cico11 ha scritto:GRAZIE MILLE LULU MI INFORMERO'...E AL PIU' PRESTO RIINIZIERO' A GIOKARE......
prego e non badare a certa gente...

Moderatore: Emy77
cico11 ha scritto:GRAZIE MILLE LULU MI INFORMERO'...E AL PIU' PRESTO RIINIZIERO' A GIOKARE......
."..quindi ha lasciato il posto a Ronaldinho. .."Ilgorgo ha scritto:mio cugino Sargnaccus conosceva abbastanza bene l'assessore all'urbanistica ed alla viabilità di Savona perciò ha potuto fare tre stagioni da titolare nel Barcellona. Poi però il padre della sua morosa aveva bisogno di una mano all'Ipersidis e quindi ha lasciato il posto a Ronaldinho. Nel rugby, sport nobile per eccellenza e scuola di vita dove alla fine ci abbracciamo e commentiamo la partita nel terzo tempo fra una pacca ed una buona birra, tutto questo non avrebbe mai potuto succederecico11 ha scritto:Dawn light...quindi tu insinui che uno sport così leale e basato sulla tradizione e l'onore...... sia uno sport insulso come il calcio dove basta una raccomandazione per poter giokare....
que che la mia arguta parabola voleva significare, Cico, è che non bisogna dare patenti di insulsaggine agli altri sport. Se diventerai rugbista -come ti auguro- imparerai a non guardare con superiorità la palla rotonda. Calcio e rugby hanno la stessa dignità, non è che uno sia più nobile dell'altro: sono parimenti belli, nobili e divertenticico11 ha scritto:Gorgo allora mi dai ragione.....o sbaglio?