allogggio a roma per il 17 marzo...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

EnricoB

Messaggio da EnricoB »

Qualcuno torna a Treviso in macchina da Roma dopo la partita? Cerco un passaggio (ovviamente condivisione delle spese)
Ciao,

Enrico
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ricordo a tutti il Flaminio Village, camping con confortevoli bungalow in muratura, simile al campeggio di Bologna.
Il sito e':
http://www.villageflaminio.it/home_eng.asp
Via Flaminia Nuova, 821 - 00189 ROMA - ITALY
Il camping e' collegato molto bene con il Flaminio: bus nr. 200 che porta direttamente a Piazza Mancini, cioe' allo stadio Flaminio!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Io di solito per le prenotazioni alberghiere uso www.booking.com non si paga nessuna fee e nessun anticipo, si salda in albergo. Ci sono ancora dell e quadruple sui 100€. Se posso dare un consiglio: non fate troppo gli schizzinosi, in quel weekend a Roma c'è la maratona + 12000 Ilrandesi per il rugby, il mio tour operator di fiducia mi descrive la situazione"critica", noi come gruppo da Monza di 120 persone abbiamo faticato di brutto a trovare posto
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Tanu ha scritto:Io di solito per le prenotazioni alberghiere uso www.booking.com non si paga nessuna fee e nessun anticipo, si salda in albergo. Ci sono ancora dell e quadruple sui 100€. Se posso dare un consiglio: non fate troppo gli schizzinosi, in quel weekend a Roma c'è la maratona + 12000 Ilrandesi per il rugby, il mio tour operator di fiducia mi descrive la situazione"critica", noi come gruppo da Monza di 120 persone abbiamo faticato di brutto a trovare posto
Quoto :)
Lavorando in un'agenzia di viaggio vi consiglio di non andare oltre metà febbraio....già la situazione non é delle migliori , anche se un pò di posto si trova ancora :wink: :P :wink:
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Flor ha scritto:Ricordo a tutti il Flaminio Village, camping con confortevoli bungalow in muratura, simile al campeggio di Bologna.
Il sito e':
http://www.villageflaminio.it/home_eng.asp
Via Flaminia Nuova, 821 - 00189 ROMA - ITALY
Il camping e' collegato molto bene con il Flaminio: bus nr. 200 che porta direttamente a Piazza Mancini, cioe' allo stadio Flaminio!
Lo tenevo sottocchio da un pò....ed ora é conpleto dall'ultima volta che l'ho visto e ho provato a prenotareper un gruppo 10 persone... :?
Midmind

Messaggio da Midmind »

Raga per ora la situazione è:
15
fiume
16 lulu
17
Dawn
Flor
phinghial con 4 amici
e mi metto anche io

Quindi per ora siamo 1 il 15 1 il 16 8 il 17.
Aggiungetevi sotto ai giorni in modo che ci aggiorniamo e ci mettiamo daccordo tutti insieme
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Midmind ha scritto:Raga per ora la situazione è:
15
fiume
16 lulu
17
Dawn (forse +1)
Flor
phinghial con 4 amici
e mi metto anche io

Aggiungetevi sotto ai giorni in modo che ci aggiorniamo e ci mettiamo daccordo tutti insieme
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Midmind ha scritto:Raga per ora la situazione è:
15
fiume
16 lulu
17
Dawn
Flor
phinghial con 4 amici
e mi metto anche io

Midmind, grazie per avermi conteggiato, ma io a Roma sono sistemata!!!
Grazie comunque
Midmind

Messaggio da Midmind »

a ok
quindi

15
fiume
16
lulu
17 dawn (più forse una presenza)
phinghial con 4 amici
midmind
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

tittirugby ha scritto:
Tanu ha scritto:Io di solito per le prenotazioni alberghiere uso www.booking.com non si paga nessuna fee e nessun anticipo, si salda in albergo. Ci sono ancora dell e quadruple sui 100€. Se posso dare un consiglio: non fate troppo gli schizzinosi, in quel weekend a Roma c'è la maratona + 12000 Ilrandesi per il rugby, il mio tour operator di fiducia mi descrive la situazione"critica", noi come gruppo da Monza di 120 persone abbiamo faticato di brutto a trovare posto
Quoto :)
Lavorando in un'agenzia di viaggio vi consiglio di non andare oltre metà febbraio....già la situazione non é delle migliori , anche se un pò di posto si trova ancora :wink: :P :wink:
Azz...io spero di avere conferma entro giovedì 1 febbraio se sarò sola o "accompagnata"...se sarò sola forse riesco a sitemarmi meglio perchè posso salire un pò di prezzo...
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Prima brutta notizia: l'albergo gentilmente indicato da Emy per la notte tra il 17 e il 18 è già al completo...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Dawnlight ha scritto:Prima brutta notizia: l'albergo gentilmente indicato da Emy per la notte tra il 17 e il 18 è già al completo...
azz... :shock:
ancora non so se noi ci saremo per Ita-Irl, in ogni caso ora so già che se ci verremo dovrò cercare da dormire altrove.
Mi dispiace che il mio suggerimento non sia stato utile Dawn.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
alpha

Messaggio da alpha »

Dawn, se mi dici il tuo budget qualcosa ti posso aiutare a trovarla
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

alpha ha scritto:Dawn, se mi dici il tuo budget qualcosa ti posso aiutare a trovarla
Il problema è che se vengo con una mia amica il mio budget per la stanza è di circa 45 - 50 euro. Se la mia amica non viene posso salire fino a 1oo - 150 euro...
alpha

Messaggio da alpha »

Dawnlight ha scritto:
alpha ha scritto:Dawn, se mi dici il tuo budget qualcosa ti posso aiutare a trovarla
Il problema è che se vengo con una mia amica il mio budget per la stanza è di circa 45 - 50 euro. Se la mia amica non viene posso salire fino a 1oo - 150 euro...
Oltre i 100 euro trovi delle sistemazioni molto più che dignitose.
Sotto i 50 è molto più dura ed è forse meglio se ti rivolgi ad un B6<B.

Nel caso posso comunque informarmi
Rispondi