Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Jajaquaja ha scritto:Per pinghial:
Sono una ragazza.
Ebbene sì sono nel giro, gioco con il Riva del Po.
Come forse sai è una squadra nata dalla collaborazione del Colorno Rugby e delViadana Rugby.
Anche se quest'anno siamo di base a Colorno, ci tocca l'abbonamento d'ufficio di entambe le squadre,
che possiamo ben sfruttare visto che il Viadana gioca di sabato e il Colorno domenica...eh,eh.
eheheh...
dai, ci si vede sabato in tribuna allora, io avrò il giaccone nero, ma mi sa che lo avremo in tanti...
Si gioca alle 15. Se il tempo è come oggi, non servono i giacconi ma gli occhiali da sole e la crema abbronzante. Per chi vuole abbuffarsi prima della partita, se si ritrova al campo dove c'è la clubhouse, sicuramente troverà qualcuno che sa dare delle ottime dritte!!!!!
Giusto Ciana, sono di Fidenza, ma anche qua ci sono 20 gradi all'ombra!!!! Ho le rose che stanno germogliando!!! Un amico metereologo mi ha detto che, anche domani, sarà una giornata calda, comincerà (lievemente) a peggiorare domenica.
Se riesco vengo nel dopopartita con mio figlio. Alle 15,00 lui fa il pisolo. Per riconoscermi cercate un fusto con uno splendido bimbo dai capelli rossi!!!!!!
A parte gli scherzi, mi metto la tuta del Noceto, o il giaccone se l'amico metereologo ha sbagliato previsione. OK?
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Bè è finita 16-19, ma io non sono riuscita a trovare pinghial e company.
Ero con nataitalia2003, poi lei alle 16 è dovuta andare via, e con le altre ragazze della squadra in tribuna est .
Mi dispiace.
E io ho tirato il pacco... dopo aver iniziato la discussione mi sono fatto spaventare dal pericolo nebbia... devo dire che alle 11.00 alcuni miei amici di Suzzara mi hanno passato un bollettino meteo poco incoraggiante, e la prospettiva di fare 200+200 km in mezzo alla nebbia non mi allettava moltissimo.
Mi scuso con tutti (ho avvertito solo quel perditempo di user2347483174), e mi spiace aver perso una partita, che almeno nel punteggio, mi pare di capire che sia stata avvincente.
Un applauso a Viadana, che è uno dei pochi team che gioca le competizieni europee come si dovrebbe.
Stavolta l' incontro ravvicinato del terzo tipo non c'è stato.
Pinghial in effetti non c'era, user non l' ho visto e giandolmen pensavo di averlo identificato, ma poi avvicinandomi l' ho sentito anglofono, per cui ho desistito.
Comunque bella partita, Viadana poteva tirarla a casa. Monumentale secondo me Pedersen, schierato all' ala; molto bene la mischia. Non mi ha impressionato il 10 (Howarth?), apparso lento , ma c'è da dire che aveva una gran pressione addosso, ed ha sbagliato al piede in modo decisivo.
La meta di Viadana a freddo,su indecisione della difesa inglese,ha fatto illudere. In effetti gli inglesi nel primo tempo hanno fatto pochino, con prima meta dubbia (su calcio in area di meta, chi ha segnato a noi sembrava partito molto avanti al calciatore),ma Viadana ha sprecato parecchio per errori sui passaggi. Ferraro (molto incisivo) ha avutoun paio di occasioni d' oro; su una palla rubata e gran corsa da centrocampo, sull' ultimo difensore forse se invece di rientrare lo avesse asfaltato poteva fare il colpaccio .
L' ultima meta di Viadana: terzo CP consecutivo a 5 metri dalla meta (i primi due giocati con una mischia), Robertson calcia sull' ala dal' altra parte, io pronto all' insulto, meta , ovazione
Confermo, quindi, la migliore figura italiana in coppa, onore al merito.
Da segnalare il calcio d' inzio simbolico di Siaosi Vaili , costretto da un infortunio cervicale ad interrompere l' attività agonistica, salutato affettuosamente da tutti i giocatori e dal pubblico.
Segnalo anche la buona prova del giovane arbitro francese e dei collaboratori.
vecchioubo ha scritto:
.. user non l' ho visto ...
Ehm...in mattinata, quando ho sentito Giandolmen, e dopo una verifica con Pinghial, pareva in effetti che la nebbia fosse tale da mettere a rischio la partita, e cosi' ho seguito il ragionamento e l'insegnamento di Giandolmen (100km + 100km e rischio che non c'e' nemmeno la partita...meglio rinunciare) e cosi' ho paccato anche io
Sorry.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
vecchioubo ha scritto:
.. user non l' ho visto ...
Ehm...in mattinata, quando ho sentito Giandolmen, e dopo una verifica con Pinghial, pareva in effetti che la nebbia fosse tale da mettere a rischio la partita, e cosi' ho seguito il ragionamento e l'insegnamento di Giandolmen (100km + 100km e rischio che non c'e' nemmeno la partita...meglio rinunciare) e cosi' ho paccato anche io
Sorry.
Come ho scritto a Lucy, in effetti il clima era diverso anche solo da ieri, bello brumoso e "padano".
No problem, Roma ci attende...