Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
1) Todaro
2)
3) Bombaci
4)
5)
6)Trecciolone dell'hdemia,insopportabile x quante volte si è fatto rilanciare dall'apertura e c'è lo siamo trovati contro!!!
7)Gambadoro
8)Camorali o il rumeno del colleferro
9)mediano del colleferro sudafricano,terribile!!
10)Rodriguez
11)
12)Sto centro dell'Hdemia....
13)
14)
15)
16)mediano cus roma
17)Mazzi
20)Leonardi V.
19)Seconda Sele
18)MEGAN (unico il tutto il campionato a poter ricoprire 13 ruoli diversi senza fare troppo schifo!!)
21)
22)
megan ha scritto:allora la facciamo o no questo top xv???
1) Todaro
2)
3) Bombaci
4)
5)
6)Trecciolone dell'hdemia,insopportabile x quante volte si è fatto rilanciare dall'apertura e c'è lo siamo trovati contro!!!
7)Gambadoro
8)Camorali/rumeno del colleferro
9)mediano del colleferro
10)Rodriguez
11)
12)Sto centro dell'Hdemia....
13)
14)
15)
16)mediano cus roma
17)Mazzi
18)Leonardi V.
19)Seconda Sele
20)MEGAN (unico il tutto il campionato a poter ricoprire 13 ruoli diversi senza fare troppo schifo!!)
21)
22)
io ci aggiungerei
1) Todaro
2) Cupperi (a molti non andrà bene, ma è un fatto affettivo)
3) Calderaro
4)
5)
6) Macor ("trecciolone" Accademia, x intendersi..)
7) Gambadoro
8) Ceriale, del Sele è un mostro, anche se ha la sua età, dà esperienza..
9) mediano del colleferro sudafricano,terribile!!
10) Rodriguez
11)
12) Luci (primo centro dell'Accademia)
13)
14)
15) Viguurs (Accademia)
16)mediano cus roma
17)Mazzi
20)Leonardi V.
19)Seconda Sele
18)MEGAN (unico il tutto il campionato a poter ricoprire 13 ruoli diversi senza fare troppo schifo!!)
21)
22)
allora,non x male,ma penso che tallonatori migliori c'è ne siano in campionato,e cmq Camorali in serie B ha giocato una stagione tre anni fa e mezza quest'anno facendo qualcosa come 20 o 25 mete in una squadra di bassa classifica, direi che a n.8 possiamo mettere lui no?
cmq credo che Ceriale fosse quello a cui mi riferivo io nella panchina,e alto e stempiato vero?
Bombaci è il pilone delle fiamme,Calderaro chi è???
Cmq segnalerei anche capitan D'anna per la sua ottima stagione,non lo inserisco in quanto giudizio troppo fazioso e cmq è una seconda che non salta (pesa quasi 130 kg....)
ok.. asp..
Ceriale è il num.8 del Sele.. stempiato sì..
Calderaro è il pilone dell'Accademia.. molto potente fisicamente e duttile visto che può giocare anche Flanker..
va bene Camorali.. io avevo messo Ceriale perchè mi aveva colpito..
p.s. non sono stati proposti Tallonatori.. Cupperi per me è bravo.. ..
mancano seconde linee, secondo centro e le due ali..
proponete proponete..