Super 14 2009
Moderatore: Emy77
-
Re: Super 14 2009
crusaders su tutti.
ma io starei attento ai bulls.
-
Crusaders uber alles (basti guardare la panca della prima partita).
Ma daniel non torna ai Crusaders da Perpignan? Come mai non è nella rosa?
-
E' una battuta?dariodesio ha scritto:Ma daniel non torna ai Crusaders da Perpignan? Come mai non è nella rosa?

Carter è fuori per 6 mesi causa infortunio al tendine d'achille e comunque no, non sarebbe tornato ai crusaders per questo S14
-
- Contatta:
MAAAANDDDDOVIVI ??????????????????????????????????????????????????????\dariodesio ha scritto:Crusaders uber alles (basti guardare la panca della prima partita).
vabbhe Pakeha ti ha risposto.
allora i blues quest'anno faranno ancora piu' skifo dell'anno socrso. l'avanti degli Hurricanes ha Carl Hayman e io mi fo ogni partita dei canes in terra kiwi..........ho un bel budget quest'anno.........per traveling...
allora tutti pronti???????
- gcruta
TUTTI PRONTI!!!! GO BLUES!!!!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Certo che sapevo dell'infortunio di Carter, ma io parlavo della rosa: come mai non è stato inserito neppure nella rosa?
Non ce la fa comunque a rientrare o è ancora tesserato per il Perpignan?
-
è sotto contratto con perpignan fino alla fine del campionato francese, anche nel caso si rimetta in forma prima di 6 mesi al massimo giocherà le finali di top14 se perpignan vi accederà.dariodesio ha scritto:Certo che sapevo dell'infortunio di Carter, ma io parlavo della rosa: come mai non è stato inserito neppure nella rosa?
stò guardando forve vs blues non male la squadra di auckland con gla il bonus di mete raggiunto, ma partita ancora apertissima. blues che un pò come i nostri azzurri devono cercare un calciatore....
per chi ha voglia di perdere un pò di tempo vi segnalo il sito del fanta super14

http://s14fantasy.foxsports.com.au/M/home.mc
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
E' sotto contratto con il Perpignan fino alla fine del Top 14.dariodesio ha scritto:Certo che sapevo dell'infortunio di Carter, ma io parlavo della rosa: come mai non è stato inserito neppure nella rosa?
In teoria ritornerà sotto contratto con la NZRU (quindi Canterbury, Crusaders e ABs) a fine giugno/ inizio luglio
-
Io sto giocando.Steyn12 ha scritto:
per chi ha voglia di perdere un pò di tempo vi segnalo il sito del fanta super14![]()
http://s14fantasy.foxsports.com.au/M/home.mc
Ho fatto la mia squadra e nel giro di 2 giorni mi si sono infortunati Weepu, Horwill, Mtawarira e BdP...

-
Su Sky tra dirette e differiti quindi qual'è il programma?
Ho visto che stanotte da 2 dirette di fila, poi? Stasera non dovrebbe esserci una partita?
Ho visto che stanotte da 2 dirette di fila, poi? Stasera non dovrebbe esserci una partita?
-
Venerdi sera ore 21 sky sport extra Lions v Cheetahsnino22 ha scritto:Su Sky tra dirette e differiti quindi qual'è il programma?
Sabato mattina alle 5.30? Crusaders v Chiefs
A seguire Hurricanes v Waratahs
-
questa sera c'è il super derby sud africano stormers vs shark ma non vorrei dire una cagata ma fanno vedere su sky lions vs cheetas -.-' guarda su my2p2 dovrebbero trasmettere tutte le partitenino22 ha scritto:Su Sky tra dirette e differiti quindi qual'è il programma?
Horwill l'avevo anche io, ho fatto un cambio all ultimo secondoPakeha_70 ha scritto:
Io sto giocando.
Ho fatto la mia squadra e nel giro di 2 giorni mi si sono infortunati Weepu, Horwill, Mtawarira e BdP...![]()
![]()

io gioco con: Mackintosh Flynn Tialata Chisholm Mumm Hoiles McCaw Brown Pienaar Giteau De Villiers Kahui MacDonald Ashley-Cooper Gear
a trovare un pò di gente che gioca potremmo fare una league del forum! che non sò a cosa servono le leagues perchè non mi sono messo a leggere le istruzioni però farebbe fico

-
Io ho:Steyn12 ha scritto:Horwill l'avevo anche io, ho fatto un cambio all ultimo secondoPakeha_70 ha scritto:
Io sto giocando.
Ho fatto la mia squadra e nel giro di 2 giorni mi si sono infortunati Weepu, Horwill, Mtawarira e BdP...![]()
![]()
mi ci perdo dietro troppo a queste cose
io gioco con: Mackintosh Flynn Tialata Chisholm Mumm Hoiles McCaw Brown Pienaar Giteau De Villiers Kahui MacDonald Ashley-Cooper Gear
a trovare un pò di gente che gioca potremmo fare una league del forum! che non sò a cosa servono le leagues perchè non mi sono messo a leggere le istruzioni però farebbe fico
Tendai Mtawarira(Injured), Tony Woodcock, Bismarck Du Plessis, James Horwill(Injured), Dean Mumm, Richard McCaw(Captain), Rodney So'oialo, Tanerau Latimer, Piri Weepu, Matt Giteau, Richard Kahui, Quade Cooper, Hosea Gear, Kade Poki, Ashwin Willemse
Substitutes: Wyatt Crockett, Hika Elliot, Toby Lynn, Adam Thompson, Jano Vermaak, Tim Bateman, Odwa Ndungane
Comunque se si fa una league di rugby.it io ci sono!!!
-
ah allora è vero che giancarlo hayman torna a taranaki? lo avevo letto a dicembre - nel contesto del fallimento della northern rock che non dovrebbe dare più i soldini ai falcons - poi però saputo più niente.Pukana ha scritto: l'avanti degli Hurricanes ha Carl Hayman e io mi fo ogni partita dei canes in terra kiwi..........ho un bel budget quest'anno.........per traveling...
allora tutti pronti???????
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."
-
io direi shark su tutti, mi sembra la squadra con i migliori nomi...sigo ha scritto:crusaders su tutti.
scusate, ma carl hayman torna in nuova zelanda?