Super 14 2009

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
sigo

Re: Super 14 2009

Messaggio da sigo »

crusaders su tutti.
ma io starei attento ai bulls.
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

Crusaders uber alles (basti guardare la panca della prima partita).
Ma daniel non torna ai Crusaders da Perpignan? Come mai non è nella rosa?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

dariodesio ha scritto:Ma daniel non torna ai Crusaders da Perpignan? Come mai non è nella rosa?
E' una battuta? :evil:

Carter è fuori per 6 mesi causa infortunio al tendine d'achille e comunque no, non sarebbe tornato ai crusaders per questo S14
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

dariodesio ha scritto:Crusaders uber alles (basti guardare la panca della prima partita).
Ma daniel non torna ai Crusaders da Perpignan? Come mai non è nella rosa?
MAAAANDDDDOVIVI ??????????????????????????????????????????????????????\

vabbhe Pakeha ti ha risposto.

allora i blues quest'anno faranno ancora piu' skifo dell'anno socrso. l'avanti degli Hurricanes ha Carl Hayman e io mi fo ogni partita dei canes in terra kiwi..........ho un bel budget quest'anno.........per traveling...

allora tutti pronti???????
gcruta

Messaggio da gcruta »

TUTTI PRONTI!!!! GO BLUES!!!!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

Certo che sapevo dell'infortunio di Carter, ma io parlavo della rosa: come mai non è stato inserito neppure nella rosa?
Non ce la fa comunque a rientrare o è ancora tesserato per il Perpignan?
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

dariodesio ha scritto:Certo che sapevo dell'infortunio di Carter, ma io parlavo della rosa: come mai non è stato inserito neppure nella rosa?
è sotto contratto con perpignan fino alla fine del campionato francese, anche nel caso si rimetta in forma prima di 6 mesi al massimo giocherà le finali di top14 se perpignan vi accederà.
stò guardando forve vs blues non male la squadra di auckland con gla il bonus di mete raggiunto, ma partita ancora apertissima. blues che un pò come i nostri azzurri devono cercare un calciatore....

per chi ha voglia di perdere un pò di tempo vi segnalo il sito del fanta super14 :D
http://s14fantasy.foxsports.com.au/M/home.mc
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

dariodesio ha scritto:Certo che sapevo dell'infortunio di Carter, ma io parlavo della rosa: come mai non è stato inserito neppure nella rosa?
E' sotto contratto con il Perpignan fino alla fine del Top 14.

In teoria ritornerà sotto contratto con la NZRU (quindi Canterbury, Crusaders e ABs) a fine giugno/ inizio luglio
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:
per chi ha voglia di perdere un pò di tempo vi segnalo il sito del fanta super14 :D
http://s14fantasy.foxsports.com.au/M/home.mc
Io sto giocando.

Ho fatto la mia squadra e nel giro di 2 giorni mi si sono infortunati Weepu, Horwill, Mtawarira e BdP... :( :( :(
nino22

Messaggio da nino22 »

Su Sky tra dirette e differiti quindi qual'è il programma?
Ho visto che stanotte da 2 dirette di fila, poi? Stasera non dovrebbe esserci una partita?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

nino22 ha scritto:Su Sky tra dirette e differiti quindi qual'è il programma?
Ho visto che stanotte da 2 dirette di fila, poi? Stasera non dovrebbe esserci una partita?
Venerdi sera ore 21 sky sport extra Lions v Cheetahs
Sabato mattina alle 5.30? Crusaders v Chiefs
A seguire Hurricanes v Waratahs
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

nino22 ha scritto:Su Sky tra dirette e differiti quindi qual'è il programma?
questa sera c'è il super derby sud africano stormers vs shark ma non vorrei dire una cagata ma fanno vedere su sky lions vs cheetas -.-' guarda su my2p2 dovrebbero trasmettere tutte le partite
Pakeha_70 ha scritto:
Io sto giocando.

Ho fatto la mia squadra e nel giro di 2 giorni mi si sono infortunati Weepu, Horwill, Mtawarira e BdP... :( :( :(
Horwill l'avevo anche io, ho fatto un cambio all ultimo secondo :D mi ci perdo dietro troppo a queste cose
io gioco con: Mackintosh Flynn Tialata Chisholm Mumm Hoiles McCaw Brown Pienaar Giteau De Villiers Kahui MacDonald Ashley-Cooper Gear
a trovare un pò di gente che gioca potremmo fare una league del forum! che non sò a cosa servono le leagues perchè non mi sono messo a leggere le istruzioni però farebbe fico :rotfl:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
Io sto giocando.

Horwill l'avevo anche io, ho fatto un cambio all ultimo secondo :D mi ci perdo dietro troppo a queste cose
io gioco con: Mackintosh Flynn Tialata Chisholm Mumm Hoiles McCaw Brown Pienaar Giteau De Villiers Kahui MacDonald Ashley-Cooper Gear
a trovare un pò di gente che gioca potremmo fare una league del forum! che non sò a cosa servono le leagues perchè non mi sono messo a leggere le istruzioni però farebbe fico :rotfl:
Io ho:
Tendai Mtawarira(Injured), Tony Woodcock, Bismarck Du Plessis, James Horwill(Injured), Dean Mumm, Richard McCaw(Captain), Rodney So'oialo, Tanerau Latimer, Piri Weepu, Matt Giteau, Richard Kahui, Quade Cooper, Hosea Gear, Kade Poki, Ashwin Willemse
Substitutes: Wyatt Crockett, Hika Elliot, Toby Lynn, Adam Thompson, Jano Vermaak, Tim Bateman, Odwa Ndungane

Comunque se si fa una league di rugby.it io ci sono!!!
Yohai

Messaggio da Yohai »

Pukana ha scritto: l'avanti degli Hurricanes ha Carl Hayman e io mi fo ogni partita dei canes in terra kiwi..........ho un bel budget quest'anno.........per traveling...

allora tutti pronti???????
ah allora è vero che giancarlo hayman torna a taranaki? lo avevo letto a dicembre - nel contesto del fallimento della northern rock che non dovrebbe dare più i soldini ai falcons - poi però saputo più niente.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

sigo ha scritto:crusaders su tutti.
ma io starei attento ai bulls.
io direi shark su tutti, mi sembra la squadra con i migliori nomi...

scusate, ma carl hayman torna in nuova zelanda? :shock: mi ero perso questa notizia...ma per che provincia? non più per Otago?
Rispondi