginger...
R
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Attenzione....dipende da come lo fai, lo Sprizzino!
dai comandamenti Sibariti Veneziani
è HB (ed anche altro ) se con aperol o ginger...
R
io lo Sprizzino lo faccio col Campari ed è più HB che mai! roba da gente seria, non ci puoi mica prendere le medicine sopra!
ATHLONE ha scritto:
io lo Sprizzino lo faccio col Campari ed è più HB che mai! roba da gente seria, non ci puoi mica prendere le medicine sopra!
Il Campari rientra tra le sostanze "tollerate" nel disciplinare di produzione dello spritz Sibarita Veneziano DOCG...
Grande Orso, ma quante ne sai!