allogggio a roma per il 17 marzo...
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Ricordo a tutti il Flaminio Village, camping con confortevoli bungalow in muratura, simile al campeggio di Bologna.
Il sito e':
http://www.villageflaminio.it/home_eng.asp
Via Flaminia Nuova, 821 - 00189 ROMA - ITALY
Il camping e' collegato molto bene con il Flaminio: bus nr. 200 che porta direttamente a Piazza Mancini, cioe' allo stadio Flaminio!
Il sito e':
Il camping e' collegato molto bene con il Flaminio: bus nr. 200 che porta direttamente a Piazza Mancini, cioe' allo stadio Flaminio!
- Tanu
- Contatta:
Io di solito per le prenotazioni alberghiere uso www.booking.com non si paga nessuna fee e nessun anticipo, si salda in albergo. Ci sono ancora dell e quadruple sui 100€. Se posso dare un consiglio: non fate troppo gli schizzinosi, in quel weekend a Roma c'è la maratona + 12000 Ilrandesi per il rugby, il mio tour operator di fiducia mi descrive la situazione"critica", noi come gruppo da Monza di 120 persone abbiamo faticato di brutto a trovare posto
-
QuotoTanu ha scritto:Io di solito per le prenotazioni alberghiere uso www.booking.com non si paga nessuna fee e nessun anticipo, si salda in albergo. Ci sono ancora dell e quadruple sui 100€. Se posso dare un consiglio: non fate troppo gli schizzinosi, in quel weekend a Roma c'è la maratona + 12000 Ilrandesi per il rugby, il mio tour operator di fiducia mi descrive la situazione"critica", noi come gruppo da Monza di 120 persone abbiamo faticato di brutto a trovare posto

Lavorando in un'agenzia di viaggio vi consiglio di non andare oltre metà febbraio....già la situazione non é delle migliori , anche se un pò di posto si trova ancora

-
Lo tenevo sottocchio da un pò....ed ora é conpleto dall'ultima volta che l'ho visto e ho provato a prenotareper un gruppo 10 persone...Flor ha scritto:Ricordo a tutti il Flaminio Village, camping con confortevoli bungalow in muratura, simile al campeggio di Bologna.
Il sito e':

-
-
-
- Contatta:
Midmind, grazie per avermi conteggiato, ma io a Roma sono sistemata!!!Midmind ha scritto:Raga per ora la situazione è:
15
fiume
16 lulu
17
Dawn
Flor
phinghial con 4 amici
e mi metto anche io
Quindi per ora siamo 1 il 15 1 il 16 8 il 17.
Aggiungetevi sotto ai giorni in modo che ci aggiorniamo e ci mettiamo daccordo tutti insieme
Grazie comunque
-
Azz...io spero di avere conferma entro giovedì 1 febbraio se sarò sola o "accompagnata"...se sarò sola forse riesco a sitemarmi meglio perchè posso salire un pò di prezzo...tittirugby ha scritto:QuotoTanu ha scritto:Io di solito per le prenotazioni alberghiere uso www.booking.com non si paga nessuna fee e nessun anticipo, si salda in albergo. Ci sono ancora dell e quadruple sui 100€. Se posso dare un consiglio: non fate troppo gli schizzinosi, in quel weekend a Roma c'è la maratona + 12000 Ilrandesi per il rugby, il mio tour operator di fiducia mi descrive la situazione"critica", noi come gruppo da Monza di 120 persone abbiamo faticato di brutto a trovare posto![]()
Lavorando in un'agenzia di viaggio vi consiglio di non andare oltre metà febbraio....già la situazione non é delle migliori , anche se un pò di posto si trova ancora![]()
![]()
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
azz...Dawnlight ha scritto:Prima brutta notizia: l'albergo gentilmente indicato da Emy per la notte tra il 17 e il 18 è già al completo...

ancora non so se noi ci saremo per Ita-Irl, in ogni caso ora so già che se ci verremo dovrò cercare da dormire altrove.
Mi dispiace che il mio suggerimento non sia stato utile Dawn.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
-
Oltre i 100 euro trovi delle sistemazioni molto più che dignitose.Dawnlight ha scritto:Il problema è che se vengo con una mia amica il mio budget per la stanza è di circa 45 - 50 euro. Se la mia amica non viene posso salire fino a 1oo - 150 euro...alpha ha scritto:Dawn, se mi dici il tuo budget qualcosa ti posso aiutare a trovarla
Sotto i 50 è molto più dura ed è forse meglio se ti rivolgi ad un B6<B.
Nel caso posso comunque informarmi