Ragazzi mi sto preoccupando

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

astronaut84
Contatta:

Re: Ragazzi mi sto preoccupando

Messaggio da astronaut84 »

Fioffio ha scritto:Ragazzi, in questi giorni sul rugby ci mancan solo che ci fan i cessi...troppa pubblicità...perfino una pubblicità sui materassi!

Mi preoccupo che succeda come il calcio, il wrestling e tutte le altre cose...e cioè ke incomincia a girare tutto intorno ai soldi, spero di no, mi sto preoccupando molto...i vari aforismi sul rugby potrebbero cessare perkè se incominciasse a girare tutto sui soldi...sarebbe finito anke il rugby...almeno per me

voi ke ne dite?
Take it easy...
Immagine
ADAMOsbt

RE: Re: Ragazzi mi sto preoccupando

Messaggio da ADAMOsbt »

Il rugby è uno sport magnifico come il calcio.....non fasciamoci la testa prima di rompercela.....godiamoci questi momenti fantastici e basta......nulla è per sempre.....godiamo e poi sarà quel che sarà.......
il_curiazio

Re: RE: Re: Ragazzi mi sto preoccupando

Messaggio da il_curiazio »

Concordo in pieno...
tazzina

RE: Re: RE: Re: Ragazzi mi sto preoccupando

Messaggio da tazzina »

...Il calcio????
Che cos'è???
Ieri ce lo chiedevamo io e Radagast, finita la partita ITA-ROM, nel locale hanno girato canale (non Gonzalo) su ITA-UKR di calcio...
Ma che sport è??? Ma non c'è un raggruppamento, una mischia???
E prendono a calci il pallone, ma non per i calci piazzati???
:oola:

Mah... E come mai sudano come se corressero veramente??? Forse si spruzzano addosso l'acqua???
:lol: :lol: :lol: :lol:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Zen
Contatta:

Messaggio da Zen »

Fioffio ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:nel rugby non ci sono guardalinee e arbitro??? ;)
si però c'è la persona che comunica all'arbitro vedendo al rallentatore su una tv e li è difficile rubare
lo spirito del rugby è una bella cosa, ma fare paragoni con il calcio è ridicolo.

se poi ce la vogliamo dire tutta secondo me "sarebbe" più facile veicolare una partita di rugby che una di calcio, anche a buoni livelli (il TMO può essere usato in pochi episodi). e se ce la vogliamo dire tutta qualche partita che fa storcere il naso io l'ho vista...
Rispondi