Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
...sto cercando di smaltire qualche caloria accumulata sotto feste, ma con non molta convinzione...
Comunque il ginocchio migliora, ho ordinato i rotoli di tensoplast per l'imbalsamazione e prenotato il B&B a Bogliasco, saremo in loco già venerdì sera, con le bestiole al seguito... almeno un'orsa e due cani faranno il tifo per noi (meglio, forse, dei classici quattro gatti - non intesi come Old di Vicenza)... borsa medica già rifornita.
m.map ha scritto:…mi sto particolarmente allenando a correre…
…da ragazzo ero velocissimo, magari me la cavo…
…forse…
(che in club house si mangi bene però è vero)
Oh, stasera non ci alleniamo, è giovedì prossimo. Poi sabato 12 ci dovrebbe essere un allenamento speciale della 15 e 17, sento Alejandro che se c'é posto ne facciamo uno in più anche noi, che non fa male...
se provo a correre adesso mi escono cotechini...
orso1967 ha scritto:...sto cercando di smaltire qualche caloria accumulata sotto feste, ma con non molta convinzione...
Comunque il ginocchio migliora, ho ordinato i rotoli di tensoplast per l'imbalsamazione e prenotato il B&B a Bogliasco, saremo in loco già venerdì sera, con le bestiole al seguito... almeno un'orsa e due cani faranno il tifo per noi (meglio, forse, dei classici quattro gatti - non intesi come Old di Vicenza)... borsa medica già rifornita.
Io la borsa ce l'ho fissa in auto... comunque ci sono due medici piloni e uno che, anche se non è di mischia, è in gamba, poi è utile perché fa l'ortopedico...
orso1967 ha scritto:...sto cercando di smaltire qualche caloria accumulata sotto feste, ma con non molta convinzione...
Io la borsa ce l'ho fissa in auto... comunque ci sono due medici piloni e uno che, anche se non è di mischia, è in gamba, poi è utile perché fa l'ortopedico...
no no. la bOrsa medica (la O maiuscola è voluta) è di tutt'altra natura. Epatologica oserei dire.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
no no. la bOrsa medica (la O maiuscola è voluta) è di tutt'altra natura. Epatologica oserei dire.
la bOrsa medica è quasi magica...contiene l'Elisir di Lunga Vita...
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Ripeto l'appello...l'occasione propizia ed il vitto abbondante..iscriversi!
The Road goes ever on and on
Down from the door where it began.
Now far ahead the Road has gone
..buon compleanno John
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
confermo il mio forfait per recco. il 19 gennaio il Villa Old giocherà con il Colleferro per commemorare Fulvio Bianchi, colleferrino doc che ha deciso di andare a giocare su un campo da rugby molto più in alto dei nostri.....
pubblicizzo quanto concordato con capitano ORCHE:
arbitro ufficiale (di fornitura rugby.it) attendiamo news da Giancarlo01
regole "Golden Oldies": deroga ai famosi 20m...se uno si è cercato ed ha trovato il varco...ecchecc**o corre fino in fondo, non si aspetterà mica il sostegno sino alla fine? Per il resto mischia no-contest, touche completa, no calci fuori dai 22. Poi si improvviserà al momento..i capitano potranno concordare deroghe.
due tempi sicuri da 25'.. vedremo se allungare alla fine
terzo tempo alla club house della ProRecco..bibenda d'autore o propagandistiche ben accette
PORTARE maglia personale per foto...la muta da gioco la porterò io
Visto che a Mestre c'è Ramiro che provvede a sistemare le cose, il 19 posso pascolare per i campi in giro per lo stivale. C'è qualcuno nella terra del Cabernet che può caricare un profugo per la Liguria?
Z...credo il nambereitcargo in partenza dal vicentino
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011 http://espymaori.blogspot.com
Cicca ha scritto:Pregasi cominicare quanto prima qualsivoglia dettaglio logistico (orario, navette (pubbliche o volontarie) stazione/campo, etc etc....)
Grazie
per chi viene in auto, uscita di recco sull'A12, in fondo allo svincolo se avete bevuto troppo e andate fuori strada finite nel campo da rugby, non si può sbagliare. ma consiglierei di posteggiare un po' più in là…
per chi viene in treno, basta comunicare a me anche via pvt almeno sabato mattina e vi vengo a prendere. se poi qualcuno arrivasse in aereo a genova (non si sa mai…) comunicare almeno al venerdì pomeriggio. con ciò, so che mi legnerete lo stesso… …ma i miei allenamenti sulla corsa continuano!