Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao! ho delle notizie...
ci sono 16 uscite come già scritto da Camberabero...
1 sogno mondiale
2 azzurro 6 nazioni
3 una coppa per i nostri
4 la parita del secolo
5 match da favola / parte I
6 match da favola / parte II
7 gli dei azzurri
8 come si diventa all blacks
9 campioni da leggenda
10 mondiali da eroi
11 spettacolo meta
12 il cammino verso parigi
13 le fantastiche 4
14 sul tetto del mondo
15 springboks da leggenda
16 eroi per un giorno
però i vostri titoli avrebbero fatto più vendite!!!
fainzeke ha scritto:Si sa qualcosa sul prezzo? 9.99 o 10.99 (che mi sa tanto da presa per il cu...)
PS Nooooooooooooooooooooo... allora non vedrò mai il dvd su Bollesan?????
Dormi sonni tranquilli. La collana è a cura della Cecio Production, che ha venduto i documentari agli inglesi i quali hanno tradotto e numerato a casaccio i titoli. L'atteso "Battaglie e Bottiglie" esce, nella nuova numerazione con il 3 - "Una coppa per i nostri"...
Visti i sottotitoli erano decisamente migliori i miei. Ci sono ben 6 DVD dell'ultimo mondiale. Il numero 1 è il mondiale 2007, il 3 l'Italia all'ultimo mondiale, 12 il primo turno dei mondiali, 13 i quarti e semi finali, 14 la finale ed il 16 sono le sorprese del mondiale 2007... boh
preso ieri il prrimo DVD!
Non sarà il massimo ma basta vedere un po' di rugby e va più che bene..la prossima uscita mi incuriosisce molto più di questa!
Detto che "il grande rugby" era un riadattamento di una collana uscita per altri mercati, che ho una opinione della gazzetta molto bassa e che penso che anche questa collana sia un po' 'na fregatura a 160 euri... vado a comprarmi il 1° dvd e a prenotare gli altri.
xli ha scritto:Chi l'ha già preso/visto mi conferma che il primo DVD è la versione italiana dell'Official Review del mondiale? O è qualcosa di diverso?
L'Official Review sarà mica disponibile su aussietorrents???
La raccolta è interessante, 1,3,10,11,12,13,14,15,16 sono i dvd dedicati ai mondiali 2007 (un po' troppi secondo me) mentre 2,4,5,6,7,8,9 sono i dvd dedicati ad altri temi, molto interessante secondo me il settimo, quello con le vittorie su Irlanda e Francia... non vedo l'ora!
cmq queste le uscite:
8 FEBBRAIO: SOGNO MONDIALE È il film di Francia 2007: i momenti più significativi partendo dall' esordio-shock allo Stade de France, con la vittoria dell' Argentina sui Bleus.
15 FEBBRAIO: SEI NAZIONI: ITALIA Le vittorie azzurre nel Torneo: dal 34-20 dell' esordio il 5 febbraio 2000 al 17-37 dell' anno scorso in Scozia, compreso il pareggio del 2006 in Galles.
22 FEBBRAIO: UNA COPPA INARRIVABILE L' Italia a Francia 2007: il terremoto con gli All Blacks, le vittorie su Romania e Portogallo, la sconfitta con la Scozia di fronte a 10.000 tifosi azzurri.
29 FEBBRAIO: «LA» PARTITA Si giocò il 27 gennaio 1973 a Cardiff, Arm' s Park, tra Barbarians e Nuova Zelanda. Quel giorno Gareth Edwards segnò la meta più bella di tutti i tempi.
7 MARZO: MATCH DA FAVOLA I Altre partite nella storia: dai tour dei Lions in Nuova Zelanda ('71) e in Sud Africa ('74), alle sfide Scozia-Inghilterra nei primi anni Novanta.
14 MARZO: MATCH DA FAVOLA II L' epopea del Cinque Nazioni tra gli anni Settanta e Novanta e le più belle partite dal Duemila a oggi, dal Tri Nations ai tour autunnali.
21 MARZO: CAVALCATA AZZURRA Due partite del 1997 che ci hanno spalancato le porte del Sei Nazioni: Irlanda-Italia 29-37 a Dublino e Francia-Italia 32-40 a Grenoble.
28 MARZO: IL MITO ALL BLACK Come si diventa All Blacks? Lo racconta John Kirwan, che offre il punto di vista di chi ha vissuto la nazionale neozelandese dall' interno.
4 APRILE: LE LEGGENDE DEL RUGBY Una galleria dei miti della palla ovale: da Sean Fitpatrick a David Campese, da Naas Botha a Lynagh, da Gavin Hastings a Martin Johnson.
11 APRILE: MONDIALI DA EROI I momenti più spettacolari del Mondiale 2007: una parata di stelle, da Shalk Burger a Hernandez passando per la rinascita di Jonny Wilkinson.
18 APRILE: METE DA SBALLO Le mete più belle dell' ultimo Mondiale: le cavalcate di Corleto, la genialità di Michalak, la velocità di Habana, lo spettacolo dei gioco figiano.
25 APRILE: LA MARCIA SU PARIGI Le emozioni della prima fase di Francia 2007. La sorpresa della Georgia, Tonga e le Figi, l' orgoglio del Portogallo e dei giapponesi.
3 MAGGIO: FANTASTICO POKER Quarti e semifinali in Francia: dal sabato delle meraviglie, con le vittorie di Inghilterra e Francia su Australia e Nuova Zelanda, alle due sfide di Parigi.
9 MAGGIO: SUL TETTO DEL MONDO La finale 3°-4° posto, con il bis dell' Argentina sulla Francia, e il trionfo del Sud Africa di Matfield e Du Preetz sull'Inghilterra nell' atto finale.
16 MAGGIO: SPRINGBOKS DA LEGGENDA La storia della nazionale sudafricana. Le leggende di inizio secolo, il periodo oscuro dell'apartheid, il ritorno e il Mondiale 1995, il trionfo in Francia.
23 MAGGIO: EROI PER UN GIORNO I grandi gesti tecnici e i momenti più curiosi del Mondiale 2007. Per rimanere nella memoria dei tifosi a volte non serve vincere la coppa del