(Sondaggione) A te rugbysta, il football americano...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: (Sondaggione) A te rugbysta, il football americano...

Messaggio da billingham »

Cicca ha scritto: 1st warning[/color]
1st warning? che cacchio ha fatto di male? calma, cicca, calma.

a me è indifferente
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
grrizu

RE: Re: (Sondaggione) A te rugbysta, il football americano..

Messaggio da grrizu »

mi piace

e in certe partite saltano fuori delle giocate che sono il refuso del primordiale rugby importato dai coloni
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

a me i football americano piace molto lo seguo oramai da piu' di 25 anni
a me piacciono tutti gli sport a parte quelle merde del calcio
CALCIO NO GRAZIE

edit by Cicca: post palesemente offensivo e provocatorio:
11st warning
lulu84

Messaggio da lulu84 »

il calcio di per sè può piacere come sport...ed è il contorno che lo rovina..e cmq è stato chiesto se piace il football americano no il calcio...non ricominciamo con sta storia!
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

A me piace tantissimo. Lo considero più come intrattenimento e spettacolo che come sport vero e proprio. Ormai sono 4 anni che gioco la Fantasy NFL sul sito ufficiale...
carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 »

Mi sono impegnato ad imparare le regole grazie anke a tanti amici che lo praticano nella squadra degli elephants, una volta ho fatto anke lo speaker in una partita di football, direi uno sport carino, un po americanata, ma apprezzabile tutto quello che ci sta attorno, in fondo è sempre uno sport di combattimento.

P.s. capita anke ai footballisti che il loro sport venga confuso con il nostro, una volta un mio amico mi disse avendo pronunciato la parola football... come risposta ricevette.... "ma quale ... quello con le mazze!"

P.s. seguo anke il football australiano alias aussie rules... un po una cacatella!
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

Essendo stato il mio primo amore e avendolo praticato per 15 anni non posso che rispondere che mi piace... Da tre anni gioco a rugby e pur essendo due sport molto differenti devo dire che certe situazioni di gioco si possono accomunare e certe tecniche di uno sport si possono portare nell'altro e viceversa. Quello che mi ha stufato un pò del F.A. sono le celebrazioni e i balletti dopo ogni placcaggio, ma mi rendo conto che fa parte dello stile americano. Ci sono più protezioni, ma i contatti sono fatti ad una velocità diversa dal rugby e soprattutto in un'azione praticamente tutti i giocatori vengono a contatto mentre nel rugby puoi placcare solo l'uomo con la palla. In comune ci sono i lunedi mattina, quando impieghi mezz'ora per alzarti dal letto...
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

IN TV NON MI PIACE
IN ITALIA MI FA SCHIFO

Ho assistito a Brescia Udine quest'anno, con a fianco delle persone che mi hanno spiegato le regole e le fasi di gioco... l'ho capito, credo, ma non mi sono mai rotto così tanto i c..oni!
X non parlare del modo di incitarsi in inglese con frasi fatte... una pagliacciata!

Non voglio offendervi, ma sono rimasto molto deluso... il rugby è un'altra cosa, a qualsiasi livello.
carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 »

rugbymania ha scritto:a me i football americano piace molto lo seguo oramai da piu' di 25 anni
a me piacciono tutti gli sport a parte quelle merde del calcio
CALCIO NO GRAZIE
Quello che hai scritto qui andrebbe inciso in rilievo sui muri di tutta Italia! GRANDIOSO!
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Primo up-date,

Esattamente al contrario di quello che mi aspettavo ha trovato un riscontro più positivo il football qui che il rugby di la (http://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?t=3615), credo che l'invidia di molti footballisti nei confronti del successo del rugby pesi parecchio.

Grazie a tutti!!!!

X S.S. l'Admin. Se striscio vergognosamente sul terreno cosparso di cocci di vetro aguzzi cospargendomi il capo di cenere recitando a mo di mantra "non apriro mai più un sondaggio senza chiedere il permesso" per un paio di settimane e poi ricopio il regolamento 124.422 volte alla lavagna posso osare immaginare che in un lontano futuro sarò perdonato????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Mi piace moltissimo... dopo il rugby è il mio sport preferito (da vedere)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

non mi piace, a parte le interpretazioni cinematografiche dove il ritmpo sembra assurdo guardando il mio primo superbowl mi sono addormentato.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
diddi

Messaggio da diddi »

wolf84 ha scritto:non mi piace, a parte le interpretazioni cinematografiche dove il ritmpo sembra assurdo guardando il mio primo superbowl mi sono addormentato.

Potrebbe entrarci qualcosa il fatto che viene trasmesso in diretta a tarda notte? :-]
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Soldatojocker ha scritto:Primo up-date,

Esattamente al contrario di quello che mi aspettavo ha trovato un riscontro più positivo il football qui che il rugby di la (http://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?t=3615), credo che l'invidia di molti footballisti nei confronti del successo del rugby pesi parecchio.
:
Jocker.. 'sto link non funziona.. :(
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
prisilla

Messaggio da prisilla »

boh ! non ho mai visto una partita! pero' detesto quando mi dicono: " a ti piace il rugby? a si!!! quello con i caschi in testa le protezioni e i quarterback???"uff :shock:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi