Unioni di clubs per la Heineken Cup ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

dallas

Messaggio da dallas »

buongiorno a tutti,
<BR>indubbiamente Run ha ragione su una cosa:
<BR>se si vuole ripeto \"se si vuole\"maggiore visibilità,interesse e sponsor per il movimento ,bisogna fare solo una cosa :vincere.
<BR>Forse che in Italia si parlava cosi diffusamente di vela prima di Luna Rossa o di ippica prima di Varenne? Più si parla di uno sport e più si allarga il movimento di base,con tutti i benefici che ne conseguono (vedi pallavolo)
<BR>viva il \"reghebi\"!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Anche cosi\', non mi pare si parli di vela al di fuori dei periodi della Coppa America, e non mi pare si parli di ippica ora piu\' che prima di Varenne...
<BR>
<BR>E che dire di altri sport? Nel pattinaggio (quello su pista e strada, senza ghiaccio o stecche coinvolte) l\'Italia e\' ai vertici mondiali da sempre, ma chi lo ha mai visto in tv o sui giornali, o chi va a vedere le gare?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
dallas

Messaggio da dallas »

ciao Petolo,hai perfettamente ragione..ma penso che questa sia una conferma a quello che dicevo.
<BR>Ovvero finita la \"kermesse\" nessuno parla più di vela, e ritiratosi Varenne poco si parla di ippica.
<BR>Purtroppo è quello che succede al rugby al di fuori dei grandi appuntamenti (6n e mondiali).
<BR>Forse sarebbe diverso se oltre alle buone prove della nazionale ci fossero squadre italiane a primeggiare in europa.
<BR>Hai regione anche sull\'altro punto ma qui si deve fare,a mio avviso, una differenzazione tra sport .
<BR>Il rugby è uno sport che può attirare le grandi masse mentre non credo che il pattinaggio (con tutto il rispetto) abbia questa potenzialità....in nessuna parte del mondo.
Rispondi